Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

*GeyBy*

#4776 Re: Re: Re: Re:

2013-04-30 18:56

#4771: Alexander - Re: Re: Re:

Diciamoci la verità.....Sono spariti la maggior parte dei fan, e questo a causa del finale...Sono rimasti (come del resto anche noi ), tremendamente delusi. E poi, se la WB vuole affidarsi alla vendita dei DVD per rivalutare il progetto ChuckMovie, resterà a sua volta molto deusa....1°) Perchè i fan si sono scaricati la serie dal PC....2°) Proprio a causa del finale.... in particolare gli ultimi 2 episodi di Chuck della 5^ stagione. Quei 2 episodi sono stati la rovina di tutta la serie completa, è normale che ha perso di "credibilità", di conseguenza molti fan sono spariti e quei pochi che sono rimasti ( perchè sono "pochi" e lo sappiamo ), vogliono ancora credere che un giorno ci sarà un ChuckMovie dando piena fiducia a Zac per quello che ha detto. Mi auguro che al Nerd HQ dica qualcosa di più di quello che sappiamo già, altrimenti siamo fritti. Io premetto che non mi sono arresa, non sono sparita e al Chuck Movie ci credo ancora e ci crederò sempre....Sono sicura che un giorno lo faranno....Come dico sempre..." Lo sento ne cuore".

MrFenomeno

#4777 Re: Re:

2013-04-30 19:09

#4773: Alexander - Re:  

 

ragazzi secondo me per scrivere e/o parlare riguardo al movie, e dare speranza ai fan vuol dire che il film si farà al 100%!! Quelli della WB sono gente seria, se ci sono i soldi si farebbero anche ammazzare, a loro solo quello interessa e se ne sbattono dei fan e quant'altro, se proprio non volevano in alcun modo il film, non facevano parlare Zachary, ma lo facevano stare zitto. Noi ci giriamo sempre intorno ma alla fine il vero problema sono I SOLDI. Se ci sono i soldi e la WB ci va a guadagnare con un movie allora state sicuri che lo farà. A mio parere Zachary è " comandato " da quelli della WB e per scrivere qualcosa a riguardo significa che qualcosa c'è. Il fatto di far finire la serie in tutto il mondo a mio parere non sono parole di Zachary, ma della WB che ha incaricato Zachary di andarle a scrivere, anche perché di certo quelli della WB non vanno a scrivere su Twitter, e quindi lo hanno fatto fare a Zachary. Poi questo fatto di far finire la serie in tutto il mondo è anche un modo di guadagnare tempo e il tempo è denaro: quando uscirà il movie andranno a guadagnare 3 volte tanto trasmettendolo in tutto il mondo, ma più tempo passa però è i fan si fanno sentire di meno, se si lasciano passare 1 anno o 2 pochi fan (come noi) saranno attivi, ma quando si diffonderà la notizia del movie usciranno fuori fan a milioni, come è successo con Veronica Mars.Poi non abbiamo nemmeno contato i fan di cina gappove ecc.Voi non immaginate quanta gente segue soltanto questa petizione ma che NON DI FA SENTIRE! Altrimenti come spieghereste le pubblicità su questa petizione? ( lasciamo stare le pubblicità sul film di sara Tommasi che ultimamente stanno comparendoXD) vuol dire che non poca gente ci segue, e io ero uno di loro fino a poco più di un mese fa, poi mi sono unito a voi! APRITE HLI OCCHI È SOLTANTO TUTTO UN GIOCO DELLA WB PER MANTENERE ATTIVI LA SERIE E I FAN IN TUTTO IL MONDO IN MODO DA ANDARCI A GUADAGNARE MINIMO 3 VOLTE QUANDO FARANNO IO FILM RISPETTO A SE LO FAREBBERO ORA.
LukMarab

#4778

2013-04-30 21:56

calmiamoci tutti... siamo ansiosi di un film... vi capisco perchè anche io voglio tremendamente e subito un film che possa chiarirmi molte domande che sono nella mia testa dalla quinta serie! Però non possiamo fare altro che aspettare. Ricordo che per veronica mars ci sono voluti 6-7 anni.. ecco se faranno un film su chuck entro 1-2 anni sarebbe già un ottimo risultato.. dobbiamo rimanere uniti e contiuare a sperare e a mentenere la passione per chuck nel miglior modo possibile e sono convinto che andrà tutto per il meglio.. vi capisco è tanto che diamo tutto quello che possiamo e adesso sembra che stiamo perdendo tempo ma dobbiamo avere fiducia in chuck e basta DAJE
MrFenomeno

#4779 Re:

2013-04-30 22:16

#4778: LukMarab -  

 

hai perfettamente ragione e ti assicuro che qui nessuno molla ne vuole mollare, eravamo noi e siamo sempre noi, non molleremo. Il film lo faranno, è tutta questione di tempi e di soldi, anche io quando è finita la 5ª serie e non ti dico stronzate, sono stato male per 3 giorni ero tutto abbattuto, poi ho ricominciato a rivedere tutti gli episodi perché alcuni li avevo dimenticati e altri me li ero persi, e sono stato meglio dopo :) il punto è che hanno voluto concludere la serie in fretta e hanno anche voluto far "assomigliare" l'ultimo episodio al primo. Se proprio volevano far perdere la memoria a Sarah (cosa CRUDELE) dovevano essere sicuri che la quinta stagione sarebbe stata lunga almeno quanto la quarta per incentrarsi sul recupero della memoria di Sarah, o che si sarebbe fatta una sesta serie dove si poteva riprendere il finale della quinta per poi incentrarsi nel far recuperare la memoria a Sarah, oppure ancora dovevano essere sicuri che il movie sarebbe stato fatto entro un anno o due dalla fine della quinta, ma così non è stato e ci hanno lasciato con quel finale crudele dove Sarah non ricorda più niente di quei magnifici 5 anni passati con Chuck, che hanno preso un bel posto nel cuore di tutti i fans del mondo.... Spero che in Cina, in Giappone la serie sia molto seguita, in modo da fargli volere un movie e darci una mano, se la serie è molto seguta, basti pensare che solo in Cina vivono 2 miliardi di persone, fatevi un po' i conti, penso che almeno un quarto di queste persone segua una delle serie più belle mai esistite, anzi la migliore, nonostante tutti gli errori, chuck ha cambiato il mio modo di vivere e di pensare, sembra ridicolo, ma quella magnifica serie mi ha cambiato dentro, profondamente e mi ha insegnato un sacco di cose per questo non può finire... Almeno non così ...
MrFenomeno

#4780 Re: Re:

2013-04-30 22:25

#4779: MrFenomeno - Re:  

 

sono stati fatti un sacco di errori perché gli autori erano distratti nel far somigliare il più possibile l'ultimo episodio al primo... Poi negli dalla metà del 5x10 in poi hanno sbagliato tutto, dai ma che scherziamo??? Perché Chuck quando si trova nella casa dei sogni di Sarah non la chiama per nome? IL SUO VERO NOME , SAM. Poi perché non le fa vedere il disegno fatto nel treno, perché non le spiega tutto dell'intersect in quel momento e non sulla spiaggia, perché non le dice che Quinn la sta usando e che non fa perte della CIA? Perché non le racconta di Brice Larkin, di Casey, di Morgan, di Shaw, perché non le parla della madre e del padre di entrambi? In modo che dopo che Sarah sa che chuck sa tutto questo si può convincere che è tutto reale? Troppi errori, troppe stronzate e troppi buchi neri, perché Chuck non le racconta di tutto questo?
*GeyBy*

#4781

2013-05-01 09:50

Tutto quello che dite...è giusto ma, come ho già ribadito, il fattore tempo è importante, molto importante....Se il loro progetto è il film, lo devono fare adesso e dovrebbe uscire al massimo entro il 2015...Perché se hanno intenzione di aspettare che la serie sia uscita in tutto il mondo, passeranno altri 2-3 anni e il cast avrà già un'età matura....Zac avrà 35-36 anni...Yvonne 33-34...Ryan McPartlin 35-36, Mark C. L. 53-54....per non parlare poi della Federici (Generale Beckman)...
RAGAZZI...PERCHE' ZAC HA DETTO QUESTE PAROLE...Zac: “If I can start with a Chuck movie -because I think that would be a really funny thing to do- that would be great” ....parently, he’s already been in early talks with the show’s co-creators, Josh Schwartz and Chris Fedak. “We have a meeting on the books,” Levi revealed. “We’re gonna try to get that done ASAP.....SE SAPEVA GIA' CHE NON C'ERA NESSUN PROGETTO IN VISTA???

