Reinstallare le altalene classiche rimosse dai parchetti di Urgnano

  1. Ho deciso di fare qualcosa contro la rimozione delle classiche altalene dai parchetti pubblici di Urgnano: sia in quelli già ristrutturati che in quelli in via di rifacimento, vedo che l'ultima moda è quella di sostituire le vecchie altalene con un grosso cestone dondolante. Non so se il motivo sia una volontà di modernizzare i giochi per bambini oppure, come penso, di tutela legale contro eventuali incidenti; non credo comunque che un utilizzo appropriato di una classica altalena abbia mai fatto male a nessuno e che questo sia un ennesimo, piccolissimo ma ennesimo passo verso il furto d'infanzia. A 35 anni continuo come un bambino ad andare volentieri sulle altalene, le poche rimaste purtroppo. 

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Paolo Brocca a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...