Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy*

#3751

2013-03-14 21:19

RAGAZZI....OK....Zachary finalmente si è dato una mossa ma....SONO INCAZZATA NERA CON LUI ....Perchè????.....Non lo immaginate????....Questa cosa del KICKSTARTER lo poteva fare non appena fosse finito Chuck. I Fan  erano disperati per la fine di Chuck e il finale di merda che abbiamo avuto....Quindi erano belli caldi e pronti a fare qualsiasi cosa per un Chuck Movie  e invece non glien'è fregato un CAZZO (scusate il termine volgare)...Se si fosse mosso prima, a quest'ora staremmo a parlare del film e non a lottare per ottenerlo......Non credete che sia in ritardo di 13 MESI????....IO DICO DI SI !!!

Alexander

#3752 Re:

2013-03-14 21:25

#3749: filips -

Una volta avuti tutti gli ok saranno loro a farlo.....

Alexander

#3753 Re:

2013-03-14 21:32

#3751: *GeyBy* -

Sono perfettamente d'accordo con te!!! Sicuramente se si fosse fatto l'anno scorso ci sarebbero subito stati migliaia e miagliaia di adesioni (e sono pessimista) però dalle ricerche che ho fatto io il problema era smuovere la WB nel concedere i diritti e lui e noi non potevamo fare assolutamente nulla!!! Ricorda che Veronica Mars ha chiuso 6 anni fa................ e Zacary si è mosso perchè finalmente ha visto che la WB ha cambiato idea e potrebbe cambiare strategia nei confronti delle serie chiuse concedendo i diritti per altri progetti.

Mirko

#3754

2013-03-14 21:35

Prior tweet re: budget was joke I sincerely appreciate all of you asking about Chuck. Chucksters best fans. Miss you guys Lo ha scritto Swartz ma cosa significa di preciso ?
Alexander

#3755 Re:

2013-03-14 21:44

#3754: Mirko -

In precedenza aveva dichiarato che per il film ci volevano 120 milioni e adesso dice che scherzava e che i fans di chuck sono i migliori.

*GeyBy*

#3756 Re: Re:

2013-03-14 22:34

#3753: Alexander - Re:  

 NOOOO.....Io dico che si è mosso perchè ha visto quello che stanno facendo i fan di Veronica Mars.... anche loro vogliono un VeronicaMarsMovie .....Che con il kickstarter hanno già raccolto 1  dei 2 milioni di dollari che occorrono....QUINDI..... ha capito che anche i fan di Chuck possono riuscirci ed è per questo che " si è esposto in prima persona".....perchè sà che solo pui può convincere i fan.

ricky

#3757 chuck movie

2013-03-15 00:06

Zachary Levi ha accennato a un
film di Chuck possibile dopo il
successo della campagna di
Veronica Mars Kickstarter. Un
film basato sulla serie cult
Veronica Mars entrerà in
produzione dopo che i fan alzato
il budget prefissato 2 milioni di
dollari in meno di 24 ore.
Stefan

#3758

2013-03-15 00:32

Perdonate la mia ignoranza, ma potrei sapere cos' di preciso un "WEB FILM", perchè questa è la prima volta che ne sento parlare
Alexander

#3759 Re: Re: Re:

2013-03-15 00:39

#3756: *GeyBy* - Re: Re:

Esatto!! però bastava chiedere.... se non lo sapeva bastava fare un sondaggio con i fans e si rendeva conto che si poteva fare..... premettendo che ci ha sempre pensato di fare un web film, ma non ha fatto niente per realizzarlo (aspettava che fossimo noi? e come facevamo? noi possiamo solo chiedere, ma chi ci ascolta?), secondo me torna in auge il discorso che stavamo facendo prima di ricevere la NOTIZIA e cioè che una volta finita la serie volevano staccare dai loro personaggi e provare a lanciare la loro carriera, ma non è andata come si aspettava.... o forse ci sperava ma anche lui non sapeva come fare. La WB sembrava parecchio decisa nella sua posizione.

Tu hai notizie se Yvonne ha ricevuto e/o commentato la NOTIZIA?

Dovresti continuare a tampinare Big mike informandolo della nuova NOTIZIA e chiedergli di discuterne con i suoi ex colleghi e poi magari farci sapere cosa ne pensano

Mi rimangio cosa avevo detto sugli organizzatori del flash mob, adesso si stanno muovendo e mi hanno assicurato che ormai la linea è quella di chiedere il film e a proporre la raccolta fondi per la sua realizzazione. mercoledì si riuniranno per confrontarsi sulle idee e ci/mi faranno sapere.

Se sei informata puoi rispondermi invece sugli amministratori di questo sito? sono ancora attivi? si può sapere a chi mandano ora le firme? stanno solo aspettando le 6000 firme? gli ho chiesto se pubblicizzano sul sito il flash mob ma non mi hanno risposto.... io ora manderei le firme a Zacary, Kickstarter e a WB con una bella lettera in cui si chiede di permetterci di fare un film autoprodotto e finanziato dai fans. Cosa ne pensi?

Le 2 iniziative devono continuare di pari passo e utilizzare entrambe per le nostre richieste

Alexander

#3760 Re:

2013-03-15 00:46

#3758: Stefan -

definizione: Un web film è un film distribuito attraverso internet. Il termine è stato introdotto per differenziare i film prodotti appositamente per la pubblicazione internet dai tradizionali film distribuiti attraverso media tradizionali, come il cinema o la televisione e convertiti poi in formati compatibili con il web. I Web film sono un nuovo tipo di contenuto mediatico.

Ad essere sincero non sono sicuro che sarà un web film, dipende da WB come vuole distribuirlo e se finanziarlo. Zacary e noi però cerchiamo di andare in quella direzione cioè raccogliere i fondi e distribuirlo attraverso internet anzichè i soliti canali (cinema, televisione, dvd)

*GeyBy*

#3761 Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 11:51

#3759: Alexander - Re: Re: Re: 

1] Appena finito Chuck, bastava chiedere ai fan e loro si sarebbero esposti in prima persona.....avrebbero mossi mari e monti per riuscire a trovare i soldi per finanziare il film....Ma questo doveva essere fatto 13 mesi fà.....Zachary ha perso molto tempo prezioso.....che difficilmente potrà essere recuperato.....Io spero e prego che non sia già TROPPO.... TROPPO TARDI.

2] Per quanto riguarda big mike.....sinceramente non sò se è al corrente della notizia.....suppongo di SI  dato che è in contatto con gli organizzatori del flash mob ma, per sicurezza glielo comunicherò.

3] A proposito degli organizzatori.....dovresti essere più fiducioso nei confronti delle persone ...altrimenti vivi male " figlio mio "...ahahahahahahah (Scusami ma non ho potuto fare a meno di dirlo )......

4] Su Yvonne ....NO....Non ho notizie se ha RICEVUTO e/o COMMENTATO la NOTIZIA ma sto andando sul suo profilo twitter ogni gionno per vedere se ha RITWITTATO la notizia di Zachary  e scritto qualche COMMENTO....ma finora ancora NIENTE.

5] Infine per quanto riguarda i creatori di questa PETIZIONE....ti posso dire solo quello che io sò. All' inizio scrivevano quasi ogni giorno....tenendoci informati sugli sviluppi.... Ed  ogni 1000 firme raccolte, venivano  mandate alla WB....Ma poi man mano, si sono fatti sentire sempre più di rado....fino a scomparire del tutto. Purtroppo non sò se continuano a seguirci e a mandare le firme....Mi dispiace.

La tua idea di finanziare il film dai fan è buona.....anzi era quello che volevano fare appena finito CHUCK ma.....torno al punto N° 1.....Questo doveva essere fatto 13 MESI fà.....Zachary ha perso molto....molto tempo prezioso.

Mirko

#3762

2013-03-15 12:33

Secondo me c'è ancora tempo per recuperare quel tempo perso , meglio tardi che mai .
Alexander

#3763 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 13:26

#3761: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re:

1) E' inutile guardare al passato e ti prego non arrabbiarti troppo con lui. adesso ci serve!! guardiamo al futuro e facciamo il possibile per appoggiarlo. Non è troppo tardi, fai conto che Veronica Mars è finito 6 anni fa ed hanno abbondantemente superato i 2 milioni richiesti (sono già a 3 milioni e hanno ancora un mese per raccogliere i soldi, vedi tu???)

2) Si Big Mike ne è a conoscenza, sarebbe utile se facesse da tramite per informare Zacary, yvonne e altri.

3) Be' non conoscendo nessuno è difficile fidarsi (solo chuck può farlo). a una prima domanda mi avevano risposto che non sapevano neanche se lo facevano... poi qualcosa è cambiato dopo il messaggio di Zacary!!!! qualche dubbio mi era venuto....

4) Cavolo Yvonne ha fatto sapere a Zacary che stava guardando l'episodio e lui non gli ha detto della notizia? spero lo abbiano fatto almeno in privato. Si potrebbe inviare un sacco di retweet su quel bel messaggio informandola..... non so......

