Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

LukMarab

#4151 Re: Re: Bombardate di messaggi il sito nbc

2013-03-29 23:50

#4150: Alexander - Re: Bombardate di messaggi il sito nbc

beh... tutto è possibile.. finchè continueranno a esistere puntate di beautiful o di tutte quelle merdate lì.. anche se credo che una serie sia difficile.. oltre che a comportare un costo alto per ritrovare gli attori e tutto il cast si prenderebbero in giro da soli...


Ospite

#4152

2013-03-29 23:55

Ai nuovi venuti segnalo il Flash mob per chiedere il film di Chuck
https://www.facebook.com/events/288032854659759/?ref=14
Partecipate e diffondete la notizia.
E segnalo anche di aderire al Chuckmovie kickstarter project http://twitition.com/35d99
(ho deciso di postare questi link ogni volta che cambiamo pagina, fatelo anche voi, così sono sempre in evidenza)
CHARLES CHARMICAEL

#4153

2013-03-30 00:48

#4099: Alexander - Re:  

 

. Be nn direi proprio così...perché grazie alle email e ai tweet si è arrivati a questa situazione...anzi...credo che se non l'avremmo fatto purtroppo non staremmo qui a parlare ancora...cmq è ovvio che dobbiamo fare di più ma volevo dire cmq di non lasciare la presa perché se nn ci facciamo più sentire loro potranno dire...a ok si sono dimenticati non facciamo più niente...anche se nn leggono i nostri tweet o email...a loro gli arrivano sul computer tutte l'email con oggetto CHUCK MOVIE...quindi sanno almeno che tute quelle lettere sono dei fan che vogliono il film...GEYBY...concordo con quello che hai detto tu...basta parole...adesso ci vogliono i fatti...mi attiverò per quanto riguarda l'estero e bombarderò Zachary Levi per essere presente al flash mob che si terrà non mi ricordo quando...se me lo potete ridire per piacere...ragazzi vogliamo fare tutto il possibile per il film di CHUCK...ricordate solo i folli quelli che vogliono cambiare il mondo, e alla fine veramente lo cambiano...noi vogliamo essere folli vogliamo "cambiare il mondo"...cioè VOGLIAMO IL FILM DI CHUCK
*GeyBy*

#4154 Re: Re: Re:

2013-03-30 00:50

#4144: LukMarab - Re: Re:

Comunque volevo informarti che big mike mi segue su twitter e risponde a tutti i messaggi che gli scrivo, sia quelli pubblici, sia quelli privati nei Messaggi diretti....e la maggior parte delle volte è lì che gli scrivo, perchè sono sicura che mi risponde....

Ecco l'email della WB: wbsf@warnerbros.com.

Dimenticavo....ho anche l'indirizzo e il numero di telefono.

*GeyBy*

#4155 Re:

2013-03-30 01:04

#4153: CHARLES CHARMICAEL -

GRAZIE CHARLES.....Ero arcisicura di poter contare su di te....non ne ho mai dubitato....Ti ricordo che il FLASH MOB si terrà il 6 luglio 2013 a Roma ...(Piazza del Popolo )....e la presenza di Zachary e Yvonne è molto importante se vogliamo ottenere qualcosa di veramente grande ....altrimenti, lasciamo perdere tutto....è stato bello conoscersi e, arrivederci e grazie.Mi rivolto a TUTTI..... E' questo che volete veramente????.... IO credo di no.....E allora FORZA.....non smettete mai...mai di combattere....anche se a volere il film  siamo solo NOI....Siamo dei pazzi a volere così tanto il film di Chuck?.....SI, perché solo noi pazzi riusciremmo ad ottenerlo....CI POTETE GIURARE !!!!

Alexander

#4156 Re: Re:

2013-03-30 01:55

#4155: *GeyBy* - Re:

Anche se mi hanno fatto incazzare e penso di non essere più gradito.... gli aspetti positivi sono che non rifiutano ne la presenza di Zac e Yvonne e altri ne la videoconferenza, ma loro non faranno nulla. Noi continuiamo sulla nostra strada e io continuerò a pubblicizzare il flash mob ingoiando il rospo, pensando di farlo per il film e gli altri fans.... sinceramente mi auguro che da qualche altra parte organizzino un flash mob dove poter andare, magari a parigi con zac e yvonne.

SIAMO POSITIVI!!!! Io trovo assurdo chi mi dice che deve partire tutto dall'america.... tutti i movimenti sono partiti per caso e chissà da dove... ma poi conta il risultato

Alexander

#4157 Re:

2013-03-30 02:02

#4153: CHARLES CHARMICAEL -

No figurati i tweet, messaggi ecc, sono fondamentali e bisogna continuare a inviarli.... però serve anche qualcosa di più clamoroso e visibile soprattutto dai media. Per molti se una cosa non è andata in televisione quella cosa non esiste!!!

