Disastrade ripristiniamo la viabilita' di via carletto a manzolino di castelfranco emilia

Gli abitanti di via carletto e via cirione non ne possono piu', sono oramai anni e anni che cerchiamo nelle istituzioni e gli uffici preposti  risposte ed interventi  ,volti a riportare in sicurezza le strade che quotidianamente le famiglie residenti debbono affrontare , ogni giorno si rischia (nelle migliori delle ipotesi) o una rottura dell'automezzo (gomme ,sospensioni, parafanghi ecc) o peggio di finire fuoristrada  e fare incidenti ,semplicemente nelle normali e quotidiane operativita' , come portare i figli a scuola , o andare a fare le piu normali commissioni .

vi sono anche famiglie  con Persone disabili , che affrontano queste strade ,con mezzi che non sono certamente fatti per affrontare una DAKAR ..... ,si  avete capito bene , come vedrete dalle immagini, noi tutte le mattine affrontiamo questo ,un percorso accidentale estremo.

ora nemmeno piu' il servizio postale vuole affrontare la nostra strada per la pericolosita , e con raccomandata delle poiste italiane ci hanno comunicato che  non cosegneranno la posta fino a che non verra ripristinata la viabilita'

potete anche seguirci alla nostra pagina facebook DisaStrade

269397310_2117605428413416_8169437830963868546_n.jpg

Schermata_2021-12-22_alle_15.31_.36_.png

sempre aggiornata con le immagini postate  da tutti i residenti.

raccomandata_poste_via_carletto_.jpeg269579220_10221199597799019_2714665888661834231_n.jpg5b66138f-dd2d-4d10-93ec-1bd870e6bff5.jpg

I residenti chiedono al Comune di Castelfranco emilia

1) che venga ripristinato  al piu presto il manto stradale  di via cirione e via carletto  nella sua totalita' e messo in sicurezza

Disastrade. - romani bruno    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Disastrade. - romani bruno a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.