Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy*

#3576 Re:

2013-03-01 14:27

#3574: Alexander -  

 Concordo con i tuoi voti ma sei stato molto generoso dando 4 alla prima parte della 3^ stagione....Io avrei dato  un 2.....per il resto, sono d'accordo.

doctor011

#3577 domanda

2013-03-01 17:28

ma cosa succede nel cofanetto con l' estensione della puntata l'addio della 5 stagione?????
SPOILER SOTTO
nella versione originale si baciano e finisce ma nei 5 minuti in piu cosa succede vi prego chi lo sa me lo dica!
chuck7

#3578

2013-03-01 18:59

guardate cosa ho trovato http://26.media.tumblr.com/tumblr_lyfjoyduNy1qb3z80o2_250.gif è presa dal set
Stefan

#3579 Re: domanda

2013-03-01 19:24

#3577: doctor011 - domanda

Allora, una scena tagliata include Sarah all'interno del CASTELLO in compagnia di Chuck e Morgan, mentre Chuck cerca l'ex agente dell'anello che possiede la chiave Morgan fa vedere a Sarah alcune foto sul computer di lei e Chuck. Un'altra scena tagliata è quando Casey se ne va via da Los Angeles correndo come Morgan gli aveva suggerito.

Mirko

#3580

2013-03-01 20:16

Mamma mia ripensare al finale dell'ultima stagione mette troppa tristezza . Un film Commedia-Azione-Comico non può finere da Drammatico per questo sono convinto che il film verrà fatto non farlo sarebbe come un crimine .....

Stefan

#3581 Re: domanda

2013-03-01 20:17

#3577: doctor011 - domanda

Posso farti una domanda, il tuo nickname è percaso un riferimento al Doctor Who interpretato da Adam Smith, no perchè adoro quella serie televisiva

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-03-01 20:59


*GeyBy*

#3583 Re:

2013-03-01 21:16

#3578: chuck7 -  

 Mi sembra che questo sia il bacio che si sono dati nella scena finale del 6° episodio della 5^ stagione. 

Skiil92

#3584

2013-03-02 13:46

5 stagioni sono troppo poche dai a me una trentina basterebbero eh :(
Sono convinto che se non fossimo in crisi globale avrebbero fatto tante altre serie solo per passare il tempo...
eduard

#3585 chuck

2013-03-02 23:51

pagherei;no sinceramente pagherei per vedere una 6 7 8 serie dovrebbero creare una pagina di finanziamenti per chuck
Stefan

#3586

2013-03-03 00:25

Mi chiedo come vada la ricerca degli sponsor per il film, perchè credo che ormai la WB voglia veramente fare il film (se non per le sue potenzialità almenno per scrollarsi di dosso tutti i protestatori che da più di un anno li tormentano), ma trovarli non è facile
Stefan

#3587 Re:

2013-03-03 11:06

Oggi ho visto il sito di petizione Save Chuck NBC Show, hanno raggiunto le ventimila firme

*GeyBy*

#3588 Re: Re:

2013-03-03 12:28

#3587: Stefan - Re:  

 

Sono comunque sempre troppo poche.....se pensi che i fan di Chuck sono milioni in tutto il mondo....Hai ragione, credo anch'io che la WB farà il film....soprattutto perchè diranno: " Almeno questa fan smetterà di rompere le palle tutti i giorni "....ahahahahahahahahah.

chuck 6°
Ospite

#3589 Re: Re:

2013-03-03 13:12

chuck 6°
Ospite

#3590 Re: Re:

2013-03-03 13:17

#3541: *GeyBy* - Re:

Ragazzi state facendo un grande lavoro, io purtroppo non posso essere sempre presente, ma continuate così è otteremmo quello che vogliano grazie a voi e a tutti i fan di chuck:).

*GeyBy*

#3591

2013-03-03 21:24

RAGAZZI.....Una notizia bomba !!!! ....Più potente di della bomba atomica di Hiroshima e Nagasaki.....
Volete sapere cos'è?....Ho l'indirizzo di Yvonne Strahovski !!!!....
Per essere più esatta....Ho l'indirizzo della suite dove ha alloggiato quando ha girato Chuck....Non mi chiedete come ho fatto ad averlo perchè non posso dirlo....mi dispiace.

