Raccolta del verde nel periodo invernale a Montagnana

La seguente petizione chiede semplicemente al Comune di Montagnana che venga modificato il contratto in essere con Gestione Ambiente.

Quello che vorremmo ottenere è la raccolta dei bidoni del verde, nel Comune di Montagnana (PD), durante il periodo invernale, anche in ragione del fatto che non vengono più raccolte le fascine al di fuori del contenitore, pertanto, si rende necessario diluire in più turni la raccolta di ramaglie e fogliame, tipiche del periodo autunno-inverno.

Firma la petizione se, anche tu, vorresti che gli operatori ecologici estendessero la raccolta del verde anche durante il periodo invernale.

Firmando, autorizzo Davide Ferretto a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.