Chiusura delle scuole superiori causa COVID-19

È giunta l'ora di farci sentire!
Noi studenti siamo stanchi della situazione scolastica attuale: siamo ad ottobre e ci sono ancora scuole senza banchi, sedie e professori; negli istituti professionali non viene ancora svolto il laboratorio; gli orari cambiano ogni settimana creando disagi con i trasporti.
I mezzi pubblici sono strapieni e, tra i vari assembramenti, gli studenti corrono un grosso rischio per raggiungere i loro istituti.
Ma soprattutto, le scuole non sono ancora attrezzate per la didattica a distanza e GLI STUDENTI NON VENGONO INFORMATI DEI CASI SOSPETTI O POSITIVI NEI LORO ISTITUTI! Dobbiamo farci sentire, non vogliamo più correre questi rischi! Vogliamo la chiusura immediata degli istituti scolastici, vogliamo tutelare la nostra salute e quella dei nostri cari!
Se anche tu vuoi lo stesso, lascia una firma!


Comitato rete studenti medi NOISETTE    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Comitato rete studenti medi NOISETTE a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook