Abolire il canone Rai
Contatta l'autore della petizione
Ospite#1 Oct 27, 2015, 07:26
Per essere libera di scegliere
Ospite#3 Oct 27, 2015, 11:20
E' una delle tasse più inique che va ad alimentare sprechi e corruzione
Ospite#4 Oct 27, 2015, 11:49
Sono disposto a pagare il canone RAI se il servizio è privo di pubblicità. Come detto all'inizio.
Perché dovrei pagare per la pubblicità?.
Ospite#5 Nov 01, 2015, 17:59
Ho firmato la petizione perché non ho lavoro ,non ho una casa ,ho una figlia a mio carico,grazie all'aiuto dei miei genitori (mio padre prende una misera pensione di 400.00€)viviamo insieme, cerchiamo di arrotondare x mangiare ogni giorno ....allo stato non interessa se io o mia figlia di 11 anni mangiamo.perché mi devono imporre il canone Rai? ??siamo o non siamo in democrazia????
Ospite#6 Apr 29, 2016, 19:45
Perché è un abuso !!! Non è un abbonamento ma una tassa imposta !!!
Addirittura estorta !!! I politici che hanno proposto ed approvato il canone in bolletta sono dei delinquenti dei banditi e andrebbero condannati per estorsione !
Non siamo chiamati a decidere nulla sulla gestione delle emittenti RAI ne sui programmi e chi decide deve accollarsi l'onere non solo il vantaggio di onore incassi e prestigio ! Io non guardo la RAI da anni, anzi, non guardo proprio la TV e per quale motivo dovrei pagare un disservizio ???
Addirittura estorta !!! I politici che hanno proposto ed approvato il canone in bolletta sono dei delinquenti dei banditi e andrebbero condannati per estorsione !
Non siamo chiamati a decidere nulla sulla gestione delle emittenti RAI ne sui programmi e chi decide deve accollarsi l'onere non solo il vantaggio di onore incassi e prestigio ! Io non guardo la RAI da anni, anzi, non guardo proprio la TV e per quale motivo dovrei pagare un disservizio ???
| This discussion has been closed. |