VOGLIAMO IL PARADISO DELLE SIGNORE 3 con Pietro Mori vivo

Chiediamo alla RAI/Rai FICTION di prendere in considerazione la possibilità di finanziare la TERZA stagione del PARADISO DELLE SIGNORE (con Pietro Mori VIVO!). Lo chiedono tutti i firmatari della petizione, le quasi 950.000 fans che seguono le pagine Facebook degli attori principali e i 4 milioni di teleascoltatori che seguivano la fiction. E che sono rimasti delusi da tutti gli irrisolti delle varie situazioni e sgomenti, allibiti dalla morte vera?/presunta? di Pietro Mori. Questo farebbe supporre una terza stagione, ma, purtroppo, si leggono parole contrarie. Articoli che danno finito, senza un finale compiuto, Il Paradiso delle Signore per calo di ascolti. Che poi è opinabile, certo non sono i numeri della prima stagione, ma una media di 4.000.000 di persone a puntata è in linea con altre produzioni che vengono riproposte. La fiction è stata penalizzata anche dalla scelta della data di esordio e dalla scarsa publicizzazione delle varie puntate (passava 1 a 6 il promo rispetto a Sotto Copertura o Sirene). Il CAST non si deve cambiare, gli attori principali devono essere confermati, G. ZENO/G. BUSCEMI/A.TERSIGNI/A.TORRIANI in primis. Grazie !