Portiamo Entics nella città del pistacchio!

Allora ragazzi! Fans, non fans, che ne dite di darci un piccolo aiutino e portare Entics anche a Bronte, la città del pistacchio? In occasione della sagra di quest'ultimo, prevista per i primi di Ottobre 2012, potremo ravvivare l'intero evento, che, preciso, ha la validità di quattro giorni, con un po' di buona musica. Sono una ragazza di 17 anni che ha avuto la fortuna di vedere già il proprio idolo, in questo caso Mr Entics. Volevo però condividere questa mia esperienza con la persona che, pur essendo distante 1.071 km, mi sta più vicina di tutte. Lei, è appunto di Bronte, ed io sto quassù a Firenze. Lo Zuncheddu è la persona, assieme alla sua gran buona musica, che principalmente ci lega. Stiamo ore ed ore ad ascoltare, cantare e riflettere su ogni sua canzone. Volevo fare qualcosa di carino e beh almeno ci provo, come si suol dire provare non nuoce a nulla no? Quindi vediamo di darci una mano tutti insieme su. Parlo anche per i fans siciliani che magari non hanno ancora avuto l'occasione di veder dal vivo Cristiano. Diamoci una mano ciascuno e portiamo anche per una sola mezza giornata Entics al sud, forza!