Trieste come Wuhan: chiudiamo il biolaboratorio ICGEB in FVG

A Trieste esiste un biolaboratorio, finanziato dal governo e da altri enti privati tra cui la fondazione di Bill Gates, che gode di extraterritorialità; quindi se i suoi dipendenti commettono crimini non possono essere giudicati dalla giustizia italiana come sta avvenendo per Ranieri Guerra, esponente dell' OMS che ha cercato di falsificare il piano pandemico italiano e che la Procura di Venezia non ha potuto accusare per via della immunità diplomatica imposta dall' OMS.

In questo laboratorio, come a Wuhan in Cina, vengono conservati e manipolati virus letali e lo Stato Italiano non ha nessun potere su di essi. Laboratori simili esistono a Siena e Palermo.

Studiano i virus, dicono, per evitare nuove pandemie come a Wuhan ma poi, fatalità, sono proprio i nuovi virus ad uscire dai laboratori e impestare il pianeta. A Wuhan, con il Covid, è accaduto così.
Studiano nuovi vaccini per combattere i virus che hanno creato, ma poi, fatalità, i vaccini si rivelano peggiori del virus arricchendo le case farmaceutiche ed ammalando o uccidendo le persone.

Le "fughe" dai laboratori possono uccidere milioni di esseri umani e controllare il pianeta: restrizioni sulle libertà e identità digitale (vedi green pass) sono le manovre che hanno tentato di adottare anche in Italia per tenere sotto controllo non la pandemia ma il popolo.

Gli attori di queste manovre sono sempre gli stessi: governi, OMS, ONU, UE, NATO, DAVOS oltre all' onnipresente Bill Gates.

Il laboratorio di Trieste diventerà laboratorio P4, ovvero laboratorio militare di tipo difensivo e offensivo. Il rischio batteriologico, essendo concentrato in un’area abitata, è altissimo; noi non ci fidiamo!

IL CENTRO DI TRIESTE DEVE ESSERE CHIUSO

FIRMA ANCHE TU!laboratori.jpg

Fahrenheit2022.it    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Fahrenheit2022.it a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.