Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Fan di chuck 93

#1351

2012-06-02 14:56

Ciao ragazzi ho perso il mex ke poi geyby ha cancellato...cmq ho notato che ha scrivere incominciamo ad essere di piu, ultimamente il lavoro non mi lascia tempo, e il poco che ho lo sfrutto x la petizione. Dai sono sicuro che c'e la faremo!!!ricordate il finale della terza stagione quando arriva a chuck il testamento da spia del padre che gli dice che è solo all'inizio!!!!Io credo che avremo la nostra sesta stagione (spettacolare)e magari delle altre , perchè credo che si renderanno conto che chuck è la serie migliore che abbiano prodotto e ideato!!!!!Forza chuck e buongiorno a tutti!!
sam

#1352 Re:

2012-06-02 19:18

#1264: Fan di chuck 93 -

il cognome di yvonne non è sbagliato, è giusto scritto così!! è il suo reale cognome!!

filips

#1353

2012-06-03 01:48

Novita?

Ospite

#1354

2012-06-03 02:21

Meritaa la sesta stagione!
Ricku

#1355 Re:

2012-06-03 12:28

#1353: filips -

Per ora credo che non ci sia nulla di nuovo...

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2012-06-03 16:06



Ospite

#1357

2012-06-03 17:13

La quinta stagione non può essere l'ultima, Chuck è uno dei pochi telefilm che non siano una spazzatura come molti in questi ultimi anni. A me ha insegnato molto, e credo che 5 stagioni (di cui l'ultima di soli 13 episodi) siano veramente poche! Lunga vita al telefilm Chuck!

Ospite

#1358

2012-06-03 17:40

Speriamo bene! Non è giusto che serie assurde continuino fino alla decima stagione e Chuck che è una serie che ha mantenuto uno standard sempre medio-alto venga tagliata alla quinta!
erstef

#1359

2012-06-03 19:02

raga continuiamo a mandare le email o twitter
erstef

#1360

2012-06-03 20:50

ragazzi sapete che l'ultimo episodio si chiama chuck vs THE GOODBUY goodbay è significato per addio o arrivederci perchè vuol dire tutti e duemagari se si vuole intendere arrivederci nn è proprio finito
chuck x seo

#1361

2012-06-03 21:01

raga qualke novita????
Ricku

#1362 Re:

2012-06-03 21:07

#1360: erstef -

* Goodbye casomai xD

Comunque, credo che è inteso come ''adddio'' anche se in cuor mio spero che non lo sia e poi chissene frega di uno stupido titolo, se vogliono fare la 6^ stagione la fanno.

Non credo che valga poi molto.

stefan

#1363 Re: bisognerebbe fare un film per la tv sulla serie

2012-06-03 21:38

***GeyBy71***

#1364

2012-06-03 21:42

RAGAZZI....AMICI...
conoscervi è stato, oltre che un piacere, un onore soprattutto perchè abbiamo condiviso una grande passione..Come avete già capito.....sto parlando di CHUCK.
CHUCK ha insegnato a tutti noi e suppongo a milioni di fan il valore dell'AMICIZIA....dell'AMORE....della FIDUCIA e della SPERANZA.
CHUCK ci ha insegnato che per la famiglia e gli amici si è pronti a tutto...ed è quello che finora abbiamo fatto.
CHUCK, SARAH, ELLIE, DEVON, MORGAN, CASEY etc.etc. sono stati degli amici....una seconda famiglia
ma....purtroppo c'è un MA...
Sono stanca....stanca di lottare...stanca di mandare TWEET...SMS...EMAIL a persone (Yvonne-Zachary-Ryan ecc.ecc.)...che non hanno avuto nemmeno la decenza....per educazione....di rispondere.
Sono stanca di aspettare risposte che non arrivano.Mi sono sentita  offesa ed umiliata...e allora mi sono detta: " MA PERCHE' M'IMPEGNO COSI' TANTO PER QUALCUNO CHE NEMMENO SA CHE ESISTI? ".A questo punto, per me, ha poca importanza se ci sarà la 6a stagione o il film di CHUCK, perchè ho perso la stima nei loro confronti. 
Quello che ho di Yvonne e Zachary mi basta...le loro foto...gli episodi di tutte le stagioni di CHUCK...le colonne sonore.
Percio' RAGAZZI, io vi dico...MI RITIRO....Vi auguro di cuore che riusciate nel vostro intento e se questo dovesse succedere, sarò io la prima a congratularmi con voi.
RIPETO....è stato bello conoscervi e se voleste ancora essere miei amici....mi trovate sempre su TWITTER.


