supermercati e negozi alimentari chiusi la domenica

SONO UNO SCAFFALISTA DI UN NOTO SUPERMERCATO E' NON PENSO CHE SIA GIUSTO CHE DEBBA LAVORARE LA DOMENICA QUANDO LA DOMENICA CON LA PROPRIA FAMIGLIA  SI DOVREBBE STARE SECONDO LA NOSTRA RELIGIONE QUINDI CHIEDO ALLE AUTORITA' COMPETENTI DI AIUTARE TUTTI NOI AD EMANARE QUESTA LEGGE CAPISCO IL DISAGIO PERO' GL'IMPRENDITORI SI ARRICHISCONO E NOI NON SOLTANTO GUADAGNIAMO MENO DI 1000 EURO AL MESE MA POI DOBBIAMO STARE ANCHE LONTANO DALLE NOSTRE FAMIGLIE E DAI NOSTRI FIGLI CON CONSEGUENZE ALCUNE VOLTE DEVASTANTI PERCHE' TRASCURIAMO IL NOSTRO PARTNER E NON SEGUIAMO A DOVERE I NIOSTRI FIGLI CHE CON LA CRISI CHE C'E' OGGI POTREBBERO PRENDERE UNA CATTIVA STRADA.

AIUTATECI PER FAVORE A NOME DI TUTTI GL'OPERATORI DI SETTORE.

Firmando, autorizzo BRUCE WILLIS a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.