centro cartomanti europei latina (dite la vostra)

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione centro cartomanti europei latina (dite la vostra).

pedra

#76

2015-09-28 09:16

grazie Veronica, domani alle 11 sarò sintonizzata..non vedo l'ora. Per il resto se posso esservi utile in qualsiasi modo..io sono qui e vi leggo sempre!

daphlyn

#77 Re: Sono con voi

2015-09-28 14:07

#74: pedra - Sono con voi 

 Mammamia quanto sono d'accordo con te! Sottoscrivo ogni singola frase!! Forza che non siete sole ragazze!

daphlyn

#78 per quanto riguarda domani

2015-09-28 14:16

..secondo me hanno qualcosa in mente. Io vi consiglio di guardare per non più di 5 minuti. Cosa che, SE guarderò, farò io, giusto per dare un volto al maniaco ciucciarolo e finita lì. Sono capaci di cavalcare l'onda di questa polemica per avere successo, e mostrare i dati auditel/visualizzazioni come sinonimo della loro bravura.

La ciliegina sulla torta sarebbe se una delle fidanzate facesse telefonare in diretta a un'altra persona in casa, poi si facesse passare il telefono e salutasse igor, presentandosi come una delle sue tante fidanzate. Lì si che ci sarebbe da ridere! Evitando però diffamazione. Sarebbe figo.

PS: dato che starà seduto, potrà "confermare" di essere alto, perché tanto non si capisce. Se è senza occhiali potrà "confermare" di non usarli, basta che ha addosso delle lenti a contatto. La panzetta dal tavolo non si vede, si farà la barba a nuovo, ecc...ecc... tirato a lustro tutto per le sue fan.

 

daphlyn

#79 Re:

2015-09-28 14:36

#70: -  

Certo che dopo tutti sti dettagli come fa uno ad avere ancora dubbi che siano racconti finti.. 

Mammamia che ometto fantastico....urg. Pure con i ricattini, bleh. Pensa che tristezza condividere la vita con uno così, che oltretutto se non gliela dai (o'màsculu) si sente giustificato a tradire. Magari ci scappa pure qualche violenza domestica. Pensa che triste la vita della moglie, con lui che fa le corna telefoniche (anche se finte contano lo stesso...a voi piacerebbe che il vostro uomo facesse così? Io lo metterei alla porta in 0 secondi). Ragazzi miei siamo alla frutta. Che poi dico, dice tanto delle donne che non si trovano così...poi lui è il classico esempio di ometto itaGliano, che se ne trovano ovunque e fin troppi. Gli uomini rari sono quelli che si comportano all'opposto, lodando altre cose in una donna, di sicuro non la sua capacità di accudire il proprio uomo in stile anni '50. Continuerò a dirlo, costui è davvero mentalmente retrò. E sono quasi convinta che faccia parte di una certa mentalità suditaliana (preciso quel "certa", non intendo assolutamente fare di tutta l'erba un fascio, io poi ho il papà calabrese..).

Comunque, donna meravigliosa, ora hai imparato dai tuoi errori, e ti è andata tutto sommato anche bene. Pensa se era un maniaco sessuale che ti adescava a casa sua e poi ti violentava...dai.... è andata meglio così, tirati su di morale. Anzi ci sono donne rapite da maniaci, o peggio uccise, che si sono conosciute con il loro aguzzino tramite chat. Avevano fatto vedere anche uno speciale su focus tv, davvero impressionante.

Le mamme che si vendono l'oro dei figli è meglio che non le commento...ma magari anche le loro mamme erano così o peggio.

Veronica74hp1

#80 Re: Re:

2015-09-28 18:20

#79: daphlyn - Re:  

 Grazie del tuo "donna meravigliosa"....non mi ci sento purtroppo ma grazie mille davvero 

daphlyn

#81 Re: Re: Re:

2015-09-28 20:09

#80: Veronica74hp1 - Re: Re:  

 Viviamo proprio in una società che non ci permette di sentirci meravigliosi. In parte è colpa nostra e in parte di altri...l'unica cosa certa è che dovremmo amare di più noi stessi. Un abbraccio

magofiamma

#82 Veronica

2015-09-28 22:24

io concordo con daphlyn...su tutta la linea...Dolce notte ad entrambe.

Veronica74hp1

#83 Re: Re: Re:

2015-09-29 00:41

#80: Veronica74hp1 - Re: Re:  

 Verissimo....assolutamente si


Ospite

#84 pedra

2015-09-29 09:08

Ragazze io non riesco a vedere da pc...non ho capito ma devo registrarmi? ma poi mi sembra di capire che hanno cambiato il palinsesto..o sono io imbranata?

daphlyn

#85 Buongiorno cari

2015-09-29 09:09

Igor s'è dato alla macchia, rimandato a Venerdì :D Ahi ahi ahi ahi....

daphlyn

#86 Re: pedra

2015-09-29 09:10

#84: - pedra 

 Abbiamo scritto assieme. Sì l'hanno cambiato ihihihih. Non occorre che ti registri, se non si vede niente è perché lo streaming è offline (tradotto: non sono in diretta, ci sarà manolo nel pomeriggio)

pedra

#87 grazie daphlyn

2015-09-29 09:12

questo conferma che sono dei buffoni... condividi? che gente pietosa...

