Richiediamo accesso ai cani in treno su tutta la rete ferroviaria spagnola

Richiediamo accesso ai cani in treno su tutta la rete ferroviaria spagnola, anche sulla alta velocità (Renfe e AVE)

In base alle Vostre normative attualmente non è possibile per il 90% dei cani presenti in Europa viaggiare sui vostri treni. Riportiamo di seguito per comodità il Vostro regolamento.

In questa maniera possono, in pratica, viaggiare solo cani molto piccoli o gatti chiusi in delle gabbie e non lo riteniamo corretto: avreste molti più clienti e felici di potersi muovere all'interno della Penisola Iberica con la vostra azienda.

A tale proposito Vi richiediamo di cambiare tale regolamento e di ammettere anche cani di taglia più grande a patto che siano dotati di guinzaglio e museruola come nel resto d'Europa. Le tariffe negli altri Paesi variano da quella gratuita per esempio in Inghilterra alla tariffa ridotta (bambino) in Francia o Italia.

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )