Abolizione del Green Pass e Super Green Pass

 

Chiediamo con la vostra firma l'abolizione di uno strumento coercitivo e ricattatorio per costringere milioni di persone a sottostare ad un trattamento sanitario che ha dato larghissimi spazi di inaffidabilità, che richiede continui richiami a breve tempo l'uno dall'altro, che è ancora in fase sperimentale e di cui conosceremo i veri effetti collaterali fra diversi anni.

Chiediamo la vostra firma perchè tramite questo strumento si violano diversi articoli della Costituzione Repubblicana: vedi dichiarazioni di eccelse personalità che fanno capire l'intreccio fra le Lobbies che in Italia agiscono influenzando, anzi ordinando, ai Governanti la linea da seguire; per citarne uno per tutti, Paolo Maddalena.
Come molti personaggi anche politici hanno dichiarato nei vari canali televisivi e giornali, così facendo si impedisce la socialità , cosa gravissima soprattutto per i bambini ai quali viene impedito di frequentare qualsiasi evento di convivialità come le feste paesane compromettendo di fatto la loro fragile psiche, viene impedito di frequentare tutti quei luoghi che ASSIEME ALLA FAMIGLIA DOVREBBERO FREQUENTARE, MA ANCHE PERCHÉ SI IMPEDISCE AI LORO GENITORI DI LAVORARE E VIVERE LA SOCIALITA' CON I PROPRI FIGLI, uno strumento che relega gran parte della Società a una sorta di Prigione ghetizzando e minacciando tramite questo strumento e la Censura.

 

FB_IMG_1631354655536.jpg


filippo sciortino Comitato "Italia Rinasce"    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo filippo sciortino Comitato "Italia Rinasce" a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...