sblocco crediti d'imposta

Il superbonus 110 sta coinvolgendo circa 500.000 operatori e qualche milione di proprietari che si trovano in un limbo da cui non sanno più come fare per uscirne se non fallendo o perdendo tutto, casa inclusa.

Sbloccare il credito fiscale del superbonbus 110 non sarà facile ma non tutti sanno che ci sono strumenti e soluzioni per poterlo fare in totale sicurezza.

Se tutti insieme facciamo fronte unito, potremmo raggiungere il numero necessario per spiegare a chi governa, come risolvere il problema.

Se anche tu la pensi come me, firma questa petizione, raggiunto il quorum saremo autorizzati a sederci al tavolo degli operativi.


Graziano Martin manager di rete & AD gmaeleven    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Graziano Martin manager di rete & AD gmaeleven a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...