Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

Stefan

#3926

2013-03-21 14:10

Insomma, la presunta raccolta fondi quando comincerà?
*GeyBy*

#3927 Re:

2013-03-21 14:14

#3917: Alexander -  

 Concordo pienamente con te..... Proprio perchè sono 2 ventenni inesperti, devono avere  l'appoggio di tutti....sia dei fan italiani che dei fan di altri paesi....soprattutto americani. Se non vogliono altri fan.....non vogliono partecipare al kickstarter.....non vogliono far venire almeno un membro del cast ...A questo punto, che senso ha fare questo flash mob?...Un flash mob non si fà con soli 20 o 200 fan.....ne occorrono almeno il doppio, se non il triplo.

E poi questa idea  che .... devono formare un gruppo di fan, vestiti da commessi del Buy More o Nerd Herd....filmarsi e mandare il video a loro, mi sembra una GRANDE STRONZATA.

NON SI FA' COSI UN FLASH MOB.....

*GeyBy*

#3928 Re:

2013-03-21 14:24

#3926: Stefan -  

 Booooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....Deve partire tutto da Zachary....Dopo quel tweet che ha mandato....non ha fatto sapere più nulla.....( speriamo che non sia una grande presa per i fondelli.....altrimenti i fan (compresa me )....ci rimarrebbero molto...molto.....ma molto male )..... Se non era sicuro che avrebbero accettato il progetto, non doveva mandare quel tweet e illudere i fan.

P.S: Vi prego, non mi venite a dire che sono cose  lunghe da fare, perchè lo sò molto bene anch'io. Dico solo che, doveva prima esserne sicuro al 100% che gli approvavano il progetto, e poi comunicarlo ai fan. Invece così non abbiamo fatto nessun passo avanti.

Alexander

#3929

2013-03-21 14:29

Ai nuovi venuti segnalo il Flash mob per chiedere il film di Chuck
https://www.facebook.com/events/288032854659759/?ref=14
Partecipate e diffondete la notizia.
E segnalo anche di aderire al Chuckmovie kickstarter progject http://twitition.com/35d99