Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy71*

#1651

2012-06-22 17:08

Ragazzi...posso stare tranquila?....porterete a termine il nostro progetto....quello di fare il video?...ripeto, io l'ho già fatto e salvato...adesso tocca a voi.
Finora abbiamo solo parlato(a parte i twitter e le email che sono stati mandati ...) e le chiacchiere, sono sevite a poco...adesso è ora di agire ed il video è un punto di partenza.

CHI E' CON ME...CLICCA " RISPONDI "

chuck x seo

#1652 Re: Re:

2012-06-22 18:09

#1638: *GeyBy71* - Re:  

 

ma cosa c'è in questo video ke hai creato perchè io nn ho capito bene cosa volete fare!!! scusatemi!!

*GeyBy71*

#1653 Re: Re: Re:

2012-06-22 19:05

Ognuno di voi fa un video personale parlando di CHUCK ed esponendo un proprio punto di vista e lo salva sul pc....nel frattempo cerco di creare un sito di modo che i video li mettiamo tutti li di modo che alla fine risulti un'unico video...e poi lo mettiamo su you tube e twitter.

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2012-06-22 19:05


Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2012-06-22 19:08


SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA

#1656

2012-06-23 00:00

a ora è tutto chiaro...ma...cosa ci hai messo...cioè hai parlato in inglese o italiano...visto ke lo dobbiamo mandare alla NBC non so se capiscono l'italiano...cmq dico hai parlato delle ragioni per cui CHUCK non deve finire...con un amico/a o sola con qualche momento di commozione che fa intenerire la NBC o altri a cui lo manderemo...non so
CHARLES CHARMICAEL

#1657

2012-06-23 00:07

Grazie per la vostra email. NBC valorizza i tuoi commenti, ma purtroppo, a causa del volume di email che riceviamo, non possiamo rispondere a ciascuno. Si prega di controllare la nostra sezione FAQ per vedere se la tua domanda non si risponde:

/ Faq /

Dal momento che non possiamo accettare gli script non richiesti, idee spettacolo, o altro materiale creativo, qualsiasi tale comunicazione via e-mail sarà cancellato senza essere letto.

Vorremmo anche ascoltare di più le vostre opinioni sulla televisione ei programmi che vi guardano. Se desiderate condividere le vostre risposte con noi diventando parte del nostro pannello visualizzatore, si prega di visitare il seguente link:

http://www2.rresults.com/1809998/index.cfm?s=50

Una volta iscritto, ti tanto in tanto essere invitato a partecipare ai sondaggi su Internet, che sono divertenti da fare e di solito dura circa 5 minuti per completare. Le informazioni che fornisci avrà un impatto sui programmi televisivi che ti piacciono.

Grazie per l'accesso a siti web NBC.

RICORDATE L'EMAIL CHE HO MANDATO ALLA NBC LO SCRITTO NELLA 66^ PAGINA...E QUESTA è STATA LA LORO RISPOSTA LA STESSA KE MI AVEVANO DATO IN PRECEDENZA...DICO IO ALMENO CAMBIATE QUALCHE SILLABA MA NON IDENTICO...DAI...MEDIOCRI...E POI CHUCK è UN LORO SPETTACOLO è FINITO SOLO DA GENNAIO...E DEVE CONTINUARE
*GeyBy71*

#1658 Re:

2012-06-23 08:15

#1656: SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA -  

 SI....ho spiegato le ragioni per cui CHUCK non deve finire....ho detto che per noi è come una seconda famiglia....del finale che non ci è piaciuto per niente e che lo volevamo come lo abbiamo sempre desiderato....

 " CHUCK & SARAH CHE VANNO A VIVERE NELLA LORO CASA DEI SOGNI CON IL LORO BAMBINO " 

Io ho parlato da sola....ed avevo come sfondo le foto di Yvonne / Sarah e Zachary / Chuck....e come sottofondo, la colonna sonora dell' 8° ep. della 5^ st....quella dei *FUN / We are young.*

P.S.: Un particolare importante....* Dovete avere qualcosa di CHUCK per far capire che siete dei veri fan che lottano contro una giusta causa...okay? *

Ricku

#1659 Re: Re:

2012-06-23 11:21

#1658: *GeyBy71* - Re:

Potresti inviarci questo video, giusto per vedere com'è venuto? Sono molto curioso :D

Se ti serve l'email o altro, chiedi pure ;)


Ospite

#1660 Re:

2012-06-23 13:29

chuck x seo

#1661 Re:

2012-06-23 13:30

#1657: CHARLES CHARMICAEL -  

 ma l'email l'hai mandata tramite twitter o sulla loro posta elettronica????

chuck x seo

#1662 Re:

2012-06-23 13:31

#1657: CHARLES CHARMICAEL -  

 ma come mai la pagina di quel link che ci hai dato nn funziona???

*GeyBy71*

#1663 Re: Re:

2012-06-23 15:08

#1661: chuck x seo - Re:  

 per adesso ho solo fatto il vdeo.....poi lo sposto sia su twitter ....sia su you tube ( mi sono iscritta anche lì).

