Vogliamo Assassin's Creed Unity per PS3 e XboX360

Questa petizione è stata presa da un post pubblicato su facebook perchè ritenuta più che idonea per la causa... Molte persone, me compreso purtroppo, non essendo possessori delle console next gen siamo rimasti delusi dal fatto che nella conferenza dell'E3 non è stato annunciato nessun Assassin's Creed per old gen e quindi il fantomatico Assassin's Creed Comet è stata solo una bufala. E' giusto puntare sulla PS4/XboX One  ma senza trascurare la PS3 e XBoX 360. La ps3/xbox360 hanno ancora molto da offrire e sinceramente è seccante dover acquistare una nuova console che poco non costa solo per un capitolo e soprattutto per questo, visto che non siamo tutti figli di papà che di soldi ne hanno piene le tasche, si poteva cercare di accontentare un po tutti almeno per quest'altro anno. C'è gente che i soldi se li guadagna lavorando e facendo sacrifici ed è già tanto riuscire a mettere da parte quelli per l'acquisto di un edizione figuriamoci quelli per l'acquisto di una console.  I possessori di ps3/xbox360 sono ancora molti e possiamo renderci ancora utili nelle vendite dei capitoli di questa splendida saga quindi visto che ora la UBI pensa solo al guadagno considerasse anche questa cosa.... Se anche tu credi che questo non sia giusto e vorresti che Ubisoft facesse assassin's creed unity anche per ps3/xbox360 firma questa petizione. Ai possessori di ps4/xboxone chiedo di aiutarci lo stesso anche se questo non li riguarda. La petizione si può firmare anonimamente quindi non sentitevi obbligati.Dopo aver firmato condividi questa petizione su facebook e invita i tuoi amici a firmare. Grazie a tutti in anticipo.