5) Questa petizione è importante ci sono quasi 6000 firme che continuano ad aumentare e non sappiamo se possiamo utilizzarle? il dubbio mi è venuto perchè non vedo più loro interventi da aprile 2012..... gli ho segnalato la pubblicità del flash mob..... gli ho segnalato firme false..... nessuna risposta. lo chiedevo a te perchè sei qui dall'inizio è possibile che nessuno ha qualche contatto o le autorizzazioni per l'utilizzo delle firme?

Mi stò informando su come funziona Kickstarter..... parliamoci chiaro Zacary insieme ad un autore deve presentare un progetto per il finanziamento e prima deve avere l'ok della WB, noi fans non possiamo fare nulla a proposito solo fargli capire che se lo fanno NOI CI SIAMO!! Lui segue Chuck movie.... dovremmo contattare il sito e informarli di tutto e se ci fanno da tramite con zacary,

Voi ad oggi avete mandato milioni di msg (siete stati grandiosi e vi ammiro per aver resistito per così tanto tempo senza avere risposte).... ma ora c'è una pista concreta e quindi dobbiamo cambiare strategia. Mi farebbe piacere discuterne se sei disponibile. In pratica serve un msg chiaro che chiede a Zacary di realizzare/presentare il progetto e che sarà appoggiato, alla WB di concedere i diritti per il film e alla Kickstarter per appoggiare il progetto. Dobbiamo essere tanti, uniti ed efficaci.

*GeyBy*

#3764 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 14:06

#3763: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re:  

MERDAAAAAAAAAAAA.....Se avesse presentato all' inizio il progetto alla WB, a quest' ora anche i fan di Chuck avrebbero raccolto gli stessi soldi che hanno raccolto i fan di Veronica Mars....Sono talmente INCAZZATA che spaccherei il MONDO. TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO FINORA E' ANDATO A FINIRE NEL CESSO.....Ma è inutile piangere sul latte versato.....VERO???? Vabbè....cerchiamo di recuperare quel poco che c'è rimasto....Adesso cosa dobbiamo fare?....ho una grande confusione in testa.....

Zachary si è fatto sentire con i fan.....o quel TWEET era solo un MIRAGGIO?.

Alexander

#3765 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 14:42

#3764: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Dobbiamo pubblicizzare al massimo quel messaggio per far tornare la passione dei fans, in modo da incentivarli a firmare la petizione e partecipare al flash mob. Adesso si deve far sentire con WB e kikstarter

Cercare in tutti i modi di contattare i creatori della petizione perchè devono inviare le firme a Zacary (serve un contatto o un tramite), WB e Kikstarter.

Fare il possibile per far venire Zacary e Yvonne e se necessario trovare degli sponsor.

Preparare un testo in inglese da inviare a Zacary, WB e kikstarter per informarli di cosa stiamo facendo e cosa vogliamo. Il testo deve essere chiaro, breve e concreto (gli anglossassoni li vogliono così, altrimenti non li leggono neanche).

Oggi ho scritto a Chuck movie per chiedere collaborazione

Serve che ci confrontiamo per trovare nuove idee e cosa fare di concreto anche con gli organizzatori del flash mob (oltre a quelli della petizione - cavolo ci sono quasi 6000 firme e non possiamo utilizzarle?).

Alexander

#3766 Rivedere Chuck

2013-03-15 15:12

Stò rivedendo dalla prima stagione chuck.
la prima è andata liscia....
la seconda a parte Jill (cavolo vedere chuck che sbatte in faccia a Sara la sua relazione.... che tatto) troppo bella e poi il finale... che dire. Adoro il primo episodio della stagione: Chuck e Sara al massimo della loro relazione, Chuck e casey, buymore e tanta azione. alla fine ti scappa il sorriso ma mi sono sempre chiesto Casey avrebbe ucciso Chuck e la cena tra Sara e chuck IN CASA come doveva finire se non scoppiava l'intersect? domande che non avranno mai risposta, ma in quel caso andava bene così.
la terza..... veramente faccio fatica a guardare la prima parte, ognuno per conto suo, chuck e Hannah non aveva senso (vabbe' voleva diventare una spia ma doveva impegnarsi a riconquistare la fiducia di sarah e mettendosi con hannah che senso aveva...) però sai che poi tutto va bene e riesci a superare il momento, ma quando ricordi IL FINALE (meglio dimenticare).
Shwartz è sempre stato famoso per distruggere i suoi personaggi e ci ha provato più volte con chuck.... ma perché se i 2 protagonisti si mettono insieme la show deve finire? è importante solo la fase di conquista? a me sinceramente piace anche vedere come affrontano i problemi come coppia (la vita è questa). crescere insieme... forse non capisco nulla... La colpa più grave che attribuisco agli autori è la mancanza di coraggio!!! ritardare la coppia e NON SCRIVERE IL FINALE. diciamoci la verità quanto hanno scritto di originale per gli ultimi 2 episodi? 10 20 minuti? il resto è un copia e incolla dei primi episodi e poi lasciano tutto all'immaginazione (il loro lavoro dove stà?). Veramente il live motive della serie era la conquista di Sarah? a me sembrava già bella che conquistata al 4° episodio prima stagione. il problema era trovare il modo per stare insieme (lui normale e lei spia, entrambi spie, entrambi normali) Quando ho sentito che anche senza il recupero della memoria (ritenuta poco realistica... poco realistica?!??! Quinn fuori dal treno invece? rimettere l'intersect per obbligare chuck a scegliere tra Sarah e gli altri e poi dire che l'intersect non ha nessun altro senso) chuck riconquista Sarah ho pensato ma si sono riviste le puntate? Il mettersi insieme non era dovuto alla conquista ed è avvenuto attraverso migliaia di eventi irripetibili.  è importante la memoria non la riconquista!!! Ma poi FATELO VEDERE (non stanno scrivendo un libro, ma uno show visivo) cosa dichiari che il finale è a libera interpretazione e poi cerchi di spiegarlo.... affermando che è un happy ending... allora potevi FARLO VEDERE invece di spiegarlo e poi i finali non si spiegano!!! (ho rivalutato molto il finale di Fringe anche perché alla fine mi è rimasto un sospiro di sollievo e un saluto. posso dire capitolo chiuso) Ho visto molti commenti: chi critica spiega in dettaglio il perché.. a chi è piaciuto sembra più un atto di fede, dicono che è stato emozionante.... io penso in una truffa degli autori che mischiavano i flash back con la storia. Quando vedi i flash back ti emozioni perché ricordi i bei momenti e gli episodi e poi nella scia pensi di apprezzare anche il resto dell'episodio (ridicoli e che originalità) OGNI VOLTA CHE MI RICORDO IL FINALE MI ROVINO L'EPISODIO

Mi scuso se prendo spazio nel sito per scrivere questi commenti!!! ma è ancora troppo caldo e adesso spero veramente che un film possa sistemare le cose

Alexander

#3767 Perchè amo chuck

2013-03-15 15:22

Una domanda perché amiamo chuck oltre all'ovvio e a quanto già ripetuto mille volte da tutti i fans? Io amo chuck non solo per il personaggio in cui chiunque di noi si può identificare... i valori di coraggio, squadra, famiglia e amici. Cosa significa affrontare i cambiamenti e farlo attraverso il confronto.... Ma voglio ricordare una cosa tutti vorrebbero essere dei supereroi di fantasia, ma chuck voleva essere solo all'altezza di Sarah!!! In realtà io amo il personaggio di Sarah, lei era un SUPEREROE e quando si è avvicinata al mondo NORMALE se né innamorata e dopo un lunghissimo percorso HA SCELTO. VITA NORMALE. questo ci fa apprezzare che forse la nostra vita non è poi così male e che non dobbiamo per forza sognare una vita di avventura per essere felici, ma goderci il bello che abbiamo. BENE E' QUESTO CHE MI HA DATO CHUCK!!! e io ne volevo ancora..... secondo me la coppia non era ancora pronta per i bambini ci sarebbero volute almeno 2 stagioni, sarebbe stato interessante vedere un ulteriore crescita dei personaggi e poi veder come gestivano i loro figli una volta assimilata l'idea di averli. UN SOGNO? se non dovessero decollare le loro carriere tornare a fare chuck ed entrare nella storia con quei personaggi con tante stagioni.
chuck 6°

#3768 parlavo di soldi

2013-03-15 16:21

#3745: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tweet di Zacary

parlavo di soldi quanto vorebbero per venire in italia?

Stefan

#3769 Re: parlavo di soldi

2013-03-15 16:54

#3768: chuck 6°

Vuoi corromperli........ ah ah ah scherzo. Senti non credo che loro verranno a seconda di una cifra prestabilita

*GeyBy*

#3770 Re: Perchè amo chuck

2013-03-15 16:56

#3767: Alexander - Perchè amo chuck 

 Io " amo " Chuck per la sua spontanietà....per la sua semplicità....per il suo modo di donare, senza chiedere nulla in cambio.... per il grande valore che dà all'amicizia, alla famiglia e all'amore. E 'pronto a sacrificare  se stesso per le persone che ama....Io " amo " Chuck semplicemente perchè è.....CHUCK..... Merita il lieto fine e l'unico modo è il FILM.

Stefan

#3771 Re: Re: Perchè amo chuck

2013-03-15 16:58

#3770: *GeyBy* - Re: Perchè amo chuck

Sembra di sentire Sarah, è un complimento

Stefan

#3772

2013-03-15 17:34

Quando comincia la raccolta fondi da parte dei fan per il film di Chuck? Percaso ha ache fare con il famoso sito "CHUCK VS THE SILVER SCREEN" che ha raccolto oltre 90.000$
Alexander

#3773 Re: Re: Perchè amo chuck

2013-03-15 17:34

#3770: *GeyBy* - Re: Perchè amo chuck

Tutti amano chuck per quello, anche Sarah (lei non ama chuck solo perchè è normale ma perchè è un eroe... eroe è chi si si sacrifica per proteggere chi ama - Ellie - lei è sempre stata affascinata dagli eroi e dai bravi ragazzi ma chuck è ancora qualcosa di più, lei vuole la vita che gli può dare chuck e quando pensa che non potrà averla lo lascia). Per me l'aspetto rivoluzionario e vedere il percorso inverso di un eroe (Sarah) che vuole diventare una persona normale. Chuk e Sarah partono da due punti opposti e distanti e attraverso l'esperienza si incontrano. TUTTO E' POSSIBILE, BASTA VOLERLO!!! Chuck a suo modo è un eroe ma non aspira a quello, lui vuole trovare la sua strada e ci riesce!!! Loro ci mostrano tutti gli aspetti positivi della vita REALE. nessun film o telefilm fa questo. Pensateci!! Il lieto fine ci serve per salutarlo, con tristezza perchè finisce, ma con il famoso respiro di sollievo, vogliamo vedere che se lotti, affronti gli ostacoli, ecc, poi ottieni quello per cui hai tanto FATICATO, altrimenti perchè SFORZARSI tanto se poi tutto va a ....... PER COSA SI VIVE? per questo voglio il FILM.

Ho scritto gli ultimi post per ricordarmi/vi il motivo per cui adesso bisogna fare un SFORZO in più per ottenere ciò di cui abbiamo bisogno.

GeyBy è importante discutere dei punti del mio post 3765, cosa ne pensi?

Alexander
Ospite

#3774 Re:

2013-03-15 17:42

#3772: Stefan -

No, non è la stessa cosa, mi auguro però che coifluiscono nel progetto film. Il tutto avverrà sul sito di Kickstarter dopo che qualcuno avrà presentato il progetto. Per Veronica Mars si sono mossi il produttore e l'attrice, che hanno presentato il progetto a Kickstarter dopo aver avuto il consenso di WB. il sito ha aperto un conto a nome di WB e ha aperto la raccolta fondi. L'iniziativa è stata pubblicizzata e moltissimi hanno aderito. Non voglio immaginare quanti saranno per Chuck a solo 1 anno e mezzo dalla chiusura. Il sito fisserà l'importo richiesto per avviare il progetto e il termine, ovvio che più soldi arriveranno e più il progetto sarà ambizioso...... quindi una volta raggiunto il limite richiesto non dobbiamo fermarci se vogliamo un grande film!!!

*GeyBy*

#3775 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-15 17:53

#3765: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:  

 1 ) Il problema è che il tweet di Zachary è uscito in forma privata  ( Cioè solo sul suo profilo )... e non in forma pubblica, in modo da poterlo leggere tutti....Io ad esempio l'ho saputo solo grazie ad una mia amica .... Mi ha detto di andare nel suo profilo, e così l'ho visto....Come si può PUBBLICIZZARE il suo tweet?....Hai un' idea?.

2) E' più facile che trovi un ago in un pagliaio, che contattare i creatori di questa petizione

3) Chi lo prepara questo " breve testo " da mandare a Zachary, WB e Kickstarter ?...Zachary, a parte il tweet, non ci ha fatto sapere più niente.

4) Abbiamo esaurito tutte le idee....le abbiamo provate tutte....Come sai, ho persino mandato una lettera a Yvonne  e una al presidente della WB ....Ho mandato i tweet a big mike invitandolo al flash mob ( Abbiamo il 50% che verrà )....Adesso la prossima mossa tocca proprio a Zachary....E deve muoversi in fretta se non vuole che i fan perdano quel poco di passione per Chuck che è gli è rimasto.

5) Ho mandato un tweet a Yvonne pregandola di andare a leggere il tweet di Zachary (Prego Dio che gli sia arrivato e letto nel momento in cui si è connessa.....Ma non ci credo !!!! )

DAVVERO.....NON SO' PIU' COS' ALTRO FARE..... :( :( :( .