"ROTEAZIONE" RISERVA MARINA IN ALTRO LUOGO DI USTICA lasciando attorno allo Scoglio Medico un Santuario servono almeno 200 FIRME

Questa Riserva allo SPALMATORE, come tutti sappiamo,  e' nel POSTO SBAGLIATO, danneggia turismo ed economia da 32 anni, andrebbe rilocata in un luogo difficile all'accesso via terra, con fondali e falesie adatte. Non ha neanche uno scopo scentifico, non essitono studi e non sono state mai fatte ricerche, e' uno zoo pieno di divieti e restrizioni nell'unico posto balneabile dell'isola con accesso via terra. Preghiamo tutti di aderire a questa PETIZIONE  liberamente, con schiettezza, e' nell'interesse di tutti. La nomina del nuovo Direttore potrebbe indirizzare le sorti della riserva in questo senso.  Firmare e poi sara' girata  al Comune di Ustica. Grazie

Firmando, autorizzo Gruppo Ustica a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.