Rimozione antenne 5G nella Provincia di Perugia.
In seguito alle proteste contro la tecnologia 5G avvenute in varie parti del mondo, anche l'Italia ha iniziato a muoversi a riguardo.
Essendoci chiare evidenze che tali onde hanno un impatto negativo sulla salute delle persone e per altro sono anche fuori legge in quanto l'inquinamento che emanano superano il limite massimo consentito per legge, chiediamo la rimozione delle antenne 5G presenti attualmente nel territorio Perugino, o quantomeno di aiutarci a far sì che queste possano venir rimosse.
Distinti saluti.
I cittadini.
Contatta l'autore
Comunicato dell'amministratore di questo sito webAbbiamo chiuso questa petizione e abbiamo rimosso le informazioni personali dei firmatari.Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'Unione europea richiede un motivo legittimo per la memorizzazione delle informazioni personali e che le informazioni siano archiviate per il più breve tempo possibile. |
| Accedi per gestire la tua petizione. |
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.