ticketpiugiusto

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione ticketpiugiusto.

Il Comitato di Crisi delle strutture sanitarie lucane

#1 Ticket più giusto!

2011-11-04 19:34

... in epoca di crisi il ticket sanitario in versione lucana mette sotto assedio: popolazione, lavoratori e piccole imprese del settore in un colpo solo!
L'uomo che lotta per ciò che egli ritiene giusto, è libero. (Ignazio Silone)
Credo che sia assolutamente giusto portare gli sprechi e i privilegi di pochi, prossimi allo zero prima di chiedere ulteriori sacrifici a tutti.


Ospite

#2

2011-11-04 19:41

"Negare la Salute Pubblica e la Prevenzione dalle malattie è un crimine".
Niente potrà alleggerire la coscienza di chi avrà responsabilità su questo crimine.
Menenio Agrippa

#3

2011-11-05 08:55

Firmiamo per un Ticket più giusto e più equo, per uscire da un altro piccolo e triste primato: abbiamo il ticket d'oro, il più alto dell'intera nazione!
Menenio Agrippa

#4

2011-11-05 10:23

... sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più!
http://www.youtube.com/watch?v=RlMUA-K_biE

Ospite

#5

2011-11-05 10:33

Sono un operatore sanitario che lavora in Puglia ! Le strutture sanitarie pubbliche e private della Basilicata stavano sostenendo la Puglia in questo momento difficile favorendo un buon livello di compensazione della spesa sanitaria, a favore della Basilicata !! Da Ottobre la gente Pugliese non vuole più venire in Basilicata perché costa molto il Ticket !!!!
Quale mentecatto ha partorito questo aumento del ticket ?

Ospite

#6

2011-11-05 18:40

e' ora di cambiare!

Ospite

#7

2011-11-05 18:54

speriamo bene...

Ospite

#8 evvvvvaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2011-11-05 20:08

chissà se ce la facciamo... ci sarebbe un'ingiustizia in meno .....
Menenio Agrippa

#9 Vedere per credere

2011-11-05 20:56

Ed eccoci qui con la sensazione di essere nati nel posto sbagliato..... o forse siamo in tempo a copiare un pò meglio? ..... datevi un'occhiata al ticket che potremmo avere anche noi!!!! ..... http://youtu.be/ecfN6bq8vJk
vero indignato

#10 malasanità

2011-11-05 21:06

Questi signori aumentano i tiket,incassano le royaltis e fanno affari su Fenice,io li caccerei a calci in kulo!
apollo16

#11

2011-11-05 23:16

il tiket è una tassa ingiusta per ki paga le tasse, figuriamoci quesa quota maggiorata è una ingiustizia, ho tre figli!!!

Ospite

#12

2011-11-06 02:22

E' una vera e propria indignazione nonchè una disparità fra regioni come se non fossimo tutti della stessa Nazione...Quando viene approvata una legge a mio parere deve essere condivisa in maniera equa da tutti coloro che ne prendono parte solo così potremmo dire di avere diritti e doveri!!

Ospite

#13 Re: malasanità

2011-11-06 10:35

#10: vero indignato - malasanità

sono molto d'accordo con te... siamo stati tutti truffati e vogliono continuare a farlo con la faccia tosta di sempre! ahhh dimenticavo ... andate su facebook ... il comitato di crisi ha messo su un profilo e ha bisogno di essere diffuso il più possibile... inviate le ovstre richieste... serve la pienaaaaaaaaaa

 


Ospite

#14

2011-11-06 17:29

spero che serva a qualcosa... tante volte noi "normali" non veniamo ascoltati. ma conosco chi me l'ha proposta, allora ho adertio Buon lavoro!!!!

Ospite

#15

2011-11-06 21:02

penso sia giusto che ogni cittadino contribusca alla spesa sanitaria sulla base delle proprie capacità economiche e non sulla base delle necessità di cura

Ospite

#16

2011-11-07 09:45

E' chiaro ed evidente che questo governo regionale rispecchia il fallimento totale di quello nazionale ,pressapochismo,incompetenza,personalismi economici al punto di venderci alle peggiori compagnie affaristiche ,dal petrolio ,al gas ,ai rifiuti pericolosi e nn ,incuranti dell'inquinamento e dei danni che si ripercuotono sulla salute in maniera grave di chi abita il nostro territorio , tutto quello che di peggio ci possa essere x alimentare una falsa democrazia ,è ora di ribellarci e mandarli tutti a casa possibilmente a lavorare x fargli capire come si
campa con 33 denari .
nemo

#17 Re: La tristezza di essere d'accordo

2011-11-07 10:01

#16: -

come si fa a non essere dì'accordo con quello che dici? ... è triste ma è proprio così... sono d'accordo con te... se non facciamo qualcosa siamo tutti spacciati... il ticket è un'altra cosa insopportabile... è il più caro d'italia, è autolesionista, è vile, gioca sul fatto che ci stiamo abituando a tutto... che ci possono far bere di tutto... sono tristemente d'accordo con questa petizione... ditemi cosa posso fare di più oltre a firmare... ditemi come posso aiutarvi...

introspettiva

#18 Re:

2011-11-07 16:29

#16: -  

 

introspettiva 79

#19 il mio parere

2011-11-07 16:47

Gli "scienziati", ideatori e attuatori della manovra...Sono residenti in Basilicata?
Forse non sanno che Lucania e Basilicata sono la stessa regione?
La legge non ammette ignoranza.
Tanto accanimento nella distruzione della nostra regione deve essere bloccato.
Il ticket è l'ennesima azione di distruzione della vita dei cittadini.
Amici facciamoci sentire


Ospite

#20

2011-11-11 12:58

Ottimo lavoro, ragazzi!

Ospite

#21 Re:

2011-11-11 21:02

#20: -

Grazie!!!!

Il comitato di crisi

#22 Per favore metteteci la faccia e il vostro nome...

2011-11-12 14:54

altrimenti non ci credono e la firma di quelli che si sono dichiarati verrebbe messa in discussione... possiamo farcela .. aiutateci a coinvolgere quanta più gente possibile... chiedeteci i moduli.. organizzate tavoli di raccolta nei vostri comuni... dobbiamo crescere tutti insieme!

Ospite

#23

2011-11-14 12:54

concordo

Ospite

#24

2011-11-15 12:13

Le cose meno scontate che devono essere applicate dalla Politica vi è proprio quella di chiedere un ulteriore partecipazione economica per la salute ai contribuenti, in virtù del fatto che la Sanità è costruita economicamente dai cittadini tutti. Ciò che va fatto e non si fa è il calmiere delle retribuzioni per alcuni operatori Sanitari così detti " LUMINARI" e non, vedi anche vari direttori generali e direttori distrettuali amministratori economici e tanti altri ancora. Se eliminiamo Sprechi Corruzione e Privilegi non ci sarà alcuna necessità di introdurre anche nel futuro Tiket.

Ospite

#25

2011-11-19 19:15

bisogna sostenere la fasce deboli di reddito.