TUTELIAMO LA FONTANA DEL NETTUNO A TRENTO

La Fontana del Nettuno a Trento, monumento del 1767, è appena stata restaurata, ma sta venendo di nuovo imbrattata, come riportato anche dalla stampa locale. Su richiesta di tanti cittadini proponiamo delle misure definitive che consentano di mantenere nel tempo la bellezza di questo monumento, garantendo il rispetto dei regolamenti della città. FIRMA ANCHE TU E CONDIVIDI la richiesta di tutelare la fontana con il ripristino di una recinzione fatta con pilastrini e catene per impedire l'accesso al monumento, assieme ad adeguati cartelli informativi sul suo valore storico e l'obbligo di rispetto. La petizione sarà inviata alla Giunta e al Consiglio comunale di Trento. Contiamo sul vostro aiuto!

fontana_prima_e_dopo.jpg


Gianni Festini Brosa (Lega Trentino per Salvini Premier)    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Gianni Festini Brosa (Lega Trentino per Salvini Premier) a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...