TFA ON LINE UNIVERSITÀ FORO ITALICO

Se c'è stato un aspetto positivo in questa pandemia è stato quello di accelerare la digitalizzazione. Viste le modalità ormai strutturate e collaudate di partecipazione alle lezioni a distanza, mi piacerebbe quanto meno tentare di far richiesta all'Università per mantenere tale modalità per le lezioni frontali (non certo per laboratori e tirocini). Per coloro i quali vengono da fuori, mettersi in viaggio il fine settimana, soprattutto per chi ha una famiglia ed un lavoro a tempo pieno, sarebbe alquanto stressante oltre una ingente spesa da sommare ai già non accessibilissimi costi di immatricolazione. Quanti potrebbero e vorrebbero beneficiare di tale modalità?


Emanuela Andreoni    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Emanuela Andreoni a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )