Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

ag. carmichael

#3701 Re: Re:

2013-03-12 18:54

#3692: *GeyBy* - Re:  

 

può essere!!! di solito è Zac a iniziare la conversazione!!! qst volta è stata Yvonne ad iniziare!!! Sarà un segno??? Speriamo bene... :D P.S. x Alexander nn lo so come si fa... :(
Alexander

#3702 Finale possibile

2013-03-12 19:31

Premetto che io avrei riscritto gli ultimi episodi (per me non c'entrano nulla con la serie), ma si poteva aggiustare ancora con un flash forward e poi fare un film autonomo, una reunion. Visto che non abbiamo avuto un finale DEGNO il film rimane la nostra unica speranza..... a questo proposito ho provato ad immaginare le ultime scene che potevano chiudere la serie. fatemi sapere cosa ne pensate.

Episodio 5x13 Io immagino che dopo la scena della spiaggia e del bacio ci sia il seguente flash forward (durata 3-5 minuti):


"10 ANNI DOPO - PRANZO DI NATALE. IMMAGINE SULLA CASA BIANCA CON LA PORTA ROSSA E NEL GIARDINO CI SONO DEI BAMBINI CHE GIOCANO (A FARE LE SPIE E MAGARI I FIGLI DI CHUCKeSARAH VESTITI DA SUPEREROI), ESCE SARAH CHE LI CHIAMA IN QUANTO IL PRANZO E' PRONTO. AL TAVOLO CI SONO TUTTI (CHUCK E SARAH CON I LORO 2 FIGLI, CASEY E VERBANSKI, MORGAN E ALEX CON IL LORO FIGLIO, FENOMENO E ELLIE CON I LORO 3 FIGLI, CARINNA). CHUCK STA' PARLANDO CON CASEY E MORGAN DELLA SUA SOCIETA' DI INFORMATICA CHE GESTISCE CON SARAH. POI GERTRUD RACCONTA A SARAH E CARINNA DELLE SUE MISSIONI E GLI CHIEDE SE GLI MANCA LA VITA DA SPIA, SARAH RICORDANDO E RACCONTANDO ALCUNE MISSIONI GLI DICE CHE SONO DEI BEI RICORDI MA CHE ADESSO AMA LA SUA VITA "NORMALE" CON CHUCK E I SUOI FIGLI. POI IMMAGINI CON TUTTI CHE PRANZANO, CHIACCHIERANO E RIDONO. INFINE IMMAGINE DI CHUCK, SARAH E I 2 FIGLI CHE DAVANTI ALLA LORO PORTA SALUTANO GLI OSPITI CHE SE NE VANNO. THE END!"

E' un finale troppo banale? Per me chuck non era incentrato solo su chuck e sarah ma dalla squadra, amici e famiglia. Per me è importante che Sarah ricordi tutto e tutti e non che si innamori di Chuck nuovamente (come sostengono i suoi creatori - idioti).


Ospite

#3703 Re: Finale possibile

2013-03-12 19:46

#3702: Alexander - Finale possibile

sembra la fine di un film di natale, potrebbero fare di meglio


Ospite

#3704

2013-03-12 19:49

secondo me meglio fare una stagione :)
Demo!

#3705 Re: Finale possibile

2013-03-12 19:55

#3702: Alexander - Finale possibile

Secondo me potrebbero fare che capita qualcosa di grave con qualche organizzazione criminale, e casey insieme a verbansky  si trovano in dei bei casini, quindi la ormai decrepita beckman si trova costretta a chiedere aiuto alla migliore squadra di spie esistenti, chiamando all'ordine morgan chuck sarah carinna e zondra magari, partono per la missione solo carinna e zondra ma, anche se chuck e sarah nn vogliono assolutamente rischiare la pelle si sentono obbligati a lasciare in custodia il figlioletto a morgan e alex per partire per "l'ultima missione" poi varie vicende nella missione, magari muore qualcuno dei buoni e poi lieto fine! dovrebbero anche inserire i jeffster, magari chuck e sarah che inseguono un cattivo a un loro concerto e jeff e lester che mollano gli strumenti per andarli a salutare, insomma robe da Chuck

*GeyBy*

#3706

2013-03-12 20:00

RAGAZZI....come al solito tocca a me risolvere il problema ...Se può interssare a qualcuno, ho sia l'e-mail che l'indirizzo della WB....Se non ci fossi io in questa petizione, saresti dei naufraghi su un'isola deserta.... ahahahahahahahah....Scherzooooooooooo ragazziiiiiiiiiiiiiiii....Voi fare parte della cerchia " I MIEI MIGLIORI AMICI " :) :) :).

Alexander

#3707

2013-03-12 20:05

Il finale che ho immaginato è mantenendo l'episodio 5x13 così com'è e aggiungendo solo 3-5 minuti. Vale per quelli che hanno criticato il finale perchè non "conclusivo". Poi volendo si può fare sempre un film. Il modo si trova magari con un flash forward di 1-2 anni e poi inizia il film, oppure il film finisce con un finale simile. una serie a questo punto è impensabile. In realtà con un finale realmente conclusivo non dovremmo sperare in persone che non hanno nessuna voglia di darci il film. A quel finale aggiungerei che Chuck dichiara di non avere più l'intersect.
*GeyBy*

#3708 Re: Re: Re:

2013-03-12 20:06

#3694: Stefan - Re: Re:  

 La mia non è una frase banale.....Che male c'è a fantasticare un pò?.....A immaginare che sentono la mancanza l'uno con l'altro?....Si dice che la lontananza divide una coppia di innamorati.....E se a loro succede il contrario?....Che, Yvonne essendo così lontana da LA, non scopre di essere innamorata di Zachary e viceversa?.Perchè devi sempre demoralizzarmi? :'( :'( :'(.  

 

Alexander

#3709 Re: Re: Finale possibile

2013-03-12 20:09

#3705: Demo! - Re: Finale possibile

La tua idea va bene per un episodio 5x14 o un film. e potrebbe andare bene. la mia idea, invece, era nel caso non volessero fare il film per "aggiustare" l'episodio 5x13. infatti deve durare al massimo 3-5 minuti.

Alexander

#3710 Re:

2013-03-12 20:15

#3706: *GeyBy* -

Interessa a me!!!!

Avviso che stò continuando con la pubblicità. speriamo di avere qualche risposta da parte del cast

Alexander

#3711 Re: Re: Re: Re:

2013-03-12 20:19

#3708: *GeyBy* - Re: Re: Re:

Chi lo sa magari adesso che non lavorano più insieme e sono lontani capiscono che la loro non era solo un'amicizia..... i fidanzati con la lontananza possono dividersi, gli amici unirsi!!! però nel caso specifico hanno condiviso un ricordo comune e che potrebbe mancare ad entrambi

*GeyBy*

#3712 Re: Finale possibile

2013-03-12 20:29

#3702: Alexander - Finale possibile 

 Chuck, Sarah e le  baby spie mi ricordano il film : " SPIES KIDS 1-2-3- ".....Qualcuno di voi ha visto questo film?.....Una coppia di sposi sono degli agenti speciali della CIA (coincidenza?)....I figli (un maschio e una femmina), casualmente scoprono la doppia vita dei loro genitori e diventano spie a loro volta.....tant'è che salvano i genitori da un pazzo criminale...

Beh....anche questo potrebbe essere un finale per Chuck....Scoprire che i loro figli sono diventati spie e che assomigliano ai loro genitori.....e  Chuck e Sarah dire alla fine....Chuck: " Tutto suo padre (rivolgendosi al figlio)) "....Sarah: " E tutta sua madre " (rivolgendosi alla figlia)....Alla fine suggellare il loro amore con un lungo e appassionato bacio (Lo so, sono mielosa ma, che volete farci?.....Sono una gran romanticona... :)

Alexander

#3713 Re:

2013-03-12 20:33

#3706: *GeyBy* -

interessano a me l'e-mail e l'indirizzo della WB!!

Alexander

#3714 Re: Re: Finale possibile

2013-03-12 20:41

#3712: *GeyBy* - Re: Finale possibile

il riferimento a "giocare alle spie" magari vestiti da supereroi faceva riferimento ai voti nuziali di Chuck... però la tua sarebbe un'idea per il film o altra serie. non ho visto il film ma ho capito a cosa ti riferisci. Questa tua idea conferma il fatto che la serie poteva ancora inventarsi qualcosa di buono.

In realtà io spero sempre che a qualche autore venga l'idea di creare una nuova serie sullo stampo di Chuck (quanti copiano serie già fatte) e la realizzi con un altro network magari richiamando almeno uno dei due protagonisti (io voto Yvonne, entrambi sarebbe il massimo).

Ho scoperto che la HBO aveva cercato di comprare i diritti di Chuck (durante la 3° stagione) ma l'Nbc ha chiesto uno sproposito e non se ne fatto più nulla. mi son chiesto se non credeva nello show perchè non l'ha venduto? ci voleva una petizione per chiederne la cessione.....

geyBy sinceramente cosa pensi del mio finale per l'ultimo episodio in coda al bacio sulla spiaggia?

*GeyBy*

#3715 Re: Re:

2013-03-12 20:43

#3713: Alexander - Re:  

 OOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK.... :)...

E-MAIL = wbsf@warnerbros.com.

INDIRIZZO = Warner BLDV Burbank CA 91522.

P.S: Ho persino il numero di telefono ma.....risponde sempre una segreteria.

*GeyBy*

#3716 Re: Re: Re: Finale possibile

2013-03-12 20:54

#3714: Alexander - Re: Re: Finale possibile 

 Mi piace....davvero :)....Questo poteva essere uno dei tanti finali che avrebbero potuto darci.....ma che così non è stato.....

P.S: Non sperare di ricevere qualche risposta dal cast.....Io sto continuando a mandare ininterrottamente i tweet per il flash mob, e l'unico che mi ha risposto è stato Big Mike.

*GeyBy*

#3717 Re: Re: Re: Finale possibile

2013-03-12 21:03

#3714: Alexander - Re: Re: Finale possibile 

 Che cosa vuoi dire con la frase: " Spero che a  qualche autore venga l'idea di creare una nuova serie sullo stampo di ChuCk, richiamando almeno uno dei protagonisti "....Su questo punto, sono in disaccordo con te....Se devono fare una nuova serie, stile Chuck, devono richiamarli entrambi....Perchè il successo è dato dalla coppia ZACHARY LEVI/YVONNE STRAHOVSKI. Singolarmente non avrebbero così  tanto successo come è successo con CHUCK.

Alexander

#3718 Re: Re: Re: Re: Finale possibile

2013-03-12 21:23

#3717: *GeyBy* - Re: Re: Re: Finale possibile

Con entrambi sarebbe fantastico...... e funzionerebbe di certo. era un po' di pessimismo.... nel caso non riuscissero a richiamarli entrambi almeno con uno potrebbero realizzarlo. L'ideale è che la WB/NBC vendessero i diritti e qualcuno che ricominciasse la serie, ma è utopia!!! Abrams nel 2010 voleva realizzare una serie con 2 spie sposate..... quest'anno è uscito uno show "Americans" (sono 2 spie russe, che fingono di essere sposati per copertura, con figli e che vivono in america negli anni '80. Pensa che iniziano ad innamorarsi dopo 15 anni dal loro arrivo negli USA e dopo 2 figli, cioè quando inizia la serie) ma sinceramente gli attori non funzionano e non è sicuramente una commedia o per meglio dire non è con lo stile chuck e io preferirei yvonne e zacary (sono prevenuto - Yvonne potrebbe fare meglio la russa). Però l'idea poteva funzionare.... una serie che inizia con la coppia già sposata e dove lui innamorato cerca di conquistare lei e poi vediamo come prosegue, la loro vita, i figli, ecc...........

Stefan

#3719 Re: Re: Re: Re: Finale possibile

2013-03-12 22:37

#3717: *GeyBy* - Re: Re: Re: Finale possibile

NO NO...aspetta... è stato un equivoco, quando ho detto che erano delle frasi banali io erroneamente avevo pensato che ti riferissi alle frasi di quei due (mi riferisco all'ospite e a giammi97), non avevo capito che ti riferissi al famoso Tweet di Yvonne, scusa l'equivoco. Per quanto riguarda quello che ha detto ALEXANDER su una serie con lo stesso stampo di Chuck penso che si riferisca a una cosa come My name in Earl, ricordi la serie con Jason Lee in cui lui fa la parte di un uomo che cerca di redimersi cancellando tutte le malefatte sulla lista che lui ha scritto, la serie finì senza che lui riuscisse a risolverle tutte, ma nella serie Aiutami Hope (che è stata fatta dallo stesso produttore) nell'episodio pilota in tv si sentì che un uomo era riuscito a cancellare tutte le cattive azzioni che aveva scritto sulla sua lista, era un chiarissimo riferimento a Earl, credo che sia questo che Alexander intende con una serie sullo stesso stampo

Alexander

#3720 Re: Re: Re: Re: Re: Finale possibile

2013-03-12 23:46

#3719: Stefan - Re: Re: Re: Re: Finale possibile

No quelle 2 serie a cui ti riferisci sono diverse tra loro... io intendo un action movie-commedia come chuck utilizzando gli stessi protagonisti  e lo stesso tipo di storyline (quante serie tv si somigliano tra loro), evitando però alcuni errori che hanno portato alla riduzione degli spettatori (errori su cui abbiamo discusso in precedenza anche con GeyBy ad esempio se vedi altri serie di spie di successo, Homeland, basta utilizzare Al Qeida e scene di sesso e vedi che vanno alla grande). Forse si può creare una commedia di 2 spie sposate per copertura e continuare da li. lei non ha perso la memoria ma è una spia fredda e l'altro innamorato cerca di conquistarla o cose simili e aggiungere altre peculiarità  (se vedi Americans è un po' così), in mezzo a missioni e tanta action. Una commedia con Yvonne e Zacary può avere sicuramente successo se hanno ancora la stessa alchimia.

Se HBO lo avesse comprato magari ci sarebbe stata un'altra storia..... anche perchè dovendo investire dei soldi iniziali aveva tutto l'interesse a farlo andare bene e noi avremmo avuto altre stagioni e comunque potrebbe avere interesse a crearne una simile. Poi per il finale è un'altra storia, quei due sono impazziti. L'idea di base è che a me manca una serie di quel tipo!!!

 

 

Stefan

#3721 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finale possibile

2013-03-13 00:13

#3720: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Finale possibile

Guarda.......non mi vedo molto d'accordo nell'utilizzo di una cellula terroristica come Al Qeida, è troppo seria, non dimentichiamoci che è sempre un action-comedy. Comunque a volte Hanno affrontato vere organizzazioni criminale come le Triadi o l'Eta Basco

Alexander

#3722 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finale possibile

2013-03-13 01:37

#3721: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finale possibile

dicevo che homeland ha avuto successo usando al Qeida e sesso esplicito.... con chuck potevano usare come nemico un terrorista islamico (dopo agenzie interne alla cia, venditore di armi, ci stava un terrorista), giusto per esaltare il patriottismo americano e migliorare gli ascolti.

Stefan

#3723 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finale possibile

2013-03-13 10:51

#3722: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finale possibile

Se detta così allora mi vedo più d'accordo

*GeyBy*

#3724 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finale possibile

2013-03-13 13:07

#3722: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finale possibile Stefan

 RAGAZZI.....Diciamocela tutta ...daiiiiiiiiiiii....Se oltre a qualche organizzazione terroristica come Al Qaida, soprattutto dopo l' 11 settembre 2001, ci fosse stata qualche scena d'amore in più tra Chuck e Sarah, la 5^ stagione avrebbe avuto un enorme successo. Lo so, sono ripetitiva ma.....io la penso così.

P.S: Accetto le tue scuse.....Tranquillo, non è successo niente. :).

ALEXANDER....Hai iniziato a mandare le e-mail alla WB?

*GeyBy*

#3725

2013-03-13 13:31

RAGAZZI.....Big Mike mi ha risposto in merito al Flash Mob di luglio. Vi copio il suo tweet: " You need to find a sponsor to bring me to Italy for the event. "...TRADUZIONE: " Hai bisogno di trovare uno sponsor per portarmi in Italia per l'evento. "  RAGAZZI....Come la mettiamo?....Dove lo trovo uno sponsor????????????????.....Qualcuno di voi ha un'idea?.
Se ci vuole uno sponsor per Big Mike ....non voglio pensare per Zachary o Yvonne . A questo punto, credo proprio che smetterò di mandare il tweet per invitarli al flash mob....IDEM  per le lettere.