Mirko

#3592

2013-03-04 00:00

Puoi dire l'indirizzo senza dire come lo sai ?
filips

#3593

2013-03-04 00:15

che ci facciamo con l'indirizzo della suite :P ????
filips

#3594

2013-03-04 00:18

cmq credo che yvonne e tim si siano davvero lasciati xke al compleanno dell'amica di yvonne le sue amiche erano con il ragazzo e lei era sola....senza tim
Alexander

#3595 Chuck film

2013-03-04 13:53

Ormai è mia convinzione che il finale sia stato fatto appositamente in questo modo (orribile) e aperto al solo fine di creare una campagna per il film. Altre serie famose hanno avuto finali deludenti ma irrimediabilmente chiusi e quindi impossibili da riaprire con film o altre stagioni (fringe o lost). Per me l'errore rimane, non tanto nelle ultime scene ma come ci si è arrivati (Quinn - assurdo -, Sarah vs Chuck - una pugnalata -, la memoria di Sara che reagisce alle sciocchezze e non a Chuck famiglia e amici - non credibile -), e l'unico modo per dimenticare (come ho fatto per la prima parte della terza stagione) sarebbe quello di fare ulteriori stagioni (rimango dell'idea che lo show possa dare ancora qualcosa, 1 o al massimo 2 stagioni). Sinceramente diffido nella realizzazione di film su serie televisive (non possono sbagliare), ma visto che non c'è alcuna possibilità per il ritorno di Chuck (serie TV) che almeno ci diano un BEL FILM. Il sogno sarebbe un film di intermezzo e se avesse successo ripartire con la serie tv. Non servono ne sponsor ne campagne (ma è sempre meglio continuare) a favore serve solo un buon progetto dai suoi creatori. In fondo a differenza di altri film Chuck gode già di una platea di fedelissimi che ne garantirebbero la distribuzione. Devono solo calcolare un budget adeguato.

Rimango sempre più perplesso del fatto che serie tipo Dexter, Supernatural, ecc, (che seguo per passare il tempo) possano arrivare all'ottava stagione, nonostante ormai siano ripetitive e non sappiano più cosa raccontare mentre chuck (per esempio Dexter, oltre ai messaggi non prorpio positivi che invia la 7° stagione e un copia incolla della 2°), che ha una base forte e solida di fans ha sempre avuto problemi a continuare. Mi chiedo sinceramente cosa piace alla gente!!

Forse gli autori per salvarlo dovevano effettivamente introdurre scene più hot e maggiore violenza (visto la tragicità del finale e il cambio di stile, potevano renderlo più appetibile prima), ma io non avrei gradito. In realtà forse potevano creare dei nemici più aderenti la realtà e odiati dal popolo americano, come terroristi islamici e/o altri, invece di proporre sempre battaglie interne alla CIA (Fulcrum, anello, Shaw - ok fatte- e poi ritornarci ancora con Deker, Shaw e Quinn).

Scusate se ci ritorno: ma la scena della spiaggia, può essere carina però è una ripetizione. Le parole dette da Chuck sono le stesse dei voti nuziali e la storia dei due era stata già rivista con il matrimonio. Poi l'idea di finire come hanno iniziato è copiato da Lost, la scena di Jack che apre gli occhi all'inizio e li chiude alla fine ma lì aveva un senso. Su quella spiaggia potevano fare qualsiasi altra cosa.
E poi sostenere la chiusura del cerchio, fortunatamente la vita va vanti e non si chiude in un cerchio. L'intersect continueranno a fabbricarlo ed è stato inutile cercare di distruggerlo e dubito fortemente che potessero darlo a uno spostato come Quinn. Se vedi l'episodio quando Chuck torna a Stenford scopre che la Cia voleva reclutarlo in quanto idoneo al progetto. Per il primo tipo di intersect servivono soggetti con specifiche qualità cerebrali e poi i soggetti ricevevano solo le informazioni segrete (non era il 2.0 che poi era destinato a Bryce). Quinn cosa se ne faceva della prima versione? visto poi che nell'episodio sul treno citava le abilità del 2.0? (Altro errore). E poi se si vedono i primi episodi l'Intersect era un Pc e non erano sicuri che potesse essere scaricato in un solo soggetto, e sei mesi dopo hanno cercato di darlo a 6 agenti della Cia (morti), se Quinn ne era destinatario poteva riceverlo dopo. Per me rimane una storia che non stà in piedi.