Ospite

#1365

2012-06-03 21:43

se non un film da cinema almeno un film per la televosione,sempre con lo stesso cast ,come elogio ad una delle migliori serie tv degl'ultimi anni.
erstef

#1366

2012-06-03 21:49

ragazzi anche io mi ritiro tanto ne sono sicurissimo che faranno qualcosa tra qualche anno cmq io mi aggiornerò su internet sulle novità di chuck
lelly

#1367 Re:

2012-06-03 21:52

#1364: ***GeyBy71*** -

ma che diciiiiiiiiiiiiiiii geyyyyy....non puoi mollare adesso che stiamo avendo delle risposte,poi io già te l'ho detto loro non ti risponderanno mai perchè su tweter loro non ti seguono a te quindi loro nemmeno gli arriva il tuo twett quindi è normale che non ti rispondono...non ti puoi ritirare adesso....chuck è la serie che ci ha unito a tutti noi e adesso non ti puoi ritirare così dobbiamo continuare a crederci...la speranza ancora ci sta perchè la nbc ci ha detto che ancora non si sa se la faranno oppure no,quindi nn dobbiamo abbatterci proprio adesso e poi proprio te????? tu sei stata la prima come me a lottare e mo sei la prima che si stufa per una cosa che è normale??? te l'ho detto più volte non ti risponderanno ai twett perchè loro no ti seguono a te quindi non li leggono proprio,twetter non è come facebook che ti arriva la notifica,o te leggi tutta la home sennò nn lo saprai mai se ti è arrivato un twett....quindi non dire cavolate e continua a lottare insieme a noi..ci devi CREDERE!!! e come già ho detto "LA SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE" pensa a queste parole :D

amedeo91

#1368

2012-06-03 22:15

Gey non posso che sottoscrivere ciò che lelly ti ha scritto. In fondo sapevamo dal punto in cui partivamo ovvero con 0% possibilità di un futuro. E invece qualcosa piano piano guadagnamo. Come disse al pacino in un suo film " noi dobbiamo combattere per un centimetro alla volta. Perchè sarà alla fine che sommando tutti i centimetri guadagnati si raggiungerà la vittoria " quindi non puoi mollare. Non dobbiamo mollare perchè è quando finisce la speranza che si perde la battaglia. Io continuo e aspetto convinto che qualcosa potrebbe sapersi a breve. Ricordatevi che la serie è finita a gennaio, sono gia passati 6 mesi ;) il cast rimarrà libero da ottobre ( tutto il cast intendo )e se la vendita dei DVD continua di questo passo sono convinto che non tarderanno ad arrivare le nostre sospirate risposte ;)

***GeyBy71***

#1369 Re: Re:

2012-06-03 22:31

#1367: lelly - Re:  

 NO...i miei twitter gli arrivano, come arrivano anche i vostri.....

Se cosi non fosse...quando ho mandato il tweet alla NBC,perchè mi hanno risposto?...Eppure neanche loro mi seguono.

lelly

#1370 Re: Re: Re:

2012-06-03 23:43

#1369: ***GeyBy71*** - Re: Re:

oook va bene mi sono sbagliata ma cmq sai quanti twitt gli arrivano, troppi nn li possono leggere tutti quianti è normale che non ti rispondono,rispondono solo a quelli che seguono loro ma è logico...se a te ti arrivano 500 twitt di persone che nemmeno conosci,non vai a rispondere a tutti e 500 risponderai solo a quella gente che conosci...quindi non ti arrabbiare se non ti rispondono è normale :D


Ospite

#1371

2012-06-04 00:39

Per favore fate la sesta stagione!!!
***GeyBy71***

#1372 Re: Re: Re: Re:

2012-06-04 09:46

#1370: lelly - Re: Re: Re:  

 MA NOI ABBIAMO QUALCOSA IN PIU' CHE IL RESTO DEL MONDO NON HA....***SIAMO ITALIANI***

Sia Zachary....sia Yvonne hanno sempre elogiato l'ITALIA....A Yvonne, la cosa che preferisce dell'Italia è il cibo...specialmente la pasta.

 Zachary invece, durante la programmazione di CHUCK...è venuto molte volte in Italia, a MILANO,  a sponsorizzare lo show....Vi siete dimenticati che che capisce e parla un pò  di italiano?.

E poi non gli abbiamo scritto le solite stronzate che scrivono i fan....ma abbiamo chiesto loro un piccolo AIUTO per per poter riavere di nuovo CHUCK.

P.S.:Il contatto su twitter mi  ha detto che alcuni attori del cast.....hanno detto che CHUCK come serie non tornerà ma che gli piacerebbe fare un film....Quindi ragazzi....per il momento rassegnamoci.....CHUCK non tornerà e se un giorno ci sarà il film....non sarà così presto.


Anonymous

#1373

2012-06-04 13:26

RAGAZZI SCUSATE PER NON AVER SCRITTO IN QUESTI GIORNI MA SONO PARTITO...E NON AVENDO UNO SMARTPHONE NON POTEVO CONNETTERMI E SCRIVERE...APPENA SONO ARRIVATO MI SONO CATAPULTATO AL COMPUTER PER SAPERE DELLE NOVITA...ANCHE SE...
ANCHE SE LEGGENDO I COMMEN

mcorona86

#1374

2012-06-04 13:29

E omunque Zac ha detto più volte che su twitter non gli va di parlare di lavoro e yvonne non c'è quasi mai...
CHARLES CHARMICAEL

#1375

2012-06-04 14:51

Forza chuck non molliamo. Scusate per non aver scritto in questi giorni ma ho avuto molto da fare...si gayby ma tu non eri la pazienza in persona quella ke aveva come me e altri ancora una speranza...so ke non ricevere risposte e' snervante e fa stancare...ma pensaci...non possono rispondere a migliaia e migliaia di tweet ke ogni giorno gli arrivano... loro non stanno sempre su twitter...e poi magari scriviamo male in inglese e non capiscono quello ke vogliamo dire e allora lasciano perdere i nostri messaggi.
Ma non molliamo mai... risponderanno almeno per dire BASTA.