Ritorno degli Happy Hippo Kinder

Kinder Happy Hippo è uno snack alla nocciola creati nel 2004 dal marchio Kinder, linea dedicata al cioccolato della Ferrero. Si tratta di un wafer a forma di ippopotamo, ripieno di crema alla nocciola e decorato con della glassa friabile nella parte inferiore dello snack, la quale può essere al cioccolato al latte o al cioccolato bianco. In Italia la distribuzione di questa delizia, che é amata tanto dai più piccoli ma é anche un dolce ricordo d'infanzia degli adulti, è stata interrotta nel 2013. Il nostro obiettivo è quello di fare riprendere la distribuzione degli Happy Hippo nel nostro paese per rendere di nuovo felici grandi e piccini

Firmando, autorizzo Alessia Tufari a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.