Un unico grande sogno: Chayanne a Roma

"Questa petizione nasce dal desiderio che accomuna tutte le fans italiane e non di Chayanne, che con tanta commozione e un pizzico di invidia sono costrette a vedere attraverso i social, le sue foto e i video dei concerti in America Latina e in Spagna. Nasce da un unico grande sogno, quello di poter assistere, almeno una volta nella vita, ad un concerto di Chayanne in una città italiana. Abbiamo scelto Roma, perchè si trova al centro e può essere raggiunta sia dalle fans del nord, sia dalle fans del sud Italia ed anche dalle tante fans sud americane che vivono in Italia da anni. Allora fans italiane, facciamo sentire la nostra voce all'urlo: Anche l'Italia ama Chayanne!!!"

Chayanneitalia, Chayanne Targato Italia    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Chayanneitalia, Chayanne Targato Italia a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.