Sosteniamo il Governo Conte

Fratelli D'Italia ha lanciato addirittura una petizione per la sfiducia a Conte, Renzi che con i suoi giochini sta facendo perdere tempo prezioso al Governo, il PD che tace, è il momento di far sentire anche la nostra voce, quella di chi più responsabilmente non vuole andare ad elezioni in un momento tanto delicato consapevole che se cadesse il Governo ,l'Europa ci penserebbe 2 volte prima di concederci i soldi e con il rischio che altri meno affidabili possano metterci mano e disperderli. Sosteniamo Conte !! Dimostriamo di essere in tanti ! Firma anche tu !

Firmando, autorizzo Sonia Oliva a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.