Uncharted 3 Remastered con il multiplayer

Per tutti gli appassionati della magnifica saga di Uncharted, ma soprattutto del terzo capitolo, Uncharted 3 "l'inganno di Drake" e della sua funzione miltigiocaotre, facciamo sentire agli autori del gioco, la nostra passione, ma soprattutto la nostra volontà di poter tornare a giocare il multiplayer anche su PS4.

Chiediamo con questa petizione, ai creatori del gioco, di svilupare un remastered del terzo capitolo, che però, a differenza di quello già esistente, ci permetta di usufruire anche delle funzioni Multigiocatore.

Tutti insieme possiamo tornare a provare quelle emozioni, che solo U3 ci ha dato, dai ragazzi, l'unione fa la forza.

Vincenzo Carrà e Alessandro De Renzo    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Vincenzo Carrà e Alessandro De Renzo a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.