Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re: Re: Re:
Non lo sapevo, del resto l'avevo gia detto che per quanto riguarda la ricerca di preventivo io sono quello che ne sa di meno
RAGAZZI... per caso ci sono altre notizie relative a Yvonne e al suo EX boyfriend?....oppure quelle notizie che abbiamo letto sono una "bufala" come i soldi?
Re:
Non riesco a trovare nessun'altra informazione...ma non credo sia una bufala ...perche quel sito simile a wikipedia dovrebbe scrivere cazzate?
Re: Re:
si ha una possibilità di avere una 6a serie o un film di completamento oppure no ?
Perchè alcune volte...anche wikipedia scrive cazzate !!!! ....Infatti sono andata sul sito di " Yvonne Strahovski su Wikipedia "....e c'è scritto solo che dal 2006-2007 ha avuto una relazione con Matt Doran e dal 2009 è impegnata sentimentalmente con Tim Loden....Però finisce quì, non dice che si sono lasciati lo scorso anno....come abbiamo letto nelle precedenti NOTIZIE.... altrimenti avrebbero scritto 2009-2012..... come la sua prima relazione.
non so che dirti.... ho letto un rumor che si sarebbero anche sposati....quindi figurati
Re: Re: Re: Re:
Questa è la cazzata grande come il mondo....dovrebbe entrare nel guinness dei primati.....Io ho letto questa notizia e......non è vero. Avevano scritto persino che lei e il pesce lesso...dopo aver festeggiato il compleanno di lui....si erano dati....come si dice in gergo "dentro tutta la notte " in maniera molto pesante, che avevano filmato tutto e che un amico di lui l'aveva messo su YOU TUBE.....Alla fine si è scoperto che era uno stupido scherzo di un idiota....aveva fatto un videomontaggio....Quindi...non credere a tutto quello che scrivono....Invece la notizia che si sarebbero lasciati....Mahhhhh.... non so che dirti....è stata riportata più di una volta, perciò potrebbe essere vera....
Comunque ha ragione Stefan, la loro vita privata non ci interessa....la cosa più importante per noi è la lotta continua contro la WB....tutto il resto non conta.
A proposito.....su questo fronte, ancora niente?.....Dopo la notizia che ci ha dato ricky, non si è saputo più nulla????
P.S: Avete notato?....Non dobbiamo più scrivere il numero 6.
P.S ho notato... :)
Re:
E' vero....abbiamo menzionato alcuni probabili sponsor come la Apple.....Samsung....McDonald's ecc. ecc. ma....come possiamo contattarli?....Su twitter ci sono.....ma ce ne sono talmente tanti che.....non si capisce qual'è.
Suppongo di aver trovato il tweet ufficiale di McDonald's....Più quello di NewYork....
Re:
conm#3486: filips -
Comunque non smettete MAI.....MAI di mandare tweet ed e-mail alla WB e alla NETFLIX.....continuerò a ripertervelo all' infinito....anche se mi dovreste mandare a quel paese.... E' molto....molto importante !!!!
Gia in effetti non possiamo certo importunare le multinazionali con dei tweet o delle e-mail dicendo "CHE NE DIRESTE DI FINANZIARE IL FILM DI CHUCK", ah ah ah ah........ sarebbe assurdo
Ti sembrerà una stronzata ma.....IO l'ho fatto....Ho mandato un tweet alla McDonald's di New York....Ho visto che era connesso e gliel' ho mandato....Provare non costa nulla.....
Re: Re: Re: Re:
Forse cerco di essere solidale, ma visto che l' hai fatto tu l'ho fatto pure io
Re: Re: Re: Re: Re:
#3495: Stefan - Re: Re: Re: Re:
Sai chi potrebbe anche essere un probabile sponsor?.... la BARILLA.....Se ben ricordi....nel 21° episodio nella 4^ stagione....nella scena finale....( quando Chuck entra in casa con la spesa )....Sarah posa la bottiglia nel mobile e..... nel sottofondo si vede una scatola blu con un' etichetta rossa.....Se osservate bene, è un pacco di pasta della BARILLA....In più è la marca preferita di Yvonne :).....Lei adora la pasta Italiana. :)
Re:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!! ..... :D :D :D <3 <3 <3 ..... A parte lo stronzo ( Daniel Shaw ).... e la pupattola ( Hannah ).... ahahahahahahahah.....è un regalo bellissimo :).
Io lo guardo su italia 1. Lo fanno ogni giorno poichè sono vecchie puntate ma...
| This discussion has been closed. |