Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Stefan

#3926

2013-03-21 14:10

Insomma, la presunta raccolta fondi quando comincerà?
*GeyBy*

#3927 Re:

2013-03-21 14:14

#3917: Alexander -  

 Concordo pienamente con te..... Proprio perchè sono 2 ventenni inesperti, devono avere  l'appoggio di tutti....sia dei fan italiani che dei fan di altri paesi....soprattutto americani. Se non vogliono altri fan.....non vogliono partecipare al kickstarter.....non vogliono far venire almeno un membro del cast ...A questo punto, che senso ha fare questo flash mob?...Un flash mob non si fà con soli 20 o 200 fan.....ne occorrono almeno il doppio, se non il triplo.

E poi questa idea  che .... devono formare un gruppo di fan, vestiti da commessi del Buy More o Nerd Herd....filmarsi e mandare il video a loro, mi sembra una GRANDE STRONZATA.

NON SI FA' COSI UN FLASH MOB.....

*GeyBy*

#3928 Re:

2013-03-21 14:24

#3926: Stefan -  

 Booooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....Deve partire tutto da Zachary....Dopo quel tweet che ha mandato....non ha fatto sapere più nulla.....( speriamo che non sia una grande presa per i fondelli.....altrimenti i fan (compresa me )....ci rimarrebbero molto...molto.....ma molto male )..... Se non era sicuro che avrebbero accettato il progetto, non doveva mandare quel tweet e illudere i fan.

P.S: Vi prego, non mi venite a dire che sono cose  lunghe da fare, perchè lo sò molto bene anch'io. Dico solo che, doveva prima esserne sicuro al 100% che gli approvavano il progetto, e poi comunicarlo ai fan. Invece così non abbiamo fatto nessun passo avanti.

Alexander

#3929

2013-03-21 14:29

Ai nuovi venuti segnalo il Flash mob per chiedere il film di Chuck
https://www.facebook.com/events/288032854659759/?ref=14
Partecipate e diffondete la notizia.
E segnalo anche di aderire al Chuckmovie kickstarter progject http://twitition.com/35d99
(ho deciso di postare questi link ogni volta che cambiamo pagina, fatelo anche voi, così sono sempre in evidenza)
Alexander

#3930 Re: Re:

2013-03-21 14:41

#3928: *GeyBy* - Re: e Stafan

Ripeto, secondo me, volevano stimolare la passione e l'iniziativa dei fans (soprattutto americani), ma ad oggi non ho visto alcun movimento.... speravo che sulla nostra onda qualcun'altro si decidesse a muoversi, ma visto anche come la vogliono prendere qui.... non mi stupisco. Forse siamo nella situazione che Zac aspetta noi e i fans aspettano lui. Il nostro flash mob poteva rompere lo stallo.... ma così non sarà. Sono sicuro che al Nerd HQ sapremo qualcosa, ma sarà a luglio!!! Se fosse per la WB dovremmo aspettare il 2014 solo per sapere se concede i diritti. Per me zacary ha fatto bene con il tweet è stata la sua unica occasione per riparlare del progetto film e se non facciamo passi in avanti è perchè i fans americani e di altri paesi non si muovono. Noi adesso possiamo solo attendere e sinceramente io con voi vorrei cercare di continuare a trovare info sugli altri fans e a contattare Zac e yvonne. Spero che le e-mail che ha mandato Chuck6° diano qualche risposta. Anche la lettera di GeyBy... forse non riusciamo a farli venire ma cosa ne pensate di un collegamento con Skype in videoconferenza?

Alexander

#3931 Re: Re:

2013-03-21 14:56

#3927: *GeyBy* - Re:

Non so dove abiti tu.... ma da me e penso soprattuto a Roma non so se ti concedono  piazza del popolo per fare un raduno di RAGAZZI dove fai musica, balli per 3-4 ore. A parte che devi organizzare un evento che dura 3-4 ore e non mi sembra così facile (soprattutto per chi è alla prima esperienza), dove intrattenere 200 persone per tutto quel tempo e poi via libera.... saranno felici a Roma!!! In realtà il flash mob doveva essere una cosa molto più semplice: portare tante persone (come pubblico al fine di fare vedere che siamo in tanti a volere il film di chuck), organizzare un paio di canzoni riferite a chuck e un discorso in favore di chuck, del film e una offerta di appoggio per il progetto con kickstarter e se volevi prolungare il tempo una passeggiata fino al subway. deve durare al massimo un'ora. Secondo me è più semplice invitare uno del cast e farlo parlare 5 minuti che organizzare un evento di 3-4 ore. Poi l'assurdo è che non accettano consigli e/o aiuti. chiedono e basta. Tra l'altro l'attrezzatura e i balli si possono organizzare nell'ultimo mese e in questo tempo si poteva cercare, almeno provare, a contattare membri del cast. Il mio obiettivo per il flash mob era di almeno 1000 persone in tutte le città. da qui a luglio non mi sembrava impossibile, ma se proprio nel momento che aumentano le adesioni gli dici che si fa solo a roma e che non sarà contattato nessuno??? gli farei un corso di comunicazione tipo quello di chuck con sarah (lei ha imparato molto).

P:S: (curiosità) voi che siete fans di chuck da tanto sapevate il giorno del suo compleanno (di Chuck intendo) o comunque si sapeva già in giro? perchè l'ho trovato per caso 18/09/1981 (si vede nel certificato della stenford nel suo flash quando guarda il suo tesserino)

chuck 6°

#3932 Re: Re: Re:

2013-03-21 15:49

#3931: Alexander - Re: Re:

Sono completamente d'accordo, purtroppo non è facile,anche all'estero stesso sono molto inattivi,gli unici che facciamo qualcosa siamo soltanto noi, e per di più adesso ce il rischio di mandare tutto all'aria. Dobbiamo parlare con gli organizzatori del flash mob, questo del video messaggio sarebbe una buona idea sempre meglio di niente.

chuck 6°

#3933

2013-03-21 16:02

Ho inviato su fb.
Da chuck tv non mi rispondono più.
Alexander

#3934 Re: Re: Re: Re:

2013-03-21 16:03

#3932: chuck 6° - Re: Re: Re:

Ci ho già parlato e sono fermi sulle loro idee..... fra un po' comunicheranno i dettagli di quello che vogliono organizzare e vedremo. Noi possiamo continuare a provare a scrivere e cercare info su quello che succede all'estero, pubblicizzando l'evento e proponendo loro di fare lo stesso. Per questo chiedo il tuo aiuto in quanto sai scrivere in inglese. grazie.

Stefan

#3935 Re: Re: Re:

2013-03-21 16:07

#3931: Alexander - Re: Re:

Ti riferisci all'episodio Chuck vs l'Alma Mater, si la data di nascita che hai menzionato è corretta, Chuck è nato il 18 settembre del dell'ottantuno

chuck 6°

#3936 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-21 16:12

#3934: Alexander - Re: Re: Re: Re:

Io scrivo ma il problema è che non rispondono, provo sempre. In quello francese per publiccare un post devono accettarlo loro come buono, con un'email di conferma. E passata una settimana è non mi hanno detto se si può pubblicare o no.

Alexander

#3937 Re: Re: Re: Re:

2013-03-21 16:23

#3935: Stefan - Re: Re: Re:

Esatto!! di Sarah invece si capisce solo l'anno di nascit 1980 (si è diplomata nel 1998 e nel primo episodio del padre di lei, seconda stagione, chuck dice: "un 28enne single". Mi sarebbe èiaciuto vedere qualche festa di compleanno in più nella serie....

Per chuck6° prova a scrivere sul forum di chuck tv e su quello del Nerd HQ 2013: http://www.thenerdmachine.com/community/topic/9948-nerd-hq-2013/.

A dire la verità ho l'impressione che i fans americani sono molto delusi da Chuck per via prima della prima parte della 3° stagione, dai continui tira e molla che facevano gli autori per la coppia chuck e sarah e infine dal finale. Ha perso molto consenso. Si vede anche dalla vendita non positiva dei dvd e la cessione a Netflix. auguriamoci che almeno lì abbiano una maggiore fortuna, altrimenti possiamo sognarci una continuazione.... film  o altro. infatti se dopo la terza stagione nessun network ha più cercato di comprare i diritti un motivo ci deve pur essere.

chuck 6°

#3938

2013-03-21 16:38

Ho messo sulla pagina wikipedia di chuck il link della pagina fb si può fare vero?

Magari se si può fare potremmo inserirli nei wikipedia stranieri.

*GeyBy*

#3939

2013-03-21 16:56

RAGAZZI.....vi comunico che lo sconforto sta prendendo il sopravvento su di me. Ci sta andando tutto storto....Il Flash Mob (un disastro)....Il tweet di Zachary (una presa per il culo)....Le firme (hanno detto che non servono a niente).....La mia lettera al presidente della WB (ho scoperto che, il nome che ho messo sulla busta, è sbagliato ma....non me ne importa. Quello che conta è che ho scritto: "AL PRESIDENTE DELLA WB....Ora che sia o no quello giusto, è un dettaglio irrilevante)....La lettera che ho mandato a Yvonne (ha coinciso con la sua partenza da Los Angeles)...Ieri sera ho mandato un messaggio a Yvonne Strahovski su Facebook (non sò neppure se lo ha letto e soprattutto se è "REALMENTE LEI")....AMMETTIAMOLO.....siamo rimasti solo noi....Ci stiamo arrampicando sugli specchi. RAGAZZI....non mi sono arresa.....è semplicemente uno sfogo....Se non lo faccio e mi tengo tutto dentro, mi metto a piangere come una deficiente.

ag.carmichael

#3940

2013-03-21 17:00

http://www.chuckssecret.com/intro3.html ... ragazzi, guardate questo sito!!! appena si apre la scheramata, cliccate e-mail e cliccate sul primo messaggio di posta... qll di Bryce, e potremmo anke noi "scaricare" l'intersect.... Divertente!!! :D
Stefan

#3941 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-21 17:04

#3937: Alexander - Re: Re: Re: Re:

Sarah è nata nel maggio dell' 82, puoi controllare sulla sua pagina di WIKIPEDIA, però quello che hai detto sulla sua età e sul suo diploma è vero, infatti ci furono delle discordanze, ma alla fine hanno deciso di affibbiargli la data di nascita del MAGGIO DELL'OTTANTADUE

Alexander

#3942 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-21 17:36

#3941: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re:

ma wikipedia quella data dove l'ha presa? io ho citato i riferimenti della serie!!! Su chuck avevano fatto l'errore del flash back del 2003.... il resto però era coerente. su Sarah altri riferimenti non li ho visti!! Be' se vedi i flash back di quando era piccola sempre coerente con l'80

chuck 6°

#3943 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-21 17:42

Stefan

#3944 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-21 17:50

#3943: chuck 6° - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Si l'ho visto, hai fatto un buon lavoro.

Alexander, per quano riguarda WIKIPEDIA e la data di nascita di Sarah temo che devi farla a loro questa domanda

gio92

#3945

2013-03-21 17:52

ragazzi vi seguo da mesi ormai...ma solo ora ho deciso di scrivervi perche la voglia di chuck è troppo forte... è stata una serie stupenda! pensavo che la mia preferita fosse OC,ma in realtà in chuck ce tutto quello che ho sempre desiderato in una serie tv: azione,comicità,commedia,romanticismo ecc ecc... prima ho rivisto per l'ennesima volta l'ultima puntata...e non posso credere che i produttori dopo 5 anni in cui chuck e sarah facevano tutto l'uno x l'altro,arrivati all ultima puntata chuck usa l'ultimo upload x salvare la vecchia,non è concepibile...cosi come non è concepibile che sarah dopo che chuck gli racconta di loro,lei non lo sente...ma dai... e quel bacio alla fine sulla spiaggia...cosi triste...
*GeyBy*

#3946

2013-03-21 17:59

Domani trasmetteranno 3 puntate della 4^ stagione...Da lunedì, Mediaset ha cancellato la programmazione....
Alexander

#3947 Re:

2013-03-21 18:03

#3938: chuck 6° -

Sinceramente non so se si può fare..... meglio di no.... al massimo la eliminano


Ospite

#3948

2013-03-21 18:08

vogliamo la sesta stagione di chuck, che finale di m...
erstef un saluta nn mollate

#3949

2013-03-21 18:10

Ma sre merde dei produttori e colpa solo loro perche hanno concluso la serie per mancanza di ide ma dico checazzo ci vuole a trovarsi il continuo di una serie che finisce di merda,hai solo da farla finire bene . Io voglio la sesta stagione solo perche il finale faceva peeeeeeeeena. Quindi vaff.ai produttori che tanto son richi che gliene fotte io nn sono esperto di mandare email quindi fate di tutto per la sesta stagione ma ho idea chiamate un produttore nn tanto ricco e chiedetegli di acquistare i diritti magari la continua lui e si fa i chesh . Cmq continuate a scrivere ai produttiri e a sara e a chuck

Ospite

#3950

2013-03-21 18:10

Vi prego vogliamo la sesta serie di chuck.Mia figlia ha 5anni e va matta x questa serie ed il solo pensiero di nn vederlo piu la rattrista terribilmente e nn solo lei, siamo tutti pazzi x chuck x favore vogliamo la sesta serie please please please!!!!!!!!