Veronica74hp1

#88 Re: per quanto riguarda domani

2015-09-29 09:17

#78: daphlyn - per quanto riguarda domani 

 Buongiorno....mi spiace ma il piacione Igor non sarà in diretta oggi...bensì venerdì alle 11:00....pensavo fosse costipato ma vedo che è a lavoro....boh....forse con tutte queste news negli ultimi giorni...la registrazione già fatta non era attendibile per poi dire la sua e trovare le giuste parole per essere vittima è non quello che è....carnefice.

pedra

#89 veronica

2015-09-29 09:38

ma io credo che anche venerdì si inventeranno qualcosa.. o sta prendendo tempo per rifarsi il volto... e apparire bello..ma questi sono interventi lunghi eh..... mi sa che per venerdì non ce la fa.. non ce la fa..non ce la fa...


Ospite

#90 Re: Re: per quanto riguarda domani

2015-09-29 09:41

#88: Veronica74hp1 - Re: per quanto riguarda domani 

 Secondo me rimandano rimandano ma non si farà vedere mai finchè state a scrivere qui che siete tutte interessate a vederlo il...E' un altro suo modo per prendere in giro e vogliamo scommettere che rimanderà pure venerdi? Così come è stato rimandato sabato e poi oggi eccc...Loro si accertano che cmq noi siamo li a leggere che andiamo sul sito e che quindi li "seguiamo" e si divertono ancora alle spalle nostre...

magofiamma

#91 sicuro che non si chiami riccardo?

2015-09-29 09:58


Ospite

#92 Re: sicuro che non si chiami riccardo?

2015-09-29 13:06

#91: magofiamma - sicuro che non si chiami riccardo? 

 Bellissima un pò Carlo Verdone nel film Borotalco...Vi ricordate l'epilogo? Quando le prese di santa ragione per tutte le balle che aveva detto e per la sofferenza provocata? Ecco...


Ospite

#93 Re: Re: Re: Re: Fatevi forza

2015-09-29 15:44

#68: Veronica74hp1 - Re: Re: Re: Fatevi forza 

 Io c ho messo un po' a cedere al "broccolo" di turno e come si offendeva perché non gli credevo... Se devo e ripeto se devo dargli atto di una cosa non ha MAI e sottolineo MAI trasceso o fatto allusioni sessuali forse perché un minimo di decenza gli era rimasta...o forse perché fondamentalmente gli facevo schifo questo non si saprà maiIn ogni caso ora escono cose su lui e una ex centralinista a dir poco schifose.. Tirano ancora schifo su lui e questa ragazza in più istigano le ex fidanzate contro di noi inventando cose ai limiti del ridicolo... Ecco chi sono i 5 Dell ave Maria e se aggiungiamo nostra signora dei falsi arriviamo a 6.... Consiglio chiedeteli dentro e buttate la chiave...sarebbe un'opera pia

 

Fefe'

#94 Re: Buongiorno cari

2015-09-29 15:49

#85: daphlyn - Buongiorno cari 

 E venerdì avrà pronta un altra scusa.. Oppure risponderà al telefono senza esporsi... Come potrebbe il super uomo che in sala registrazione si senti dire dal mio ex "fidanzato" che lo amava... Poi lo vedono e capiscono che è falso come i vestiti made in china e un cazzaro cosmico.. Ma li se non sono cazzari durano poco vedi marco e fabiano 

Fefe'

#95 Re: per quanto riguarda domani

2015-09-29 18:33

#78: daphlyn - per quanto riguarda domani 

 Se facesse una diretta con Saretta che è alta lo sgamiamo all'istante... Ma tanto mica si fa vedere il burlone

Fefe'

#96 Re: Re: Re: Re:

2015-09-29 18:37

#83: Veronica74hp1 - Re: Re: Re:  

 Lo sei come lo siamo tutte... Ci siamo cascate punto... Chi non lo è continua a chiamare nonostante sappia tutto.. Ma nel caso di Cristian una Fidanzata diceva che gli entrava in testa... Te lo dico dove mi entra un essere così spregevole...

magofiamma

#97 grandi ragazze :-)

2015-09-30 19:43

Continuate a tener alta l'attenzione...baciotto

Chicca1340

#98 Re: grandi ragazze :-)

2015-10-01 07:35

magofiamma

#99 ma che strano

2015-10-01 20:35

sul forum non si puo' piu scrivere centro rinascente latina che la parola esce censurata ma l'utente loredana776 ci riesce...mah..misteri di alfemminile...

daphlyn

#100 presa per i fondelli

2015-10-02 09:33

Buongiorno a tutti, o oggi il tizio si fa vedere in diretta (già in ritardo di mezz'ora) o è chiaro che è una presa per i fondelli. Qui si vede tutta la serietà di questo centro. Se pensano di prendermi in giro hanno proprio sbagliato, io non vivo in funzione di vedere il feticista delle fonzies, per cui adieu, ero curiosa ma tutto lì. Al limite mi farete sapere voi qualcosa, ciao!