Dimissioni immediate del sindaco Manfredi!

Napoli merita di più e questo sindaco è il peggiore degli ultimi trent'anni. Con quest'ultima bravata della bandiera usa ha dimostrato il suo servilismo a un paese straniero coinvolto direttamente in tutti i conflitti nel mondo e contro palestinesi imponendo il suo veto contro il cessate il fuoco! Mentre Napoli e i napoletani sono alle prese con immani problemi lui fa realizzare le veneri degli stracci, la prima andata a fuoco, l'assessore è responsabile dell'associazione "Pistoletto", enormi discariche fumanti aspettano bonifiche e i cittadini avvelenati protestano ogni giorno mentre lui taglia nastri e partecipa a feste e festicciolea ma ciò che è peggio... IL PACCO PER NAPOLI! Da una stima di 45 milioni regala le propretá FB_IMG_17045674295131.jpgdei napoletani per 13??? Costui ha patteggiato con la corte dei conti restituendo 210.000 euro a fronte di 750.000 percepiti illecitamente... E per tutto questo si è aumentato lo stipendio da 7500 a 13800 al mese! RISPEDIAMOLO AL MITTENTE!

Nazione Napolitana Indipendente    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Nazione Napolitana Indipendente a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.