Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Ricku

#2226 Re:

2012-08-13 21:29

#2225: Ciacchina -

Credo che tu abbia sbagliato video, o, almeno lo spero xD

@ GEYBY: Quante volte devo ripeterti di lasciarlo stare? Povero bambino del cavolo illuso e poi non ti preoccupare che la prosisma stagione (la sesta) di gossip girl è l'ultima perchè hanno capito che devono lasciar stare un programma del genere che oramai (già da tanto tempo) ha stufato tutti, e non puoi capire quanto sono contento di questo, ma io, a differenza tua, non vado a rompere ai fan di questa serie nei loro forum e nelle loro discussioni se non mi interessa, quindi ciao e tante grazie. A mai più rivederci ;)

CHARLES CHARMICAEL

#2227 Re: Re:

2012-08-13 22:05

#2226: Ricku - Re:  

 

. Bravo RICKU questo e' lo spirito giusto...così ti voglio...deciso...incazzato...
*GeyBy71*

#2228 Re: Re:

2012-08-13 22:22

#2226: Ricku - Re:

Scusa la mia ignoranza ma.....hai detto " A MAI PIU' RIVEDERCI "...  allo scassapalle oppure a noi della petizione?.....perchè credimi....ancora non l' ho capito....Se l' hai detto a noi....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......non puoi farmi questo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...... con chi litigherò io se tu non  sarai più qui?.....(Metaforicamente parlando...ahahahahahah)

Ricku

#2229 Re: Re: Re:

2012-08-13 23:01

#2228: *GeyBy71* - Re: Re:

Al nostro caro amico, non ti preoccupare ^^

Come ho già detto in precedenza, potrò avere molte indecisioni, insicurezze, momenti di sconforto, voglia di lasciare tutto, ma io non mollerò mai, almeno fino a quando ci sarà qualche possibilità che questo straordinario telefilm continui, perchè davvero mi ha lasciato qualcosa nel cuore che non riesco e non voglio cancellare, farò di tutto per rivederlo, lo giuro.

Inoltre tu mi mancheresti troppo, con chi litigherei e scambierei le mie idee di continuo se abbandonassi questa petizione (realmente parlando :D)?!?

*GeyBy71*

#2230 Re: Re: Re: Re:

2012-08-14 10:58

#2229: Ricku - Re: Re: Re:

Ahhhhhhhhhhhhhhh....meno male, mi hai tolto un gran peso dal cuore.....ti capisco, c'è stato un periodo che anch'io ho avuto un momento di sconforto.... la sicurezza, la fiducia e la speranza erano sparite ma,  mi sono resa conto che non potevo e non dovevo abbandonare tutto.....per Chuck, per i fan che stavano lottando ininterrottamente e per tutti voi qui.....che mi avete sempre  incoraggiata e sostenuta.....Come giustamente hai detto tu, Chuck è più di una serie....è qualcosa che ti tocca il cuore....e non possiamo assolutamente permettere che scompaia dalle nostre vite.....non sei d'accordo?...

Se ti senti insicuro, indeciso ed hai dei  momenti di sconforto..... "sfogati con me Ricku ".... ( come disse Sarah a Chuck sulla spiaggia )....anche se dobbiamo litigare.....per me va bene ( litigare con te, è stimolante ....ahahahahahah....anzi dovremmo farlo più spesso perchè così m'infondi sicurezza e fiducia in me stessa.....la carica e l'adrenalina per continuare a lottare  per  questa straordinaria serie....CHUCK.

Ricku

#2231 Re: Re: Re: Re: Re:

2012-08-14 14:16

#2230: *GeyBy71* - Re: Re: Re: Re:

Ovviamente sono d'accordo ;)

Io ci sarò sempre per te e spero che tu faccia lo stesso con me.

*GeyBy71*

#2232 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-08-14 16:46

#2231: Ricku - Re: Re: Re: Re: Re:  

 Ed io ci sarò sempre per te....te lo giuro....Come disse Chuck a Sarah " Puoi contare su di me "....:) :) :)

Ricku

#2233 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2012-08-14 18:00

Ricku

#2234

2012-08-14 18:39

cmq continuo a dire che per me il film nn si farà il finale di come è terminato va piu che bene
Ricku

#2235 Re:

2012-08-14 18:40

#2234: Ricku -

Perchè scrivi a nome mio, brutto idiota?

*GeyBy71*

#2236 Re: Re:

2012-08-14 20:22

#2235: Ricku - Re:  

 Non preoccuparti.....nessuno casca nel suo tranello....sappiamo che non sei tu......perchè tu, come tutti noi qui....stai lottando per avere il ritorno di Chuck.....e non diresti mai e poi mai quelle cose che ha detto quello stronzo ( perdonatemi il termine volgare ma....quando ce vò....ce vò).

lelly

#2237

2012-08-14 20:26

non preoccuparti ricku sappiamo che non sei te,basta anche vedere come ha scritto...tu non scrivi così,tu scrivi italiano...la gente non sa fare altro che rompere le palle...si vede che questo tizio non ha una vita...w chuck!!!
*GeyBy71*

#2238

2012-08-14 21:12

RAGAZZI...le firme sono arrivate a 4529.....come dice lelly...dajèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè......FORZA CHUCKSTERS....non smettete mai di firmare...E' MOLTO IMPORTANTE....
X CHUCK e SARAH e ELLIE e DEVON  e la piccola CLARA e MORGAN e CASEY e il BUY MORE (SORRY...per il SUBWAY)....ma soprattutto per il futuro BABY BARTOWSKI.....OOOOOKKKKKK?????

Ricku

#2239 Re:

2012-08-14 21:37

#2238: *GeyBy71* -

Di Roma anche tu GEY? Scusa ma l'ho dimenticato :(

Io continuo a vedere sempre meno firme di voi xD, più precisamente 4499 O.o, chissà perchè...

Sono contento che vi siete subito accorti che non ero io, sono abbastanza fiero della mia scrittura (modestia mod:on) e poi non direi mai quelle cose, o, almeno, non in quel modo, devo dire però che quel ''babbeo'' che ha scritto è stato abbastanza furbo, ha sfruttato dei pensieri che io esprimo spesso, non proprio quelli, ma simili, ed ha sfruttato bene anche la situazione, ma sono fiero che voi mi abbiate creduto subito, è davvero una grande dimostrazione di fiducia da parte vostra ^^

E' vero che a me il finale non è dispiaciuto così tanto come a voi, come ho già detto anche in precedenza, ma ciò non vuol dire che io non voglia ardentemente un continuo di questa straordinaria serie televisiva, poi che sia un film (più probabile), una nuova stagione (meno probabile), una web series (incognita?!?), oppure qualcos'altro, poco importa.

CHARLES CHARMICAEL

#2240

2012-08-14 22:02

ragazzi......ma perkè dite che l'impostore nn sa scrivere italiano??a me pare che è scritto bene o no??
*GeyBy71*

#2241 Re: Re:

2012-08-14 23:27

#2239: Ricku - Re:  

 NO...Io sono Campana...esattamente della provincia di Salerno....ma conosco molto bene Roma, ci sono stata un sacco di volte....

Quando entri qui nella petizione e vedi FIRME 4499..devi cliccarci su....poi clicca sull'ultimo numero e vedi quante sono le firme.....SPERO DI AVERTI AIUTATO.....

Quando faranno il film di Chuck ( perchè sò che lo faranno.....come dico sempre...lo sento nel cuore )....sarabbe bello se tutti noi che stiamo qui....ci riunissimo da qualche parte ( che la distanza tra noi sia equa)...ed andassimo a vedere il film tutt'insieme.....Alla fine poi, andare a festeggiare la grande vittoria ottenuta....

 

Ricku

#2242 Re:

2012-08-14 23:43

#2240: CHARLES CHARMICAEL -

La frase è lessicalmente e grammaticalmente scorretta, prova a leggerla tutta di seguito e vedrai che non è scritta perfettamente così, ci andrebbe almeno una virgola e inoltre andrebbero cambiate le parole, perchè in quel modo non ha molto senso, si capisce ma non va bene e infine io odio le abbreviazioni stile sms, scusa siamo in un sito e scriviamo in questo modo al limite del capibile e che mi fa venire un nervoso pazzesco, ma ovviamente questa è solo un'idea personale (forse tu non ci avrai fatto caso, per il fatto che per te è normale scrivere in questo modo e lo capisci comunque, ma io e per fortuna anche altri lo hanno notato e lo hanno detto). ''Il finale di come è terminato'' non si dice, non so te, ma io non l'ho mai letto da nessuna parte. Alla fin fine, cosa ci si può mai aspettare da un ''impostore'' che ruba il nickname e l'identità alla gente, non mi stupirei se fosse sempre il solito ''ospite'' che cerca continuamente di disturbarci (a dir la verità con scarsi risultati e che credeva che in questo modo avrebbe messo zizzania fra di noi, ma evidentemente ha sbagliato anche questa volta :D).

Ricku

#2243

2012-08-14 23:48

@ GEYBY: Hai usato diversi modi di dire della mia città e allora non ricordandolo pensavo fossi proprio di li, peccato ma se ci sarà un film sono sicuro che nei limiti del possibile ci potremmo incontrare in un cinema a metà strada tra tutte i posti in cui viviamo.

@ TUTTI (tranne che al ''falso me'' e all'ospite ''rompiscatole'' xD): Già che ci sono, buonanotte, sogni d'oro e buon ferragosto in anticipo!!!

mcorona86

#2244

2012-08-15 02:21

Ciao a tutti... rieccomi... avete visto negli ultimi giorni che passo in avanti ha fatto la "raccolta soldi" per il film di Chuck?

http://www.reelfans.com/reelfans.com/chuck/

E' ben vero che è virtuale e che chiunque potrebbe mettere una offerta a casaccio... ma se fosse così sarebbe ottimo... (premetto che da quello che ho continuato a controllare, qualcuno ha fatto una offerta di 100.000 dollari e un altro di un milione di dollari..... Quindi chissà se è vera... Però sarebbe magnifico...)

Chuck Bartowski

#2245

2012-08-15 03:21

Io ho controllato e siamo arrivati quasi a 2 milioni di dollari, c'è stato davvero un grande passo avanti e questi soldi credo che possano essere sottratti dai 21 milioni che vogliono la WB e la NBC per realizzare il film di Chuck...............Questa per me è una notizia fantastica.
Chuck Bartowski

#2246

2012-08-15 04:06

Scusatemi ho sbagliato volevo dire che siamo arrivati quasi a 1.200.000 di dollari
*GeyBy71*

#2247 Re:

2012-08-15 05:46

#2243: Ricku -  

 Buon ferragosto a te e a tutti i nostri amici di questa petizione... :) :) :)

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-08-15 06:18


Ciacchina

#2249

2012-08-15 10:19

A me segna ancora 47.868 dollari :P
*GeyBy71*

#2250 Re:

2012-08-15 11:20

#2249: Ciacchina -  

 Purtroppo anche a me  ma... dove devono donare i soldi, possono farlo solo con la carta di credito....Come possono donare 100.000 o 1.000.000 di dollari se  non fosse vero?....Mah, questo per me è un mistero....