MrFenomeno

#4782 Re:

2013-05-01 10:29

#4781: *GeyBy* -  

 

il progetto c'è, è soltanto quetione di tempo, vogliono tenerci sulle spine poi al momento del movie usciranno fan a milioni, non avete idea di quanta gente ogni giorno cerca notizie su internet, e ci segue su questa petizione! Altrimenti se siano solo 4-5 di noi perché metterebbero pubblicità nuove sulla petizione? Il problema che in fan non si fanno sentire ma sono sempre sintonizzati! Poi Zachary è comandato dalla WB e per parlare di un movie significa che si farà, il fatto di far finite la serie in tutto il mondo di è anche una cosa giusta, io movie si farà bisogna solo aspettare che la serie finisa in chiaro in tutto il mondo, e se la mandano in chiaro come hanno fatto qui in Italia, state certi che non ci vorranno neanche 6 mesi...
MrFenomeno

#4783

2013-05-01 11:42

Scusate per gli errori grammaticali, colpa del correttore automatico dell'iPhone !!
LukMarab

#4784 Re:

2013-05-01 14:16

#4781: *GeyBy* -

vabbè.. l'età non credo sia sto problema insormontabile.. voglio dire in 5-6 anni non credo che gli attori cambino molto.. piu che altro bisognerà vedere se tutti avranno ancora voglia di farne parte di questo progetto.. o no?

LukMarab

#4785

2013-05-01 14:24

anche io devo ammettere che non ho una gran pazienza... la cosa che piu mi preoccupa è il budget.. mi spiego meglio: secondo me sia zachary che la Warner Bros che il resto del cast hanno voglia di fare questo film ma non penso che bastino i 6 milioni di dollari come per veronica mars.. le vendite in cina india e giappone? Anche qui ho i miei dubbi perchè comunque se la serie ha fatto calare molti ascolti nell'occidente perchè nell'oriente dovrebbe aumentarli e vendere molto di piu?
MrFenomeno

#4786 Re:

2013-05-01 14:39

#4785: LukMarab -  

 

alla WB non importa del vendite e dei spettatori al di fuori dell'America, anche perché i dvd sono solo in inglese e quindi può vendere solo in America e in Inghilterra. Gli spettatori di Cina Giappone ecc interessano a noi, perché se li al momento della fine della 5ª stagione anche loro saranno delusi dal finale, ed essendo in molti (soltanto in Cina vivono 2 miliardi di persone), ci potranno dare una bella mano nella nostra protesta contro la WB per ottenere il film.
Alexander

#4787 Re: Re:

2013-05-01 21:48

#4786: MrFenomeno - Re: Lukmarab

Posso solo dire che sono assolutamente e completamente d'accordo con tutto quello che avete scritto negli ultimi post della pagina 192 di questo forum da fenomeno e lukmarab. parola per parola. ragazzi aspettiamo e cerchiamo di creare un grande gruppo di fan che vogliono il chuckmovie su tweeter (io e chi mi vuole aiutare) e su FB chi vuole farlo. Per fare un film ci vogliono anni... se riusciamo ad averlo entro il 2015 sarà un successo!!! vi faccio un esempio fedak e shwartz stanno lavorando da 2 anni a una trilogia fantasy e ancora nessuno li ha presi in considerazione.... I, frankestein è in lavorazione da anni, l'anno scorso l'hanno girato, quest'anno rivisto e forse uscirà l'anno prossimo. Potrei farvi infiniti esempi.

MrFenomeno

#4788 Re: Re: Re:

2013-05-01 21:57

#4787: Alexander - Re: Re:  

 

su Twitter ci sei già tu con iwantchuckmove, su Facebook ci sono solo 2 pagine "importanti" e ancora attive. Una di circa 5-600 fans, e un altra di 2000-2500 fans. Ci sono due soluzioni: la prima è creare un'unica pagina, un'altra è di pubblicizzare il più possibile quella da 2000-2500 fans. Potremo creare una nuova pagina e chiedere a qualche pagina sul calcio (le pagine sul calcio sono molto seguite) di farci molta pubblicità, pagine sul calcio da tutta Italia, dobbiamo solo radunare i fans ormai fare un flashmob è più che inutile, solo spreco di tempo e di energie a questo punto ...
*GeyBy*

#4789 Re: Re: Re:

2013-05-02 11:53

#4787: Alexander - Re: Re:

Proprio perchè per fare un film ci vuole tanto tempo, è necessario che inizino a prendere il considerazione il progetto Chuck movie già da quest'anno senza aspettare l'uscita della serie in tutto il mondo. ... Come ho già detto nel precedente post, IO ci sono....sono con voi in tutto e per tutto e per il 2015 sarebbe l'anno perfetto. Solo che quì nessuno si da una mossa.... ( Mi riferisco a Zac e Company...non a voi )

*GeyBy*

#4790 Re: Re:

2013-05-02 11:58

#4784: LukMarab - Re:

Non saranno cambiati molto ma, qualche capello bianco e qualche ruga, si iniziano a notare e, come hai giustamente detto tu..."avranno ancora voglia di fare il film?" ....

