RIAPERTURA PARCO COMUNALE

Ad oggi, 16 Giugno 2020, Noicattaro è uno dei pochi centri a non aver ancora riaperto il Parco Comunale. Dalla casa comunale non arrivano notizie in merito. Il nostro parco comunale, è bene ricordarlo, è uno degli spazi all'aperto tra i più organizzati ed invidiati in tutta la provincia che permette a tanta gente di tutte le età, di poter trascorrere il tempo libero all'interno dello stesso, praticando attività sportiva e non solo. Dopo tutto il tempo che i nostri bambini hanno trascorso in casa a causa del lockdown, dobbiamo permettergli di poter frequentare serenamente gli spazi a loro dedicati, non possiamo perdere altro tempo; dobbiamo riaprire il parco anche per tutti quei runners che sono costretti a correre per le vie del paese o in periferia dovendo fronteggiare il pericolo dei veicoli (auto e TIR sopratutto in questo periodo). E' giusto che i cittadini facciano sentire la loro voce per chiedere la riapertura di uno dei luoghi più rappresentativi del nostro amato paese.

Unisciti a noi!


Partito Democratico Noicattaro    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Partito Democratico Noicattaro a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook