Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

ricky

#3251

2013-01-23 10:03

Vabe allora....dopo essermi preso tutte se parolacce ...vi dico che sono io il vero richy e ke mio fratello è tornato e lo vedrò questo pomeriggio !! luì si occupa dì publicita e traìller ed é spesso fuori per lavoro l'ultimo suo incarico è stato lavòrare per una publicità a los angeles ....:)
ricky

#3252 Geyby Sei sempre carina con me è! Ahahahahahah

2013-01-23 10:10

Stefan

#3253 Re: Geyby Sei sempre carina con me è! Ahahahahahah

2013-01-23 10:26

#3252: ricky - Geyby Sei sempre carina con me è! Ahahahahahah

Aspetta un momento, quindi sei veramente tu? Scusaci per l'equivoco, ma ci hai messo un giorno a risponderci, e quindi pensavamo che fosse il cialtrone, lo sai meglio di me che quello è il suo stile. Be........ non fare conplimenti e informaci di tutto, ci sono buone o cattive notizie?

*GeyBy*

#3254 Re: Geyby Sei sempre carina con me è! Ahahahahahah

2013-01-23 16:37

#3252: ricky - Geyby Sei sempre carina con me è! Ahahahahahah

Sarò sempre molto carina con te perchè ti voglio un mondo di bene...ahahahahahah.....Ti chiedo umilmente scusa per quello che ho detto ma....il mio " delicato " commento non era rivolto a TE ( se sei il vero ricky )..... ma allo scassapalle che scrive solo stronzate firmandosi con i nostri avatar....E quello che hai detto riguardo tuo fratello.....è nel suo stile...UNO addirittura scrisse in inglese facendoci credere di abitare a Los Angeles e che il film di Chuck era praticamente pronto perchè la WB aveva trovato gli sponsor per finanziarlo...il tempo di trovare " i luoghi ".... " le guest star "...." scrivere la trama " e il cast dovevano  essere liberi da impegni.....

Quindi scusami ancora.....Aspetto con ansia le notizie  che ti portato tuo fratello da Los Angeles....Prego Dio che siano non buone ma...ottime notizie :).

Hey ricky, come mai non ci hai mai detto che tuo fratello lavorava nel settore della pubblicità e che stava lavorando a Los Angeles?????....Te lo chiedo solo per curiosità !!!!!

Stefan

#3255 Re:

2013-01-23 18:53

#3251: ricky -

Amico, stiamo tutti aspettando, quando ci dai la notizia????

ag. carmichael

#3256 Re:

2013-01-23 19:21

#3251: ricky -

scusa ricky!!! ma come hanno detto anke gli altri ragazzi lo scassapalle ci ha abituati a queste cose!!! allora quali sono le news???

P.S. SCUSACI ANCORA!!!

*GeyBy*

#3257 Re: Re:

2013-01-23 20:47

#3256: ag. carmichael - Re:  #Stefan

 RAGAZZI....non voglio mettere la pulce nell'orecchio.....anch'io mi sono scusata con ricky per aver dubitato di lui ma....rileggete il messaggio quando ha detto che è il vero ricky.....Ci sono troppi errori di ortografia....tipico dello scassapalle....Non sembra strano anche a voi che il VERO RICKY faccia così tanti errori????

angela esposito
napoli

#3258 Re:

2013-01-23 20:52

#3228: *GeyBy* -  

 hai proprio ragione geyby  anke io nn sopporto vedere  zach con altre attrici   vado  proprio in bestiaaaaaa

CHARLES CHARMICAEL

#3259

2013-01-23 20:57

E mi sa che ce l'ha fatta di nuovo...l'impostore...che di inventa notizie e si firma con i nostri avatar...io se potessi lo crepenterei di botte...perché è davvero crudele e insensibile una "persona" che si prende gioco degli altri senza che conosca il vero affetto che noi abbiamo per questa serie...veramente insensato e brutto questo suo comportamento
Stefan

#3260 Re: Re: Re:

2013-01-23 21:14

#3257: *GeyBy* - Re: Re:

Inoltre ha sbaglioato a scriere il suo stesso nickname, ha scritto ''richy'' invece di ricky. Ascolta ricky se sei veramente tu confermacelo, forse vuoi metterci alla prova, ma se è così sappi che questo non è ne il luogo e ne il momento.

Stefan

#3261 chuck (serie tv)

2013-01-23 21:57

Non è che per caso quello era veramente ricky e forse suo fratello alla fine non gli ha rivelato niente di utile e ora si sente in colpa? Ascoltami, se è così non devi prendertela noi ti capiamo, ma per favore ora devi contattarci

ag. carmichael

#3262 Re: Re: Re: Re:

2013-01-23 23:19

#3260: Stefan - Re: Re: Re:

stavo notando anke io la stessa cosa!!! è strano ke uno sbaglia a scrivere il suo nickname!

*GeyBy*

#3263

2013-01-24 13:22

ADESSO BASTA RAGAZZI.....mi sono rotta i coglioni (perdonatemi il termine volgare....una donna non dovrebbe mai dire questo genere di parole ma....quando ce vò....ce vò).
RICKY ,se sei lo scassapalle....levati dalle palle e ti consiglio di non scrivere più quì perchè la prossima volta ti denuncio ai carabinieri che in men che non si dica, riusciranno subito a rintracciarti.
Se invece sei il VERO RICKY....non puoi prima dirci "Mio fratello è tornato da Los Angeles ed ha buone notizie sul film di Chuck"  e poi farci stare con il fiato sospeso e in ansia per conoscere queste notizie....
Se le notizie riguardano quello che sappiamo già ( cioè l'accordo tra la (WB e la NETFLIX)...per noi va bene perchè è la conferma che in futuro il film lo faranno ma....Se invece sei lo SCASSAPALLE...ti ripeto, non scrivere più, dimenticati di questo sito perchè "HAI SUPERATO IL LIMITE ED IO  HO PERSO LA PAZIENZA" !!!!!

SONO STATA ABBASTANZA CHIARA ??????????????????????

*GeyBy*

#3264 Re: chuck (serie tv)

2013-01-24 13:41

#3261: Stefan - chuck (serie tv) 

 Se quello era veramente il vero ricky e avesse avuto delle notizie riguardo il film di Chuck, non credi che ce le avrebbe comunicato subito?... E poi mi lascia perplessa il fatto che non ci abbia mai detto che ha un fratello che lavorava a Los Angeles....NO...io credo che sia lo scassapalle....Per un momemto aveva ingannato anche me con la frase "GeyBy sei sempre carina con me ..è ahahahahah "....ma poi rileggendo il suo commento, ho capito che non era il vero ricky...

Ma come si dice " Un uomo è innocente fino a prova contraria" ed io al presunto vero/falso ricky, voglio dargli un'altra possibilità....Di contattarci al più presto e darci una spiegazione....

Stefan

#3265 Re: Re: chuck (serie tv)

2013-01-24 13:48

#3264: *GeyBy* - Re: chuck (serie tv)

Su questo sono d'accordo, che sia quello VERO o FALSO, ricky avrebbe dovuto avere la decenza (già da tre giorni) di contattarci per smentire o confermare quelle dichiarazioni, e non mi dite che non ha avuto il tempo, perchè tutti noi almeno una volta al giorno troviamo il tempo di visitare il sito. Diciamocelo, sè le presa comoda

ricky

#3266

2013-01-25 17:43

Ragazzi vi ripeto e vi giuro che sono io il vero ricky vi sto scrivendo con il cèll di un mio amico ...vi chièdo solo un po di pazienza perche la còsa è un po lunga da scrivere tramite cellulare e a casa mia sto cambiando gestire passò a fastwab (si scrivè cosi boh ...xkè alice fa schifo e fastwab è in fibra ottìca ) a lavòrò còmplletato vi aggiorno su tt ....sono ottimè notizie cmq ahaha vi voglio bene :*
ricky

#3267

2013-01-25 17:47

Ah ...per chiarire un paio di cose ...il nome ho sbagliato a scriverlo xke il cel fa schifò ...e nn vi ho dettto di mio fratello xke lui nn è ke lavora a los angeles ...c'è andato ultimamente ma nn sapevo nemmeno io che avesse raccolto informazioni su chuck ...allòra raga ci sentiamo nei prossimi gg
Stefan

#3268 Re:

2013-01-25 18:46

#3267: ricky -

Sarà che sono un masochista, ma penso di crederti

*GeyBy*

#3269 Re:

2013-01-25 21:27

#3266: ricky -  

 Finalmenteeeeeeeeeeeeee Ricky.....adesso si che ti credo....e quella frase così carina su di me.....è nel tuo stile.....Ribadisco il mio commento su di te del N° 3254....Sarò sempre carina con te perchè ti voglio un mondo di bene... :D....Però devi capire anche noi....erano più di 3 giorni che non ti connettevi ed abbiamo tutti pensato che fosse lo scassapalle...ma adesso che ci hai tranquillizzato....ti ringrazio di cuore....

