S. O. S. FERMIAMO I LAVORI SU MURGIA TIMONE

Gentilissimi

Ministro Della Transizione Ecologica Roberto Cingolani,

Ministro Della Cultura Dario Franceschini,

Ministro dell’Economia e della Finanza Daniele Franco.

La scriteriata realizzazione dei lavori di realizzazione del “Parco della Storia dell’Uomo”, all’interno del Parco Regionale della Murgia Materana (Parco archeologico,storico, naturale delle Chiese Rupestri), dichiarato tutt’uno con i Sassi patrimonio mondiale UNESCO, sta procurando gravi ed irreversibili danni al territorio e al patrimonio ambientale e culturale della città di Matera.
I cittadini materani chiedono che codesto Ministero intervenga urgentemente per fermare i lavori e rivedere quanto finora realizzato.

IMG-20210413-WA0051.jpgIMG-20210413-WA0060.jpgIMG-20210413-WA0054.jpgIMG-20210413-WA0061.jpgIMG-20210413-WA0053.jpgWhatsApp_Image_2021-04-13_at_20.06_.07_.jpeg

LEGAMBIENTE MATERA    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo LEGAMBIENTE MATERA a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.