Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re: Re:
#1499: ***GeyBy71***
ma forse ci vogliono fare una sorpresa come avevi detto tu!!!
Re:
Se è banale e scontato CHUCK....allora cosa ne pensa di " GLEE...the O.C.....DAWSON CREEK....GOSSIP GIRL....DESPERATE HOUSEWIWER....che sono spazzatura?....Convincilo a farglielo guardare dal 1° episodio....se poi resta della sua opinione....noi la rispettiamo.
Re: Re: Re:
Se vogliono farci una sorpresa....che si decidano a farcela subito....non voglio diventare un'anziana signora di 80 anni ...con tutti i capelli bianchi.....aspettando ancora la sorpresa .
Re: Re: Re: Re:
#1506: ***GeyBy71*** - Re: Re: Re:
infatti hai ragione!!!
Re:
Sarò un ingenua ma...il tuo commento non l'ho capito....puoi spiegarti meglio?
Re:
CHUCK oltre ad averci insegnato il valore dell'AMICIZIA....dell'AMORE.....della FIDUCIA.....della SPERANZA....Ho scoperto un'altra cosa......E' MOLTO STIMOLANTE.....AH AH AH AH AH AH AH..........
Re:
Ma noi lo siamo......vero RAGAZZI!!!!!!!....AH AH AH AHA AHA AH AH AH........
Re: Re:
ci puoi scommettere soprattutto per la mia ragazza......ahahahahaha
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
Gli Americani stanno solo creando petizioni per avere, come noi la 6^ stagione o il film di CHUCK...ma non stanno concludendo nulla.
Perchè non si uniscono tutt'insieme per vedere quante firme hanno accumulato?
Re:
Il tempo scorre molto velocemente ed ancora non si sà nulla....tutto il cast di CHUCK sono impegnati in altri progetti lavorativi....alla fine và a finire che sono talmente impegnati che il progetto the SIXTH SEASON or CHUCK MOVIE( la 6^ stagione o il film di CHUCK)....verrà definitivamente BUTTATO NEL CESTINO.
RAGAZZI....dobbiamo darci una mossa se vogliamo le nostre risposte.....Continuiamo a scrivere a tutti....senza fermarci mai.....OKAY???????????????
I LOVE YOU CHUCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono la coppia più bella che io abbia mai visto in tutta la mia vita....
Ho 2 foto in bianco e nero....una di Yvonne e una di Zac che....ragazzi credetemi....vi fanno sciogliere come neve al sole.
Sono BELLISSIMI.....MERAVGLIOSI.....STUPENDI.....INDESCRIVIBILI.....
E non ho solo quelle 2 foto.....RAGAZZI....ho più di 100 foto di YVONNE e ZACHARY DALLA 1^ ALLA 5^ STAGIONE (anche quelle del loro matrimonio...ne ho addirittura 1 incorniciata....illudendomi che sono realmente sposati) E SONO TUTTE BELLISSIME.
| This discussion has been closed. |
Re:
#1500: Ciacchina -
Ma il tuo ragazzo ha visto CHUCK dal 1° episodio della 1^ stagione?....NOOOOOOOOOO....allora ti consiglio di farglielo guardare....Alla fine sono sicura che cambierà opinione.