Abolizione del Green Pass e Super Green Pass

 

Chiediamo con la vostra firma l'abolizione di uno strumento coercitivo e ricattatorio per costringere milioni di persone a sottostare ad un trattamento sanitario che ha dato larghissimi spazi di inaffidabilità, che richiede continui richiami a breve tempo l'uno dall'altro, che è ancora in fase sperimentale e di cui conosceremo i veri effetti collaterali fra diversi anni.

Chiediamo la vostra firma perchè tramite questo strumento si violano diversi articoli della Costituzione Repubblicana: vedi dichiarazioni di eccelse personalità che fanno capire l'intreccio fra le Lobbies che in Italia agiscono influenzando, anzi ordinando, ai Governanti la linea da seguire; per citarne uno per tutti, Paolo Maddalena.


Come molti personaggi anche politici hanno dichiarato nei vari canali televisivi e giornali, così facendo si impedisce la socialità , cosa gravissima soprattutto per i bambini ai quali viene impedito di frequentare qualsiasi evento di convivialità come le feste paesane compromettendo di fatto la loro fragile psiche, viene impedito di frequentare tutti quei luoghi che;

ASSIEME ALLA FAMIGLIA DOVREBBERO FREQUENTARE, MA ANCHE PERCHÉ SI IMPEDISCE AI LORO GENITORI DI LAVORARE E VIVERE LA SOCIALITA' CON I PROPRI FIGLI, uno strumento che relega gran parte della Società a una sorta di Prigione ghetizzando e minacciando tramite questo strumento e la Censura.

L'ULTIMO DPCM INOLTRE AGGRAVA LA POSIZIONE ILLEGALE DELL'ITALIA  ANNIENTANDO DI FATTO I DIRITTI INALIENABILI  DELL'ESSERE UMANO E PONENDOSI AL DI FUORI DELLA LEGALITA' COSTITUZIONALE E DEI TRATTATI INTERNAZIONALI CHE L'ITALIA HA RATIFICATO.

 

FB_IMG_1631354655536.jpg


filippo sciortino Comitato "Italia Rinasce"    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo filippo sciortino Comitato "Italia Rinasce" a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )