Black Rose Wars - Sator Box Kit Carte Ita

con la presente petizione la comunità di BRW ITALIA si rivolge all'attenzione della LUDUS MAGNUS STUDIO richiedendo formalmente venga presa in considerazione la stampa di un Kit di traduzione in italiano per l'espansione di Black Rose Wars -> Sator Box & Crono, e reso disponibile nello shop della Ludus Magnus Studio, attuamente è in vendita un kit in inglese, sarebbe utile averne uno anche in italiano, tenendo presente le seguenti considerazioni fatte dalla comunità di BRW:

- Il creatore/ideatore del gioco è Italiano, come tale riteniamo fondamentale quantomeno poter giocare il gioco nella nostra madrelingua in tutte le sue espansioni dando così la massima priorità alla comunità della nazione dove il gioco è nato.

- Il gioco sta prendendo piede anche sotto forma competitiva con svariati tornei in tutta italia, nel medio-lungo termine questo comporta necessità di variare il gioco anche per creare equilibrio nella regolamentazione dei tornei, dunque riteniamo che la sator in quanto varietà possa dare tanto. Non si può pretendere venga giocato in inglese per via dei limiti di comprensione delle carte da parte di molti utenti, per quanto volenterosi ( abbiamo visto tavoli giocati con google translate nello smartphone), i risultati son stati turni di gioco lunghissimi e carte gocate con imprecisione, inoltre i player che approcciano per la prima volta al gioco si allontanano causa incompatibilità con la lingua inglese, cosa mai successa per chi ha provato il gioco in italiano.

- Usura carte, questo un altro argomento importante, il gioco utilizzato in torneo anche se protetto con bustine, inevitabilmente viene colpito dall'usura, un kit di carte, com'è stato fatto per inferno, sator inglese,hidden thorns, etc, darebbe la possibilità ai giocatori di prendersi a prescindere un kit di backup delle carte, in modo da poter utilizzare senza remore il gioco nelle varie tane dei goblin o simili, senza paura che venga rovinato da terzi nel suo utilizzo, riuscendo cosi a sdoganare il gioco definitivamente su larga scala, perchè fondamentalmente il gioco merita e piace tantissimo a chiunque lo prova.

- Un pensiero anche per quelle persone che hanno acquistato il kickstarter nel primo periodo in lingua inglese o un'altra lingua straniera dai mercatini dell'usato, o per chi semplicemente vuole ampliare "le carte" del gioco base pur senza miniature.

Ci teniamo nuovamente a sottolineare di non richiedere una ristampa completa della sator box / crono in quanto sappiamo bene che l'edizione completa sia un esclusiva kickstarter, ma solo ed esclusivamente il kit carte in italiano, prendendo spunto dai pdf di tali carte disponibili nel sito ufficiale.

Necessitiamo di 500 firme minimo perchè venga presa in considerazione tale petizione.

Firmando, autorizzo Peppe a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.