Aspettiamo tutti con ansia e trepidazione le notizie che di cui sei al corrente.....soprattutto che sono "OTTIME" notizie...

P.S.: Ti voglio bene anch'io ma.....per favore sbrigati che non ce la facciamo più !!!!!!

ag.carmichael

#3270

2013-01-25 23:23

hei ragazzi, su twitter ho mandato un tweet a mercedes masohn(Zondra) riguardo a un #chuck movie e mi ha risposto ke lei non ha ancora sentito niente... ma spera tanto in un film di chuck e non appena ha qualke notizia ce la comunicherà a noi fan! :D
*GeyBy*

#3271

2013-01-26 12:37

Vi comunico che sto uscendo fuori di testa....
Allora  ricapitoliamo.....Ricky dice che ha ottime notizie su Chuck perchè gliele ha dette suo fratello quando è tornato da Los Angeles....E noi stiamo sui carboni ardenti fino a quando non ce le comunicherà..... ag carmichael  ha appena scritto che ha ricevuto un tweet da Mercedes Masohn dicendogli che lei non ha sentito ancora niente....ma appena saprà qualcosa, lo dirà ai fan....  IO  feci leggere a Mark C. Lawrence  (Big Mike ) l' email che la WB  ha mandato a CHARLES CARMICHAEL  e lui mi ha risposto che... " l'ha letta ma non ha capito "...Ma se l'ho capita persino io che non conosco l'inglese...
Su TWITTER  quancuno ha messo una foto di una pistola con questa scritta:" Zachary Levi is Chuck Bartowski ...CHUCK vs THE MOVIE 2013 .... KEEP CALM and DON'T FREAK OUT" (TRADUZIONE: Zachary Levi è Chuck Bartowski....CHUCK vs Il FILM 2013....Resta calmo e non agitarti )...
A questo punto io  mi domando: " Chi dice la verità e chi sta mentendo?????...

Aiutatemi VOI perchè io non ci capisco più niente.....

Stefan

#3272 Re:

2013-01-26 13:36

#3271: *GeyBy* -

Ascoltami, qui non è una questione di verità o menzogna, nessuno ha detto che Mark C. Lawrence era a conoscenza di un possibile film su Chuck, era una cosa che noi avevamo PRESUPPOSTO, qundi non devi agitarti. Devi mantenere la calma e aspettare che ricky ci dia la notizia, come disse un saggio ''è inutile fasciarsi la testa prima i averla rotta". Mantieni la calma e ricorda il nostro motto: CHUCK FOREVER.                                                                                                                                                                                                                                                                                      Posso dirti una cosa di cui mi vergogno un pò? Non ho mai capito come si scrive in grassetto come fai tu, sapresti dirmi come si fa?

*GeyBy*

#3273 Re: Re:

2013-01-26 14:50

#3272: Stefan - Re:  

 Come sempre hai ragione....agitarsi non serve a niente....Devo stare calma e aspettare che ricky ci comunichi la notizia....Grazie Stefan sei un vero amico :).

Perchè devi vergognarti????...Io ad esempio non sò sciare e non mi vergogno a dirlo ....E' semplice....Vedi che sotto c'è scritto RISPOSTA????....Tu cliccaci....e ti dà una schermata con sopra le lettere B I U...ed altri simboli.... Quando vuoi scrivere in grassetto...clicca prima la lettera B...Se invece vuoi scrivere in grassetto ma, in diagonale....prima clicca la  B poi la I...Infine se vuoi scrivere sempre in grassetto ma sottolineando la parola....clicca sempre prima la B poi la U.....Se invece non vuoi scrivere in grassetto ma in diagonale o sottolineando la parola....clicca solo sulla  I oppure solo sulla U....

Spero di essere stata abbastanza chiara !!!!!

ag. carmichael

#3274 Re:

2013-01-26 14:58

#3271: *GeyBy* -

dov'è la foto su twitter con la pistola e la scritta CHUCK vs THE MOVIE 2013?

Stefan

#3275 Re: Re: Re:

2013-01-26 15:13

#3273: *GeyBy* - Re: Re:

Grazie per la dritta (visto? Ho imparato).