Riportare Proclamazioni di Laurea in presenza || Università Mercatorum

0A3C2D47-705C-4889-9B22-960A9B844145.jpegRivolto agli studenti dell’Università Mercatorum.
Come avete ben letto, la raccolta firma sarà di aiuto come richiesta di stanziare le sedute di laurea in presenza, sia per quanto riguarda i corsi di laurea triennali che magistrali o almeno renderla una scelta

La proclamazione di laurea è la fase più importante per lo studente, è un risultato successivo al lungo percorso di studi fatto di impegno, sacrifici e forza di volontà, è una soddisfazione che meritiamo di avere da parte dell’ateneo, la modalità online precluderebbe tutto questo, proveniamo da 3 anni di esami online e sarebbe straziante non proclamare in sede, sebbene sarebbe anche una carta di prestigio per l’ateneo.
Siamo a conoscenza delle nuove disposizioni per la triennale, ma stiamo parlando solo di proclamazione in quanto tale la maggior parte degli atenei tradizionali e alcuni di quelli telematici più storici la effettuano in presenza.

Richiediamo gentilmente la firma di tutti per avere risonanza dal Senato Accademico

Studente Mercatorum    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Studente Mercatorum a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.