Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

***GEYBY71***

#476

2012-03-18 12:32

Una volta arrivate a 3000 firme, non dobbiamo fermarci lì, anzi, dobbiamo raggiungere un nuovo traguardo.... "arrivare addirittura a 5000 firme "...I nostri **AMICI**..**COLLEGHI**..ed **ALLEATI** fans Americani, si stanno dando molto da fare per firmare questa petizione...PERCIO'!!!...noi non possiamo essere da meno...DIMOSTRIAMO CHE GLI ITALIANI SONO I PIU' ***DEVOTI***...***CALOROSI***...ed ***AFFETTUOSI*** FANS DI CHUCK... Se,per avere la 6a stagione, dobbiamo comprare tutto ciò che riguarda CHUCK, facciamolo...compriamo DVD..magliette...scarpe...qualsiasi cosa...l'importante è avere un'altra stagione,oppure il film....RIVOGLIAMO TUTTI CHUCK e SARAH....GIUSTO RAGAZZI????....SIETE CON ME????...

Ospite

#477

2012-03-18 16:10

W chuck!!

Ospite

#478

2012-03-18 20:10

dai ragazzi. solo queste 2 parole:NON MOLLIAMO
***GEYBY71***

#479

2012-03-19 00:53

****GIUSTO....NON MOLLIAMO....MAI****.....***CHUCK and SARAH...TOGETHER..FOREVER****

Ospite

#480

2012-03-19 16:06

perchè non inviamo qualcosa alla NBC tipo una domanda sul perchè  non vogliono dare una sesta stagione, perchè è vero che rispetto a gli anni passati c'è stato un calo di ascolti. ma se provano a cambiare giorno magari e nn lo mandassero in onda il venerdi che in america è come il sabato qui da noi cioè nessuno sta a casa e di conseguenza nn vedono la tv. perciò possiamo fare qualcosa ne sono sicuro anzi se mi dite come inviare alla NBC lo faccio proprio io. IO VOGLIO CHUCK E SARAH E LI VOGLIO VEDRE CON IL LORO BAMBINO DESIDERATO NELLA LORO CASA DEI SOGNI E CON TANTA AZIONE E DIVERTIMENTO.

***GEYBY71***

#481

2012-03-19 18:07

BRAVO 480, hai avuto un'ottima idea...oltre a firmare questa petizione...facciamo tutto il possibile per avere un'altra stagione di CHUCK...IO aggiungerei che...non solo alla NBC, ma anche agli sceneggiatori darei qualche consiglio sugli episodi...ad esempio:***più AZIONE...,più SESSO (tra Chuck e Sarah)...e più ADRENALINA.***. Se gli ascolti di CHUCK sono calati così drasticamente è perchè, sono mancati 4 elementi fondamentali: 1°)"""ADRENALINA"""(missioni con un alto rischio di morte)...2°)"""PERICOLO"""***per CHUCK***(nelle ultime 3 stagioni,Chuck è mai stato ferito con un colpo d'arma da fuoco ed in pericolo di vita?...risposta:NO e NO)...3°)""" SESSO """(tra Chuck e Sarah,c'è mai stata un'infuocata notte d'amore e di passione?... o una scena di sesso sfrenato come quella tra SARAH e l' agente inglese di nome COLE BERKLER?...[ St. 2 Ep. 15...CHUCK vs il PLAYBOY... risposta: NO e  NO]...4°)*** i BACI*** (tra Chuck e Sarah devono essere più veri...più reali...Quando Chuck e Sarah,nelle 3 stagioni precedenti si baciano,sembrano un chiodo d'acciaio ed una calamita che si attraggono) SENZA OFFESA( però io la vedo in questo modo) ... SUPPONENDO CHE CI FOSSE LA 6a STAGIONE ED I CREATORI DI CHUCK (Chris Fedak e Josh Schwartz)INSERISSERO QUESTI 4 ELEMENTI...GLI ACOLTI DI CHUCK SALIREBBERO ALLE STELLE MA SOPRATTUTTO...CON UN FINALE DEGNO DI QUESTA MERAVIGLIOSA SERIE TIPO:"""SARAH CHE RIACQUISTA LA MEMORIA... E IL VISSERO FELICI E CONTENTI NELLA LORO CASA DEI SOGNI E CON...ADDIRITTURA 3 BAMBINI"""... QUESTA SERIE E TUTTI I PROTAGONISTI ED I LORO PERSONAGGI...RIMARREBBERO NEI NOSTRI CUORI....FOREVER...I LOVE YOU...CHUCK and SARAH  :) :) :) :).

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-03-20 10:58



Ospite

#483

2012-03-20 18:25

ragzzi e troppo poco raggiungiamo le 3000 e inviamole in una frazione di millesimo di secondo alla NBC perchè noi vogliamo la sesta stagione di CHUCK perchè voglio rivedere loro SARAH CHUCK MORGAN CASEY E I JEFFSTER ELLIE DEVON LA PICCOLA CLARA "NO NON PUò FINIR COSì LA VITA CAMBIERà"

Ospite

#484

2012-03-21 13:22

dai dobbiamo firmare di più almeno arriviamo a 3000
***GEYBY71***

#485

2012-03-22 12:17

RAGAZZI....CORAGGIO!!!!...un altro piccolo sforzo e ce l'abbiamo fatta!!!!...mancano soltanto 84 firme e raggiungiamo la quota di 3000 firme...continuiamo così...SO che tutti voi che avete firmato e chè tutti quelli che firmeranno desiderano avere, come me, la 6a stagione di CHUCK....NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERVI:*** FIRMATE***FIRMATE***FIRMATE*** ma soprattutto, chiedete ai vostri AMICI...ai vostri PARENTI...ai vostri CONOSCENTI...di firmare....***CHUCK and SARAH...TOGETHER...FOREVER***...















+

Ospite

#486 Re:

2012-03-22 22:41

#470: ***GEIBY71*** -

ciao sono bertolino90!!!!! ti dico solo ke morgan si sposa, il generale sblocca i conti gelati a chuck e sara,sara incinta, il padre di chuck e ancora vivo e aiuta a sara a prendere i ricordi,eccc...........e riguardo a scene di sesso, be ci saranno ma solo come prima il minimo indispensabile su scene sexy,xk chuck e unico nn deve essere come le altre serie,ed e perquesto ke chuck e cosi amato!!!!!!

 


Ospite

#487 Re: Re:

2012-03-22 23:58

#486: - Re:

scusa bertolino90,ma perchè ci hai detto queste informazioni?? te le sei inventate tu o sai qualcosa che noi tutti nn sappiamo?? grazie in anticipo :)

 


Ospite

#488 Re:

2012-03-23 00:02

#481: ***GEYBY71*** -

io sono completamente d'accordo con te,mancano questi elementi per avere più ascolti e l'unica cosa che possiamo fare è parlare con i produttori...poi potremmo contattare l'nbc,soltanto che io nn so proprio come contattarli,dovremmo trovare un modo...mmm...cmq FIRMATEEEEEEE ragazzi...aaa ho sentito una novita da parte dei produttori,nn so se la sapete,ma hanno detto che a maggio metteranno 8 min in più al finale della 5 stagione quindi penso che se ci daranno un finale migliore ci possiamo anche accontentare,anche se io vorrei tanto la 6 stagione...ciaooo a tutti

 

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-03-23 09:09



Ospite

#490

2012-03-23 13:49

Il miglior telefilm degli ultimi 10 anni! deve continuare!

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2012-03-23 15:02


***GEYBY71***

#492

2012-03-23 15:54

### A 488 RE ###...Sono al corrente degli 8 minuti sui DVD...ma non riguardano il finale...Gli 8 minuti in più sono nell'arco di tutto il 13° episodio di Chuck...SO che Morgan mostra a Sarah delle foto per cercare di farle riacquistare la memoria (lo so, perchè lo ha detto Chris Fedak in un'intervista)...,Le parla anche della spiaggia...RICORDATE la scena finale?...SARAH è seduta sulla spiaggia...Morgan che suggerisce a CHUCK dov'è SARAH...quando si siede accanto a lei...le dice: " SPERAVO DI TROVARTI QUI "...SARAH risponde: " QUESTO POSTO E' IMPORTANTE...VERO? "...e CHUCK dice: " SI...SI MOLTO "...Gli 8 minuti si riferiscono a questo ed altro ma non al finale.
RISPONDO A ### BERTOLINO90 ###: Proprio perchè CHUCK è una serie diversa dalle altre...qualche scena di sesso tra CHUCK e SARAH...sarebbe stata perfetta...per 4 validi motivi:-***1°)SONO MARITO E MOGLIE(nelle altre serie...i protagonisti non lo sono...o almeno la maggior parte)...2°)SONO INNAMORATI E SI AMANO OGNI GIORNO DI PIU'...3°)GLI ASCOLTI SALIREBBERO ALLE STELLE...4°)IO VOGLIO UNA SCENA D'AMORE CONCRETA...VISIVA E NON IMMAGINARIA***...Per quanto riguarda il padre di Chuck...è definitivamente morto...se fosse vivo, l'avrebbero inserito nelle stagioni precedenti...IO sono sicura che SARAH riacquisterà la memoria da sola...con l'aiuto di Chuck...vivendo con lui...circondata da tutto ciò che ha fatto parte della sua vita negli ultimi 5 anni...dal 1° giorno che ha conosciuto Chuck al BUY MORE fino a quando è diventata sua moglie (ad esempio:oggetti...foto...luoghi... racconti di Chuck su di loro e sulle loro missioni etc.etc.) e dalle persone che le vogliono bene...ELLIE...DEVON...BABY CLARA...MORGAN...CASEY...MARY(la madre di Chuck)...EMMA(la madre di Sarah)...JACK BURTON(il padre di Sarah)...etc...etc...IO VOGLIO LA 6a STAGIONE DI CHUCK....NON VI EMOZIONA L'IDEA DI VEDERE CHUCK DIVENTARE PADRE E SARAH DIVENTARE MADRE?...VEDERE SARAH CON IN BRACCIO UN O UNA BABY BARTOWSKI?...A ME SI....MOLTISSIMOOOOO!!!!!!...####CHUCK and SARAH....FOREVER####...

Ospite

#493

2012-03-24 15:35

daiii 6° stagione

Ospite

#494

2012-03-25 16:10

Vogliamo Chuck 6 !!!

Ospite

#495 Re: Re: Re:

2012-03-25 19:36

#487: - Re: Re:

xk rispondevo a gebry76

 

***GEYBY71***

#496

2012-03-25 21:36

IO ho risposto a*** BERTOLINO90***: SE hai scritto la sceneggiatura di CHUCK come l'hai descritta...,senza offesa ma fa acqua da tutte le parti...Che SARAH sia incinta...OK!!!!...Che ritornano in possesso dei soldi che hanno avuto in regalo da Volkoff...OK!!!...ma non sono d'accordo sul padre di CHUCK...lui è definitivamente morto...e sul fatto che non ci sono scene d'amore concrete tra CHUCK e SARAH...LORO SONO LA COLONNA PORTANTE DELLO SHOW...quindi gli episodi devono concentrarsi su di loro...sia nel lavoro sia nella vita privata....PERCIO' RIBADISCO...SE NON CI SONO I 4 ELEMENTI CHE TI HO ELENCATO...LA SERIE NON PUO' ESISTERE...OK?...GRIDIAMO FORTE...***VOGLIAMO LA 6a STAGIONE DI CHUCK!!!!***

Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-03-28 05:45


Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)

2012-03-28 10:54



Ospite

#500

2012-03-29 17:09

Rivoglio CHUCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!