STOP AL CARO BOLLETTE!

Il caro bollette in Italia è sempre più intollerabile.
Da Gennaio 2022 , se il governo Draghi non interverrà, si rischiano aumenti delle tariffe luce e gas del 50%.

Occorre subito varare un provvedimento che tramite un contributo di solidarietà richiesto a coloro che hanno un reddito superiore ai 75 mila euro annui, permetta di aiutare progressivamente la popolazione a partire dalle fasce più deboli e quindi maggiormente colpite da questa nuova forma di povertà energetica.

Antonino Martino, Spazio Solidale    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Antonino Martino, Spazio Solidale a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )