Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Alexander

#3726 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finale possibile

2013-03-13 14:46

#3724: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finale possibile

No ancora no, volevo prima capire cosa scrivergli e/o inviargli. Stavo pensando di citare le iniziative italiane ma prima devono avere un certo seguito.

Per le scene di sesso sai come la penso.... sicuramente doveva esserci il bacio alla puntata 2x01 e al motel dovevano concludere, invece prolungavano sempre quei momenti in modo eccessivo. Stessa cosa nella 3 stagione. nella 4 ormai erano affiatati ne facevano cenno ma vederlo...... La stagione 5 non aveva come scopo avere successo ma solo concludere una lenta agonia. la potevo giustificare all'inizio perchè serviva a chiudere alcune questioni del passato dei personaggi e dare indizi sul futuro, ma il finale ha distrutto tutto (non solo la memoria ma tutti che se ne vanno, soprattutto Ellie). Altrimenti avremmo avuto una stagione più esaltante e un finale migliore

Alexander

#3727 Re:

2013-03-13 15:19

#3725: *GeyBy* -

Be' questo distrugge tutto e ci fa capire come mai nessuno si prende la responsabilità di fare il film. NON GLI FREGA NIENTE!!!!

interviste in riferimento al film:

1) Shwartz: mi piacerebbe che fra dieci anni un ragazzo che è cresciuto con Chuck venga da me con un progetto per la realizzazione di un film- DIECI ANNI, UN RAGAZZO!!! perchè oggi con migliaia di FANS no????

2) Zacary Levi: se i fans proponessero la realizzazione di un film (lui intende Web film) e raccogliessero i fondi, con $ 5 dollari a testa, però per realizzarlo ci vorrebbero centinaia di migliaia di fans che paghino in anticpo per il film, io andrei alla WB e darei il sangue per loro. - se fosse interessato perchè non fa la proposta, crea una pagina su internet cercando le adesioni e una volta ottenute va alla WB. per i soli fans è difficle organizzare una tale adesione. Se fossi io a proporla chi mi seguirebbe? invece se fosse zacary in quanti lo seguirebbero? Poi oltre ai fondi servirebbe un progetto, chi lo realizza i FANS o chi è nel campo?

Altra questione:

Fedak e Shwart: da più di un anno stanno lavorando a un progetto per una trilogia fantasy da proporre alle case cinematografiche - questo conferma la mia teoria che per fare un film occorre prima un progetto e poi tutto il resto, ma poi possiamo chiedere hanno anche in un cassetto il progetto per un film su Chuck? o era solo per accontentare i fans delusi (il finale fa schifo ma tanto ci sono gli 8 minuti in più e poi forse un film - tra i soddisfatti cmq in molti pensavano/speravano in queste 2 condizioni - la prima è stata una truffa e la seconda lo sarà). Gli auguro di fallire miseramente in tutto quello che sperano di fare!!!

Yvonne e Zacary: stanno cercando di lanciare le loro carriere e sinceramente ancora non ce la stanno facendo appieno (la cosa mi stupisce in quanto li ritengo bravissimi e superiori a molti altri - Yvonne visto le sue doti recitative e fisiche non è sfruttata e deve andare a fare film in Australia). Per noi Fans gli show dovrebbero durare tantissimo ma riconosco agli attori che legarsi troppo a un personaggio può essere rischioso per le loro carriere (vedi LUKE di Star Wars). Hanno bisogno di cambiare e quindi li comprendo. Farebbero il film in caso di non riuscita delle loro carriere e perdita di FANS, ma sarebbe triste..... o per sommossa popolare.

Voglio essere ancora ottimista... vediamo se riusciamo, nonostante tutto, a fare un bel flash mob con tante persone e una raccolta firme rilevante. Se non ci riusciamo... va be' ci abbiamo provato... se ci riusciamo gli inviamo il video e le firme e vediamo cosa fanno loro.... fanno il film tutto bene!! non fanno il film perderanno un grosso seguito di persone. Però noi avremo sempre la coscienza pulita in quanto abbiamo fatto il possibile e loro???? (ricordo che sono stati loro a citare il film).

Per i tweet e la lettera vedi tu io ti appoggio in ogni caso.

Alexander

#3728 Re:

2013-03-13 15:40

#3725: *GeyBy* -

Dopo lo sfogo precedente..... risposta pratica:

Per Big Mike non darei un euro e può stare dov'è (Chuck sarebbe andato aventi lo stesso.....) Le acque le smuoverebbero solo Yvonne e Zacary e per loro si potrebbe pensare al Subway di Roma (se non ho capito male il flash mob si farà li vicino). Però loro dovrebbero anche pensare che il progetto film con loro protagonisti potrebbe essere un investimento positivo per le rispettive carriere, infatti non mi sembra che stiano ricevendo una valanga di proposte come protagonisti di Film e alla loro età a questo punto dovrebbero arrivare.... penso ad esempio a Jessica Biel (bravissima attrice ma niente di sconvolgente) che ha fatto un sacco di film in un breve periodo o a Megan Fox (bellissima ragazza....) che è stata stoppata solo dalle sue folli richieste e comportamenti sul set, altrimenti chissà quanti ne faceva.... ma Yvonne e Zacary a che punto sono???

Alexander

#3729 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finale possibile

2013-03-13 18:04

#3726: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Finale possibile

Mi voglio correggere sull'argomento sesso in Chuck.... in effetti alcune possibilità potevano esserci. A memoria avrei sfruttato meglio le occasioni: 1) Fine della seconda stagione quando scappano dalla Cia nel motel e/o tra quando hanno sconfitto la fulcrum e il matrimonio (in quel momento erano liberi e potevano riprendere il discorso post-motel); 2) 3° stagione quando si mettono insieme e sono sul treno... 3) 4° stagione quando festeggiano San Valentino (Chuck vs la festa in maschera- Sarah con quel completino era stupenda) e quando Sarah lo vuole sedurre con il vestito da danzatrice del ventre per convincerlo a fare la fuga d'amore (episodio Chuck vs la seduzione impossibile) 4) 5° stagione nell'episodio Chuck vs Viper quando all'inizio parlano della loro coppia, si stavano accendendo e poi sono interrotti dal telefono.... Non ho mai capito perchè hanno fatto vedere molto di più con Jill (dove non c'era tutta questa alchimia) rispetto alle occasioni con Sarah. ovviamente non intendo sesso esplicito ma almeno che concludessero di più.

Cosa ne pensi GeyBy??

*GeyBy*

#3730

2013-03-13 21:04

RAGAZZI....Una notizia bomba.....FORSE ....e sottolineo FORSE....al flash mob ci sarà anche Big Mike  ...e non solo ma.....Sarò più precisa alla fine del mese.

Alexander

#3731 Re:

2013-03-13 21:09

#3730: *GeyBy* -

Dettagli.... please

Puoi chiedere a Big Mike di girare lui la notizia a Zac e Yvonne?

*GeyBy*

#3732 Re: Re:

2013-03-13 21:29

#3731: Alexander - Re:  

 ALLORA.....Andiamo con ordine....1] In riferimento al film, ci hanno preso per il culo tutti....Dai produttori al cast...Tutti bravi a parlare ma nessuno che alza una mano....2] Concordo con te nel dire che le carriere di Zachary e Yvonne  non hanno decollato come dovevano ( Sono conosciuti solo grazie al ruolo di Chuck e Sarah...Secondo me, Yvonne con Dexter ha perso punti....e parecchi.... A prescindere che Dexter non mi piace...Gliel'ho scritto anche nella lettera che non sono una fan)...Se le carriere di Zachary e Yvonne non dovessero decollare appieno [ Come hai giustamente notato tu....hanno già una certa età ]....come quelle dei loro colleghi, per ritornare sulla cresta dell'onda....farebbero il film di Chuck...Anche GRATIS se fosse necessario....3] Concordo anche nel dire che quello che hai detto sulle scene d'amore di Chuck e Sarah  è giusto....dovevano concludere alla fine della 2a stagione , nella stanza d'albergo....4] Mi sono data da fare ed ho chiesto ad un mio amico se conosceva qualcuno per sponsorizzare Big Mike e mi ha risposto che:1) O i fan mettono 2 euro a testa.....2) oppure cercavano dei finanziatori....la risposta sicura l'avrò entro la fine del mese.....5] Ho già chiesto a Big Mike  di estendere l'invito anche a Zachary e a Yvonne.....Attendo una risposta anche da lui.

P.S: Però RAGAZZI....secondo voi....vi sembra giusto che noi ci facciamo il culo in 4 per " cercare" di ottenere a qualsiasi costo il film e gli altri devono prendersi il merito?.....

Comunque, volevo dirti che, le scene che hai citato con le relative stagioni....io le conosco a memoria....Non era una critica....ma solo una precisazione :) :) :).

Alexander

#3733 Re: Re: Re:

2013-03-13 22:11

#3732: *GeyBy* - Re: Re:

Grande ottimo lavoro!!! Però utilizzerei big mike come ultima spiaggia.... usalo per arrivare a qualcuno di più importante. Possiamo dare dei soldi se c'è un adeguato ritorno di persone (ragioniamo come fanno loro)

inizio ad avere dei dubbi sugli organizzatori del flash mob.... sono poco reattivi.... e non sanno neanche se lo fanno o meno. Se riuscissimo a portare qualcuno del cast dobbiamo iniziare una campagna pubblicitaria adeguata per promuovere l'evento e aumentare i partecipanti. Se non si muovono dobbiamo trovare un modo per sostituirli e organizzare l'evento in modo più efficace. cosa ne pensi?

Altra domanda ma gli autori di questa petizione sono ancora attivi?

la carriera di Yvonne non decolla perchè non si è adeguata al sistema (sinceramente comportamento apprezzabile ma poco redditizio), ha 30 anni, non sfrutta il gossip (solo voci con Zacary che lei anche da single non ha mai sfruttato), non utilizza amici "importanti" (stà con un nullafacente da anni.... una come lei poteva benissimo "accallappiare" qualcuno più famoso o potente), si spoglia a fatica e non fa scene di sesso (in dexter era si nuda ma coperta e la scena è stata minima, altre attrici nella stessa serie hanno fatto di più). Sul ruolo in Dexter l'ho apprezzata, secondo me è stata brava, ma si vedeva che non c'era affinità con Hall (dexter), hanno fatto un episodio intitolato Chimica ma se ne vista poca (a dir la verità Hall non ha mai dimostrato grande feeling con le attrici, quindi presumo che la colpa sia sua e non di yvonne) e qui si torna all'annoso dilemma ma con zacary tutto quel feeling? solo amici? Ricordo anche che ha avuto molte critiche positive per il suo spettacolo teatrale. Devo dire che lei punta molto sulla sua bravura ma ha anche bisogno di molta pubblicità e un bravo agente. Zacary ci stà provando in tutti i modi vediamo come gli va con Thor.

Per questo motivo dico che devono sfruttare meglio l'amore dei fans di Chuck e utilizzare come trampolino di lancio un ruolo da protagonisti nel film di Chuck.

Immaginavo che le conoscessi a memoria ed è per questo che mi confronto (ormai anche io)....

Chi si deve prendere il merito? a noi interessa il risultato!!!


Ospite

#3734

2013-03-14 01:19

Voglianomo la sesta stagione

Ospite

#3735 Re: siiiiiiii

2013-03-14 03:03

Alexander

#3736 Tweet di Zacary

2013-03-14 11:56

Ragazzi leggete il tweet di Zacary: (l'ho tradotto di seguito con Google se qualcuno riesce a tradurlo meglio e ben accetto))
Zachary Levi ‏@ZacharyLevi
2nd, to you Chucksters, believe that this news only bolsters my faith that I can help bring you a #ChuckMovie. Be patient. Stay tuned

Zachary Levi @ ZacharyLevi
2 °, a voi Chucksters, credo che questa notizia rafforza solo la mia fede che mi può aiutare a portare la # ChuckMovie . Siate pazienti. Restate sintonizzati.

Se non ho capito male la WB o qulacun'altro vuole fare i film di chuck e/o veronica mars, non ho capito se sono in competizione (quel 2nd). Dobbiamo scoprire se dobbiamo votare o qualcos'altro è necessario nel caso inviare le firme e sviluppare il flash mob per convincerli a favore di Chuck!!!! Chi conosce bene l'inglese deve fare ricerche sulle ultime news e capire cosa stà succedendo e se la notizia ha qualche fondamento. Zacary deve venire in ITALIA.
Alexander

#3737 Chuck vs the movie

2013-03-14 12:03

L'articolo sul sito chuckmovie è questo, già tradotto:
In pratica riprende l'idea iniziale di zacary sul film cofinanziato dai fans tramite internet.

Chuck vs Veronica Mars

Inviato il 13 marzo 2013

5


Ebbene, devo aver fatto qualcosa di sbagliato, come sembra che la Veronica Mars spettacolo è ora su Kickstarter cercando di raccogliere fondi per un lungometraggio. Lascia perdere, se intende andare fino in Sex and the City e alla fine di un film basato su un formaggio show con un seguito di culto. Sembra che lo spettacolo è andato alla Warner Bros per ottenere finanziamenti per un film e sono state respinte in modo che è andato online a raccolta i tifosi. Stavano cercando a 2 milioni, che è il più grande progetto su Kickstarter ad oggi e sono oltre 1.000.000 , al momento.

La buona notizia è che se questo funziona - se Warner Bros può vedere che i fan di spettacoli in grado di supportare un film di Chuck potrebbe essere in grado di fare altrettanto. O forse i fan possono guidare i contenuti da soli con qualcuno in un vestito che ci dice ciò che è popolare o dovrebbe essere in TV. Im andando a guardare questo vicino per vedere come si gioca fuori, ma sono in realtà il tifo per Veronica Mars, a questo punto per dimostrare un punto più di ogni altra cosa.

D'altro canto io non so perché ci kickstart rifiutato all'inizio perché eravamo solo cercando di fare quello che stanno facendo adesso con questa campagna. Forse ci ha aperto la strada per loro?
*GeyBy*

#3738 Re: Tweet di Zacary

2013-03-14 13:29

#3736: Alexander - Tweet di Zacary 

 Ho appena letto il tweet di Zachary e credo che, sono sicura, qualcosa si sta muovendo. FINALMENTE....era ora che qualcuno del cast si desse da fare ....SI, noi fan abbiamo il potere di convincere la WB ma.....senza il loro supporto era inutile....Il loro aiuto è fondamentale per noi. ....Comunque, anche Ryan McPartlin ha twittato qualcosa riguardo il ChuckMovie ed ha menzionato Schwartz e Fedak..... ( solo che il suo tweet era intraducibile.....non ho capito il senso delle parole )...Ho preso anche una decisione......Manderò a Zachary e a Yvonne le lettere di " invito " per il FLASH MOB...*

Alexander

#3739 Re: Re: Tweet di Zacary

2013-03-14 17:11

#3738: *GeyBy* - Re: Tweet di Zacary

Bravissima!! nella lettera devi scrivere anche che se lui si muove per il progetto del web film e da collante tra le varie iniziative nel mondo (dobbiamo trovare il modo di unirci agli organizzatori  del chuckmovie che deve diventare il punto di riferimento e l'intermediario per il progetto) noi faremo di tutto per appoggiarlo e che la nostra raccolta firme e il flash mob con la sua/loro presenza può essere la chiave per il successo, cioè convincere WB a cedere i diritti, Kickstarter ad appoggiare l'iniziativa e con loro iniziare la raccolta fondi. Se veronica mars ha raccolto in poco tempo un milione sui due necessari noi possiamo fare molto molto di più. Però deve essere chiaro che il fine del film deve essere quello di avere un FINALE!!! Mi raccomando seguiamo bene l'evoluzione dell'iniziativa e cerchiamo di capire cosa possiamo fare e soprattutto far capire che ci siamo!!! Scrivi con twitter al suo messaggio

Deve essere chiaro che quello che avremo non sarà ne' una nuova stagione ne' un film (canonico), ma un film/lungometraggio  autoprodotto con distribuzione via internet sicuramente in inglese (poi potremo chiedere ai vari siti che sottotitolano i film e le serie tv di fare lo stesso per il film di Chuck), ma soprattutto che dovremo FINANZIARLO NOI! oltre a trovare degli sponsor

Stefan

#3740 Re: Re: Re: Tweet di Zacary

2013-03-14 17:33

#3739: Alexander - Re: Re: GeyBy- Re:

Si, è molto interessante ma non ho ben seguito il filo, potreste cecare di farmelo capire in maniera più sentetica?

Alexander

#3741 Re: Re: Re: Re: Tweet di Zacary

2013-03-14 18:13

#3740: Stefan - Re: Re: Re: Tweet di Zacary

Non sono molto bravo con le sintesi.... cmq:

Zacary, da quando è finita la serie, ha sempre sostenuto di voler realizzare un film autoprodotto e finanziato dai fans (ma la WB non lascia i diritti)

E' uscito un articolo, ripreso dal sito Chuckmovie, in cui si scopre che stanno cercando di realizzare un film di veronica mars (anche'essa di WB) con il sistema kickstarter cioè chiedendo il finanziamento da parte dei fans e in poco tempo hanno raccolto 1 milone sui 2 necessari. la WB parteciperà, ma riduce i rischi...

Da questo Zacary e chuckmovie hanno dichiarato che è possibile fare lo stesso con chuck e di seguire gli eventi. (in poche parole la WB ha finalmente concesso i diritti di una sua serie e potrebbe farlo anche con chuck).

chuck 6°

#3742 Re: Re: Re: Re: Re: Tweet di Zacary

2013-03-14 18:31

#3741: Alexander - Re: Re: Re: Re: Tweet di Zacary

Sarebbe perfetto. Quando vorebbero per venire qui in Italia al flash mob?

Stefan

#3743 Re: Re: Re: Re: Re: Tweet di Zacary

2013-03-14 19:46

#3741: Alexander - Re: Re: Re: Re:

Ero gia a conocienza del progetto di Levi su kickstarterm davo per scontato che ormai ci avesse rinunciato ma a quanto pare mi ero sbagiato (meglio così). Ho ancora delle domande 1) Se dovessero fare il film sarebbe un film da cinema o un Web film? 2) il preventivo dovrebbe essre sempre di ventuno milioni? Un film su Veronica Mars, non mi dispiacerebbe, era prevista una quarta stagione, ma a causa dei bassi ascolti fu soppressa, da quello che ne so la serie si spostava quattro anni nel futuro, Veronica sarebbe diventata una giovane recluta dell' FBI e avrebbe avuto una bambina (tutto fa pensare che il padre sarebbe stato Logan), ho visto il promo su YOU TUB

chuck 6°

#3744

2013-03-14 19:51

Stefan

#3745 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tweet di Zacary

2013-03-14 19:55

#3742: chuck 6° - Re: Re: Re: Re: Re:

Il FLASH MOB si farà a luglio e pertanto se gli attori vi partecipassero arriverebbero in quel mese

Mirko

#3746

2013-03-14 20:03

Se ce l'ha fatta Veronica Mars a diventare un film ce la può fare anche chuck.
Il film finanziato dai fan è un ottima idea.
Alexander

#3747 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tweet di Zacary

2013-03-14 20:29

#3743: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Tweet di Zacary

Io in realtà se vedi i miei post precedenti credevo più a questa idea rispetto ad altre..... 1) Se non ho capito male per Veronica Mars la WB si occuperebbe del marketing e distribuzione. dipende dalla WB, dalle risorse economiche e dal progetto. io opterei per il web film per non avere più libertà creativa rispetto alla WB. 2) il costo dipende dalle ambizioni e volontà delle parti (SCHWART scherzando ha detto 120 milioni, secondo me vuole boicottarlo), quanto chiede la WB per i diritti e cosa vogliono realizzare gli autori (esempio fare un film d'azione costerebbe sicuramente di più... io mi concentreri più sul lato commedia e sul finale).

veronica è stata chiusa nel 2007 speriamo di non dover aspettare così tanto per un film.....

Votate il sondaggio del link postato in precedenza da Chuck 6° post 3744

Stefan

#3748 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tweet di Zacary

2013-03-14 20:58

filips

#3749

2013-03-14 21:01

Wao ragazzi forse ce l'avete fatta a rendere il mio sogno reale......ma come si fa ad aprire un conto su kickstarter per chuck?
filips

#3750

2013-03-14 21:05

leggete anche il tweet di showartz ( o come si scrive )