Ti dico solo questo si inviano tanti msg ma nessuno sa nulla la WB può fare quello che vuole.... si fanno tanti flash mob in tante città europee e americane... partecipano tante persone... i media ne parlano e dicono anche che ci sono le petizioni e che i fans hanno mandato milioni di msg per avere il film.... il pubblico ne parla e se ne fa un'opinione positiva e a quel punto la WB per non fare brutta figura deve fare il film!!! il mondo funziona così. credimi!!!!

chuck 6°

#4158

2013-03-30 10:47

Notizie dal forum del nerd hq: mi è stato detto che in america hanno già fatto flash mob per chuck ma sono rimasti molto delusi dalla partecipazione. Quindi in america mi sembrano un pò rassegnati da questo punto di vista.
Mi ha dato un link con dei video dei flash mob ecco:
http://zacharylevifan.com/wordpress/?p=3870
chuck 6°

#4159

2013-03-30 10:49

Spiega che questa poco affluenza può anche peggiorare la situazione per quanto riguarda la voglia di continuare a lottare.
Stefan

#4160 Re:

2013-03-30 11:13

Ho un suggerimento per i tweet che mandiamo a ZACHARY LEVI per la sua partecipazione al flash mob, noi sappiamo che vuole il film (parole sue) e che ha bisogno del supporto dei fan, io gli ho scritto che se vuole il nostro supporto devi venirci incontro e meritarlo partecipando al flas mob, il mio è solo un suggerimento ma potreste scrivere pure voi la stessa cosa, solo per colpirlo nei sensi di colpa

 

Stefan

#4161 Re:

2013-03-30 11:15

#4158: chuck 6° -

Ma che flash mob è questo, è per il Chuck Movie, o è quello che ci fu per la terza stagione?

chuck 6°

#4162 Re: Re:

2013-03-30 11:23

#4161: Stefan - Re:

Dalla data del post penso quello della terza stagione. Ma loro per questo forse non ne vogliono organizzare più perchè c'è poca affluenza.

Alexander

#4163 Re: Re: Re:

2013-03-30 12:39

#4162: chuck 6° - Re: Re:

Purtroppo è quello che cerco di dirvi da un po'.... in america sono molto delusi da come è andato chuck... breve riepilogo: le prime 2 stagioni erano fantastiche, la NBC voleva chiudere il programma lo stesso e i fans si sono mossi, la nbc aveva continuato e dopo la prima parte della terza stagione gli autori, per non far mettere insieme la coppia si sono inventati Shaw e hanno tirato per 10 episodi pessimi.... i fans hanno riempito di e-mail di protesta gli autori che quindi hanno cambiato la rotta della serie... però era ormai tardi e molti fans americani hanno abbandonato la serie. Poi i tagli di budget, lo spostamento di serata e i continui eliminazione/riaperture di serie hanno stufato un'altra fetta di fans. infine l'ultimo colpo è stata la 5° stagione e quel finale.... molti fans sono rimasti delusi e si sono rifiutati di comprare i dvd e altro. Tutti questi motivi... protestare ogni anno per chiedere la riapertura di chuck, gli errori dei network e degli autori... hanno stancato la maggior parte dei fans.... però è rimasta ancora una base fedele per chuck, che forse ora non si muoverà, ma appena partira la raccolta fondi interverrà sicuramente. Anche perchè nonostante tutto Chuck è stata la serie migliore per la sua semplcità, i suoi valori, univa bambini e adulti. Ho letto un commento di una fans che vive a Burbank: scrive che ha incontrato un produttore della WB e gli ha chiesto come mai una serie così bella che guardava con suo figlio piccolo (quanti programmi possono essere visti con interesse da un bambino e sua madre?), sia stata cancellata.... lui ha risposto non faceva ascolti. Gente guardiamo bene cosa ci fanno vedere in televisione.... chuck dovrebbe essere da modello io non voglio solo salutarlo in modo adeguuato... io voglio anche che la televisione impari a creare serie televisive come chuck

Dovete tenere conto che il flash mob del 2010 per la 3° stagione è avvenuto dopo le proteste alla fine della 2° per avere un'altra stagione e le proteste per la prima parte della 3° stagione... quindi erano molto delusi. A londra è andata bene perchè c'era Zacary, negli Usa non c'era nessuno. Sinceramente non ci sarà neanche qui una grande affluenza ed è per questo che io ritengo necessario la presenza di Zac e l'organizzazione di tanti flash mob anche all'estero. Magari non saremo tantissimi ma farebbe sicuramente notizia che i fans di tutto il mondo chiedano pubblicamente il film e con la presenza di un attore i media sarebbero sicuramente interessati a pubblicizzare l'evento.

Il flash mob italiano a parte che non sarà un flash mob in quanto durerà 3-4 ore, ma sarà soltanto una scusa per fare degli spettacoli e mettere un video su youtube... mi auguro che non sia anche una scusa per vendere magliette....