Mi scuso se scrivo sempre troppo ma ho scoperto solo da poco tempo la serie e ho visto e rivisto ormai diverse volte tutti gli episodi e trovato il forum ho voluto esprimere le mie impressioni per cercare un confronto e capire se sbaglio oppure no (non ho condiviso passo per passo con gli altri fan l'evolversi della storia). In realtà io non mi sono appassionato mai a serie tv, film o attori, ma chuck mi ha colpito veramente tanto. In realtà io adoro i personaggi (la loro complessità) e gli attori per come li hanno interpretati, meno gli autori i quali a guardar bene sono stati in grado di creare dei personaggi fantastici e realizzare alcuni episodi storici, ma che nel complesso hanno commesso diversi errori nello scrivere le sceneggiature.

Sono curioso di vedere se ci sarà una reazione dei fans italiani quando finalmente faranno vedere la 5° stagione in chiaro. Potrebbe essere il momento di aumentare i sostenitori.
*GeyBy*

#3596 Re:

2013-03-04 14:00

#3594: filips -  

 L'ndirizzo della suite è già un punto di partenza.....Io avrei un'idea ma prima di metterla in pratica, chiedo il vostro parere.....mi interessa il vostro punto di vista.

Come ho già detto, ho " l'indirizzo" di Yvonne e la mia idea è questa: Mando a Yvonne una lettera (pregando e sperando che le arrivi ma soprattutto che la legga)....e nella busta inserire una seconda lettera indirizzata al Presidente della WB....Le lettere e i i francobolli sono già pronti per essere spedite ma.....Se voi dite che è una buona idea, io le spedisco altrimenti lascio perdere.....

P.S: Ma quando Yvonne  ha partecipato al party del dopo panel NERD HQ di Zachary....il pesce lesso c'era?.....perchè io ancora non l'ho capito !!!!....Però a  pensarci bene....credo di no, perchè altrimenti non avrebbe accarezzato con l'indice la spalla di Zachary quando si è tolto la T-shirt e non avrebbe scherzosamente improvvisato un ballo sensuale con Vik Sahay ( as Lester )...

filips

#3597

2013-03-04 14:05

sisi c'era Tim...cmq è un'idea eccezionale.......
Alexander

#3598 Re: Re:

2013-03-04 15:07

#3596: *GeyBy* - Re:

Conviene inviare la lettera....

nel 2013 hanno già fatto il nerd HQ? ci sono video del dopo Panel?

*GeyBy*

#3599 Re: Re: Re:

2013-03-04 15:27

#3598: Alexander - Re: Re:  

 Scusa....non ho specificato che il panel NERD HQ è quello del 2012....Ho letto quello che hai detto.....Su alcuni punti però non concordo....Ad esempio....Hai detto che non sei d'accordo con l'evolversi dei protagonisti....Io invece credo che è stato un punto di forza di tutta la serie completa.....Chuck, dallo "sfigato " che era nelle prime 2 stagioni....è diventato un " uomo" forte e sicuro di se.....pronto a sacrificare la sua vita per salvare le persone che ama.....e Sarah, dalla super spia assassina fredda e spietata.....è diventata una donna e moglie molto sensibile e follemente innamorata di suo marito..... Alla domanda di Emma a Sarah: " Quando hai lasciato tutto per andare andare alla CIA, avresti mai pensato che saresti arrivata fin quì?".....Sarah rispose: " NO, ma Chuck mi ha insegnato che qualche volta è bello farsi soprendere"...

Comunque sono d'accordo sul fatto che i nemici sono sempre gli stessi......

*GeyBy*

#3600 Re:

2013-03-04 15:30

#3597: filips -  

 Il panel c'è stato a luglio.....Se al party c'era ancora il pesce lesso.....quand'è che si sono lascaiti.....allora?