Alexander

#4791 Re: Re: Re: Re:

2013-05-02 12:03

#4788: MrFenomeno - Re: Re: Re:

A quali pagine di FB ti riferisci? io utilizzerei i siti di fan di chuck, Zac e Yv per la pubblicità, basta scrivere un post in queste pagine che se qualcuno vuole il film di seguire la pagina FB che parla del chuckmovie.

MrFenomeno

#4792 Re: Re: Re:

2013-05-02 12:05

#4790: *GeyBy* - Re: Re:  

 

tu dagli vedere i soldi, vedrai come la vaglia di fare il film gli esce. Questo vale per il cast ecc, poi consono persone che vogliono davvero il film che sono affezionate alla serie come Zachary, Yvonne, Adam, e joshua e forse qualcun altro, ma attori come loro sono c'è ne sono pochi, se prendo altri attori ad esempio gli importa solo dei soldi, prendi il protagonista di dexter.
chuck 6°

#4793

2013-05-02 12:05

Ciao a tutti non ci sono stato in questi giorni e ho capito le novità e come avevamo detto il flash mob è organizzato malissimo e sarà un fallimento.
Alexander

#4794 Re: Re: Re: Re:

2013-05-02 12:11

#4789: *GeyBy* - Re: Re: Re:

Io non credo, se dirigenti della WB ne parlano da mesi (vedi e-mail che hai postato), Zac ne parla.... questo vuol dire lavorarci su. come pensi che si fanno i film. Thomas ha scritto la trama di VM in questo mese!!! la prima fase è valutare l'effetto economico e le possibilità di realizzazione e lo stanno facendo. visto la realizzazione del progetto organizzare i lavori e le persone (in questo caso siamo già avanti visto che tutti hanno dato la disponibilità - servirà solo organizzare un calendario compatibile con tutti) e poi presentare il progetto e avviarlo. Tutto questo si può fare solo con tante discussioni e mesi di trattativa. Noi sappiamo che questo sta avvenendo. lo dimostra il fatto che Zac su indicazione della WB ha citato il giappone. Poi tutto questo non assicura il film perchè le trattative possono andare male, può succedere di tutto... però ne stanno parlando tra di loro e questo vuol dire lavorare per il film. Hai aspettato 15 mesi, devi avere pazienza.

Alexander

#4795 Re: Re: Re: Re:

2013-05-02 12:14

#4792: MrFenomeno - Re: Re: Re:

Hall ha chiesto tanti soldi perchè era stanco di fare Dexter e voleva fare altro. anche il cast di Chuck alla 5° ha voluto chiudere per fare altro. sono sicuro però che saranno disponibili a fare il film perchè hanno mantenuto ottimi rapporti tra loro e sanno quanto sono amati dai fan di chuck.

Alexander

#4796 Re:

2013-05-02 12:17

#4793: chuck 6° -

Forse non lo faranno neanche più... però visto le notizie forse è meglio così.... adesso non serve a nulla, a meno di novità improvvise... e cmq fatto così potrebbe essere controproducente per il film, meglio fare una cosa carina con poche persone in più città, fare un video e postarlo solo per ricordare chuck e il nerd herd.

LukMarab

#4797 Re: Re: Re: Re:

2013-05-02 15:29

#4789: *GeyBy* - Re: Re: Re:

qualcosa sotto che noi non possiamo sapere sono sicuro che c'è.. altrimenti zac non avrebbe parlato del film e non avrebbe sentito dal cast se è disponibile.. Creare un film dal nulla praticamente è molto difficile secondo me... prima di tutto devono trovare un regista che sia interessato a collaborare per sto film poi il resto viene da se

MrFenomeno

#4798

2013-05-02 15:55

Ragazzi il film si farà, è solo questione di tempo, la WB ha già tutto programmato, più o meno è come se la WB avesse un piano, tipo quello di Shaw nella 5ª stagione, capite? I fan sembrano mollare ma come ho detto più di una volta voi non sapete quanta gente ci segue solo su questa petizione, senza contare i fan di Twitter e Facebook sparsi che però non si fanno ne vedere e ne sentire!! Altrimenti come spieghereste le pubblicità?!? Il film lo faranno, e più passa tempo e maggiore sarà il successo. E non è la prima volta che succede un fatto del genere...
ag. carmichael

#4799 Re:

2013-05-03 13:41

#4798: MrFenomeno -

anke io sono convintissimo ke il film lo faranno... spero però ke il chuck movie project non sia come il progetto quinquennale di Chuck...altrimenti dovremo aspettare davvero tanto x vedere il film

Stefan

#4800

2013-05-05 08:14

Siamo ai ferri corti, il momento della verità sta per avvicinarsi, pure io sono fiducioso sul film e vada come vada combattere al vostro fianco è stato un onore e un privilegio. CHUCK FOREVER