Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy*

#4101 Re: Re:

2013-03-29 14:49

#4100: Alexander - Re: CHARLES CARMICHAEL Chuck6

RAGAZZI....Le parole servono a ben poco se ne parliamo solo tra di noi.....Anzi, adesso basta parlare, passiamo direttamente ai fatti.

Alexander....Tu sei in contatto con i ragazzi del flash mob?....BENISSIMO!!!!!.....Digli che io GeyBy, bombarderò di tweet Big Mike per convincerlo a venire al flash mob e di contattare e convincere anche Zachary e Yvonne...Se loro si rifiutano, digli che per lo sponsor te ne occuperai tu....Abbiamo bisogno del cast se vogliamo che il flash mob funzioni e ottenere qualche risultato.....Chuck6....Tu devi cercare di contattare quanti più fan stranieri possibili di tutto il mondo.....Trova qualsiasi modo per farlo ma.....devi riuscirci....E' importante sapere loro che cosa stanno facendo.....Se si stanno dando da fare come noi....Perchè da soli non possiamo fare NULLA !!!!!...Per la petizione....Io direi di creare un sito, mettere tutte le petizioni con le firme, sommarle e mandarle sia al cast( Soprattutto a Zachary )....sia  alla WB....Però bisogna fare tutto questo, non stare con le mani in mano e parlare.....perché con le chiacchiere non si ottiene niente.....Per quanto mi riguarda mi metto subito all' opera con Big Mike....


Ospite

#4102

2013-03-29 15:17

Ai nuovi venuti segnalo il Flash mob per chiedere il film di Chuck
https://www.facebook.com/events/288032854659759/?ref=14
Partecipate e diffondete la notizia.
E segnalo anche di aderire al Chuckmovie kickstarter progject http://twitition.com/35d99
(ho deciso di postare questi link ogni volta che cambiamo pagina, fatelo anche voi, così sono sempre in evidenza)
Alexander

#4103 Re: Re: Re:

2013-03-29 15:25

#4101: *GeyBy* - Re: Re:

Concordo!!! e sarà fatto!!! chuck6° scrivi a chuckmovie per la nuova petizione... se la fanno loro ha più visibilità... prova a scrivere di nuovo anche a chuck TV. GeyBy, oltre che con bigmike, prova anche con gli altri del cast che ti ho citato.... prova a farlo insieme a Richard del chuckmovie. dobbiamo trovare anche qualche indirizzo di Mcg e mcneil, per tempestarli di msg. Forse dovremmo provare anche con Shwartz per dirgli che vogliamo il chucmovie!!!

le parole servono per stabilire cosa fare e come farlo e chi deve farlo ma poi ci vogliono i fatti!!! Sensibilizziamo anche i fansite italiani... contattiamoli tutti

chuck 6°

#4104 Re: Re: Re:

2013-03-29 15:45

#4101: *GeyBy* - Re: Re: Alexander

Ok, comunque sto già facendo tutto questo. Ora proverò a contattare chuckmovie e chuck tv ancora una volta.

chuck 6°

#4105 Oggetto

2013-03-29 15:52

Ragazzi chuckmovie ha pubblicato il 15 marzo un'articolo relativo al flash mob guardate qui:
http://thechuckmovie.com/?p=802
LukMarab

#4106

2013-03-29 16:13

Ciao rega.. sono nuovo so poco di tutto quello che avete fatto eche state facendo tutt'ora... se posso essere util in qualcosa chiedete pure e cercherò di dare il massimo.. ultima domanda.. non ho ancora capito se alla fine si è riuscito a contattare qualcuno del cast.. ce l'avete fatta?

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-03-29 16:25


w chuck

#4108 http://www.facebook.com/yvonne.strahovski.332

2013-03-29 16:26

ragazzi forse ho trovato il vero profilo di yvonne su facebook guardatehttp://www.facebook.com/yvonne.strahovski.332
possiamo contattarla , mamdandogli un messaggio per parlargli di quello ke stiamo facendo

LukMarab

#4109 Re: http://www.facebook.com/yvonne.strahovski.332

2013-03-29 16:28

#4108: w chuck - http://www.facebook.com/yvonne.strahovski.332

Dubito veramente che sia il suo account... però tentar non nuoce

w chuck

#4110

2013-03-29 16:29

si hai ragione però rispetto ad altri profili falsi qui ci sn immagini introvabili su google di yvonne e ogni giorni ce ne sn di nuove guardare x credere
LukMarab

#4111 Re:

2013-03-29 16:35

#4110: w chuck -

effettivamente potrasti avere ragione anche tu sul fatto che sia il suo profilo.. ho appena fatto una ricerca per immagine su google immagini appunto e come immagini visivamente simili o ugugali non me ne trovava una identica.. chissà.. io un messaggio l'ho mandato.. speriam bene

chuck 6°

#4112

2013-03-29 16:35

Abbiamo già mandato messaggi a questo profilo ma non abbiamo ricevuto risposta
LukMarab

#4113 Re:

2013-03-29 16:43

#4112: chuck 6° -

peccato... la immagine che ha come foto del profilo però non è in rete in nessun altro sito..

w chuck

#4114

2013-03-29 16:43

puo essere ke nn l'ha letto e poi nn ci costa nulla provare
chuck 6°

#4115 Re:

2013-03-29 16:45

#4114: w chuck -

Certo mandate lo stesso.

Alexander

#4116 Re: Oggetto

2013-03-29 16:46

#4105: chuck 6° - Oggetto

Si l'avevo chiesto io e l'hanno pubblicato subito..... poi lui ha provato a fare una campagna kickstarter, ma non gli è riuscita.... quella deve farla Zac. Su twitter dopo un mio post stà pubblicizzando la petizione per chuckmovie kickstarter project 8sarebbe da chiedergli di falo anche sul sito). Devi chiedergli di aprire un sito (o pagina Fb o altro) per chiedere adesioni/firme da tutti i fans per avere un film di chuck. dovrebbe provare anche lui a contattare tutti i fans e/o website di fans del mondo per promuovere queste iniziative. idem con chucktv che ha un forum.... magari scrivere anche sul forum e vedere le reazioni degli iscritti.

Chi è bravo con l'inglese dovrebbe scrivere nai siti di chuckmovie, chuck tv e al nerd machine. dopo provate a scrivere anche nei forum per vedere le reazione dei fans americani. consiglio il forum di NERD HQ 2013... sarà un evento molto importante dove Zac parlerà del film

LukMarab

#4117 Re: Re: Oggetto

2013-03-29 16:51

#4116: Alexander - Re: Oggetto

piu di tutto a mio modo di vedere penso serva un filo conduttore tra noi fans e un membro del cast che si interessi seriamente a questa iniziativa..

Alexander

#4118 Re:

2013-03-29 16:51

#4112: chuck 6° -

Per quanto riguarda il profilo potrebbe essere il suo.... se vai sui profili di alcuni attori l'hanno come amica... non come "mi piace". provate a mandare messaggi e fate conto che adesso è in australia e non stà scrivendo neanche su tweetter (a parte quando ha visto l'episodio di chuck. STRANO). Non dovete scrivere i soliti messaggi da fans, ma che vogliamo il film, che per questo stiamo organizzando un flash mob, che li vogliamo in italia e se hanno intenzione di avviare qualche iniziativa del genere e/o darci info a proposito del film-

Alexander

#4119 Re: Re: Re: Oggetto

2013-03-29 16:54

#4117: LukMarab - Re: Re: Oggetto

E' quello che stiamo cercando di fare... dobbiamo trovare qualcuno che è seguito dal cast e che ci faccia da tramite.... diffondendo il messaggio forse lo troviamo!!! si potrebbe provare con la tizia che ha fatto il video su chuck o la bambina del Stjude.

LukMarab

#4120 Re: Re:

2013-03-29 16:54

#4118: Alexander - Re:

Hi yvonne!
https://www.facebook.com/events/288032854659759/?ref=14.. this is an event created to talk about a possible movie about chuck! Do you think it might be possible that you, zachary and the cast will be in Rome on July 6 to attend this event? Please answer.

Io ho provato cosi.. non so se mi sono espresso bene in Inglese perchè non è che sia "fenomenale" haha beh tra loro due c'è feeling, alchimia chiamatelo come volete ma credo che finchè uno dei due si esporrà o lei lasci la sanguisuga che ha come fidanzato non ci siano molte possibilità

w chuck

#4121

2013-03-29 17:00

bhe nemmeno io sono un asso in inglese però ti sei esperesso abbastanza bn
Alexander

#4122 Re: Re: Re:

2013-03-29 17:01

#4120: LukMarab - Re: Re:

può andare bene... se hai tweetter chiedi a GeyBy e coordinati con lei per mandare messaggi a tutto il cast e WB.... se qualcuno riesce a trovare gli indirizzi di Mcg dovremmo provare anche con lui. Riepilogo delle persone a cui mandare tweet: Zac, yvonne, Mcneil, shwartz, Sarah lancaster, Mcpartlin, Scott Krinsky (fb e tweet), Big mike e volendo WB. In questo momento però è fondamentale trovare info sui fans stranieri e nel caso proporre anche a loro di avviare queste iniziative.

LukMarab

#4123 Re: Re: Re: Re:

2013-03-29 17:05

#4122: Alexander - Re: Re: Re:

ok. stasera ci proverò.. a zac e yvonne e sarah ho già scritto anche poco fa..

Alexander

#4124

2013-03-29 17:05

Chi è bravo con l'inglese dovrebbe scrivere ai siti di chuckmovie, chuck tv e al nerd machine. dopo provate a scrivere anche nei forum per vedere le reazione dei fans americani. consiglio il forum di NERD HQ 2013... sarà un evento molto importante dove Zac parlerà del film
Alexander

#4125 Re:

2013-03-29 17:07

#4106: LukMarab -

Scusa per la mia maleducazione, non ti ho ancora salutato, ti do il benvenuto e ti ringrazio molto per la disponibilità.....