Abolire il canone Rai

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Abolire il canone Rai.


Ospite

#1

2015-10-27 07:26

Per essere libera di scegliere

Ospite

#2 Re:

2015-10-27 10:03

#1: -  

 Anche io voglio scegliere


Ospite

#3

2015-10-27 11:20

E' una delle tasse più inique che va ad alimentare sprechi e corruzione

Ospite

#4

2015-10-27 11:49

Sono disposto a pagare il canone RAI se il servizio è privo di pubblicità. Come detto all'inizio.

Perché dovrei pagare per la pubblicità?.


Ospite

#5

2015-11-01 17:59

Ho firmato la petizione perché non ho lavoro ,non ho una casa ,ho una figlia a mio carico,grazie all'aiuto dei miei genitori (mio padre prende una misera pensione di 400.00€)viviamo insieme, cerchiamo di arrotondare x mangiare ogni giorno ....allo stato non interessa se io o mia figlia di 11 anni mangiamo.perché mi devono imporre il canone Rai? ??siamo o non siamo in democrazia????

Ospite

#6

2016-04-29 19:45

Perché è un abuso !!! Non è un abbonamento ma una tassa imposta !!!
Addirittura estorta !!! I politici che hanno proposto ed approvato il canone in bolletta sono dei delinquenti dei banditi e andrebbero condannati per estorsione !
Non siamo chiamati a decidere nulla sulla gestione delle emittenti RAI ne sui programmi e chi decide deve accollarsi l'onere non solo il vantaggio di onore incassi e prestigio ! Io non guardo la RAI da anni, anzi, non guardo proprio la TV e per quale motivo dovrei pagare un disservizio ???