*GeyBy71*

#1664 Re: Re:

2012-06-23 15:09

#1662: chuck x seo - Re:  

 non funziona perchè quello l'ho cancellato.....abbiate un  pò di pazienza..okay?

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2012-06-23 20:53


Gabry
Ospite

#1666

2012-06-23 22:42

W CHUCK

Gabry

#1667

2012-06-23 22:44

Dai Ragazzi dobbiamo impegnarci tutti x avere la sesta stagione di Chuck anke se é difficile la speranza é sempre l'ultima a morire :D
CHARLES CHARMICAEL

#1668 Re: Re:

2012-06-24 01:17

#1661: chuck x seo - Re:

per email...scusate per non averlo chiarito

CHARLES CHARMICAEL

#1669 Re: Re:

2012-06-24 01:18

#1662: chuck x seo - Re:

a me è stato inviato dalla NBC e anche allora quando lo aperto nn funzionava...non so ke dirti

chuck x seo

#1670 Re: Re: Re:

2012-06-24 10:00

#1669: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:  

 ok, grazie mille!!! ragazzi ma gli americani cosa stanno facendo??? nn potrebbero fare qualke manifestazione con cartelli, striscioni,ecc.... visto ke loro possono!!!!

*GeyBy71*

#1671

2012-06-24 10:40

RAGAZZI!!!!... Siamo quì per un'unica causa: **CHUCK** La nostra   MISSIONE  è quella di lottare tutt'insieme per avere la 6^ stagione o molto più facilmente il film di CHUCK....GIUSTO?.
Solo che per avere dei risultati concreti....non serve stare quì a parlarne tra di noi...a esprimere i nostri pensieri...bisogna farli conoscere a tutto il mondo ..soprattutto in America...e per farlo dobbiamo servirci di TWITTER e YOU TUBE....è l'unico modo è quello del video.
Se vi vergognate....non è necessario fare un video vocale....basta una foto con un cartellone in mano con sù scritto....non so, ad esempio: " WE WANT THE MOVIE OF CHUCK "...OPPURE "PLEASE CHUCK MOVIE ...THANK YOU  " o ancora " THE ITALIAN FANS WE WANT CHUCK...PLEASE  " (è importante una cosa...solo la frase non basta.... bisogna aggiungerci una foto di Chuck vicino).
RAGAZZI....IO MI SONO ESPOSTA IN PRIMA PERSONA FACENDO IL VIDEO...E CREDETEMI , CARATTERIALMENTE, SONO UNA PERSONA CHE NON AMA ESPORSI IN PUBBLICO MA PER CHUCK HO VINTO LA MIA TIMIDEZZA E L'HO FATTO.  CREDO FERMAMENTE NELLA LOTTA CHE ABBIAMO INTRAPRESO INSIEME E VOGLIO PORTARLA A TERMINE FINO IN FONDO PERO' HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.... In qualunque modo dobbiamo farci conoscere in tutto il mondo....Basta solo il mio video...lì ho spiegato tutti i motivi per avere il film di CHUCK.
PERO' DOVETE ESSERE CONVINTI AL 100% DI VOLERLO FARE...ALTRIMENTI   PARLARNE  SOLO TRA DI NOI E' INUTILE....TANTO VALE LASCIAR PERDERE TUTTO.

amedeo91

#1672

2012-06-24 14:15

Infatti ragazzi. Almeno scrivete per sapere cosa fate. Non rispondee è la cospeggiore. Chi ha intenzione di fare il video? Chi la foto? Chi non fare niente e farsi da parte? Fateci sapere.......
lelly

#1673

2012-06-24 14:40

ragazziiii scusate mi sono un po assentata ma sto facendo l'esame di maturità quindi sono un po ipegnata,cmq vi volevo dire che mo sento i ragazzi americani e vi faccio sapere...cmq "gabri" il ragazzo che ha scritto sopra è un mio compagno di classe :D ... vi farò sapere
Ricku

#1674

2012-06-24 14:52

#1672: amedeo91 -

Io potrei fare un collage di foto/video di CHUCK con sottofondo una delle canzoni che più rappresentano questa serie tv (ovviamente che è stata fatta sentire almeno una volta durante una puntata), non so se può andare bene, fatemi sapere, ciao e a presto ^^

*GeyBy71*

#1675 Re:

2012-06-24 15:27

#1674: Ricku -  

 E' un' ottima idea....ma se ci aggiungi anche un cartellone che "parla" dei fan italiani...sarebbe perfetto. Io, quando ho girato il video....come sfondo ho le foto di Yvonne / Sarah & Zachary / Chuck.....e come sottofondo, la colonna sonora dell'8° ep. della 5^ st....quella dei  FUN_We are young....ma ci sono moltissime canzoni che potresti inserirci....magari potresti fare un mix.

P.S: Se decidete di fare " qualcosa "...alla fine dovete spedire tutto ad amedeo91 via EMAIL....lui ne fa un montaggio e poi lo passa su twitter e you tube ( sempre se è registrato).