Skatepark nei pressi dei Colli Euganei

Siamo un gruppo di ragazzi/e che pratica skateboard e pattinaggio presso il Comune di Cervarese Santa Croce in provincia di Padova e vorremmo raccogliere firme con l'obbiettivo di chiedere al suddetto Comune di costruire uno skatepark oppure di aiutarci finanziariamente per la sua messa in opera.

Abbiamo gia identificato un'area che, oltre ad avere un pavimento liscio e quindi idoneo al pattinaggio, avrebbe una posizione ideale in quanto non presenta abitazioni nei dintorni e quindi non può causare "disagi acustici" provocati dagli skateboards.

Molti ragazzi che praticano questi sport all'interno dell'area comunale si sono dati da fare costruendo degli attrezzi utilizzabili con lo skateboard (tra cui rampe, panchine, barre di ferro, ecc.) gia a disposizione all'interno dell'area citata precedentemente. Tutte le strutture sono presenti solo grazie a coloro che hanno impiegato il loro tempo e il loro denaro per costruirle.

Conclundendo, dato il gran numero di ragazzi e ragazze che pratica questi sport e vedendo l'andamento crescente soprattutto nell'ultimo anno, chiediamo che sia valutata la costruzione di uno skatepark da parte del Comune o che quest'ultimo rilasci dei contributi economici per la messa a dimora di una struttura sportiva agibile a tutti coloro che vogliono praticare questi bellissimi sport.

Quando avremmo raggiunto un numero significativo di firme presenteremo la domanda al Comune di Cervarese Santa Croce e ovviamente più siamo meglio è!

Ps: quando firmate cliccate il link che vi arriva direttamente nella vostra email per confermare la vostra firma. Grazie!!

Skaters di Padova e dintorni    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Skaters di Padova e dintorni a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.