Io ormai sono fuori e ho scritto nel comitato generale anzichè in quello romano dove c'erano più persone... servirebbe che qualcun'altro entri nel comitato romano e faccia proposte. GeyBy tu conosci qualcuno del Buymoria? avevano contattato anche loro Bigmike o era su tua proposta?

chuck 6°

#4164 Re: Re: Re: Re:

2013-03-30 12:52

#4163: Alexander - Re: Re: Re:

Completamente d'accordo.

LukMarab

#4165 Re: Re: Re: Re:

2013-03-30 12:53

#4163: Alexander - Re: Re: Re:

Con la presenza di un attore o di un'attrice come zach e yvonne penso che oltre ai vari fans che verrebbero per poter vedere dal vivo i loro idoli verrebbe anche gente solo perchè "c'è della gente famosa".. ecco questo può sembrare una cosa da niente però farebbero comunque numero e darebbe molto piu risalto anche nei telegiornali e.. vuoi proprio che in America all WB non si accorgano di niente?

chuck 6°

#4166

2013-03-30 13:11

Ho avuto conferme che in germania sono in fase di progettazione. Questo e il messaggio che mi è stato scritto non l'ho capisco bene vedete voi:
i am still in planning.
but in this moment i am not far as i wanted to be.
i wantet to organize 4 columns. And i hope the strongest column 5 comes after the first 4 are much popular.
This 5 columns are for the roof: to get a chuck movie and more seasons of chuck.
But i need a lot of help from all chucksters in the world.

If i finish my plans, i write down here and on you choose.

(Für alle deutschen hier: sorry für mein übles Englisch, bin seit über 25 Jahren aus der Schule und hab fast alles vergessen).

Parla di colonne ma cosa le serie?
LukMarab

#4167 Re:

2013-03-30 13:15

#4166: chuck 6° -

le colonne credo che siano le serie e penso che le voglia usare come rampa di lancio per creare questo grande evento.. se mi dici il sito in cui parli con queste persone posso venire anche io e provo ad aiutarti!

chuck 6°

#4168 Re: Re:

2013-03-30 13:20

LukMarab

#4169 Re: Re: Re:

2013-03-30 13:46

#4168: chuck 6° - Re: Re:

beh.. posso provare a capire qualcosa di quello che scrivono

*GeyBy*

#4170 Re: Re: Re: Re:

2013-03-30 14:32

#4163: Alexander - Re: Re: Re:

Su twitter sono in contatto con uno degli organizzatori del flash mob di Palermo, ma dato che lì non lo fanno più, non sò se continua ad interessarsi ancora del progetto. E si, sono stata io a suggerirgli di far venire big mike....dopo poi si sono messi in contatto anche loro con lui.Ho suggerito anche di far venire Zachary, Yvonne e Adam Baldwin perchè ci sono molti Chucksters su twitter che sono suoi fan.

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-03-30 14:51


LukMarab

#4172 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-30 14:51

#4170: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re:

ma zachary o yvonne o qualche altro membro del cast ti hanno dato una minima risosta?

Alexander

#4173 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-30 15:12

#4170: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re:

Ma vedi che il messaggio che hanno dato è sbagliato... io gli ho scritto che è stato un errore dire di farlo solo a Roma... i fans sono in tutta Italia e sono per lo più ragazzi... quindi per loro è difficile spostarsi. Ho detto loro anche che è troppo lungo un flash mob di 3-4 ore.... Mi hanno detto che è per questo che vogliono fare un flash mob lungo... cioè per incentivare le persone a venire. se durasse poco non verrebbero. Secondo voi uno si sposta da palermo per fare i balletti organizzati da 2 ragazzi che fanno altro nella vita??? forse un sacrificio lo farebbero per Zacary e Yvonne... forse!!!

Ho consigliato loro: invece di dire che si fa solo a Roma e gli altri possono fare quello che vogliono di proporre a tutti i fans di organizzarsi nelle loro città e di richiedere se superano le 20 persone l'apertura, nel sito, del gruppo per la loro città. questi dovranno poi auto organizzarsi e alla fine mandare il video al gruppo di roma (principale).  su questo non mi hanno risposto e hanno detto che hanno scritto tutto e che sono stati chiari. Sinceramente non ho capito se volevano realmente organizzare materialmente anche i flash mob nelle altre città.

Voi cosa ne pensate???

*GeyBy*

#4174 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-03-30 15:16

#4172: LukMarab - Re: Re: Re: Re: Re:

Purtroppo finora ancora nessuna risposta....neppure da parte di big mike.

Alexander

#4175 x Chuck 6°

2013-03-30 15:18

Ho provato a leggere il sito tedesco, ma non ho capito bene... intanto si sta muovendo... ho letto anche il forum Nerdmachine, hai fatto bene ad aprire una discussione e adesso attendiamo altre risposte... ho letto altre discussioni e qualcosa di interessante c'è. difficile un flash mob però qualche altra iniziativa potrebbe funzionare.... mandare tanti msg!!! prova a dialogare con loro. Volevo scrivere sul forum francese, ma si impalla sempre per lo script... puoi provarci tu?