Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

ricky

#4801

2013-05-06 07:55

Buongiorno ragazzi sono appena tornato dalla terra delle possibilità .... l'america ! porto buone notizie .. li ho degli amici fans di chuck e mi hanno riferito che dopo le dichiarazioni di zack si sono creati grandi rumors e i fan più accaniti sono già in opera per scovare più informazioni possibili che mi darà il più presto possibile
Stefan

#4802 Re:

2013-05-06 08:51

#4801: ricky -

FORTE!!!!!

MrFenomeno

#4803 Re:

2013-05-06 09:41

#4801: ricky -  

 

Fenomenale! Tienici informati !!!
Alexander

#4804 Re:

2013-05-06 11:01

#4801: ricky -

Spero che i fan organizzino qualcosa o che comunque si uniscano per appoggiare Zac. tienici informati

MrFenomeno

#4805 Re:

2013-05-06 12:38

#4801: ricky -  

 

ci sei su Twitter?
*GeyBy*

#4806 Re:

2013-05-06 16:54

#4801: ricky -

BENTORNATO !!! :)....Come sempre ci porti grandi notizie....Mi raccomando, tienici informati nei minimi dettagli...OK?

LukMarab

#4807 Re:

2013-05-06 17:40

#4801: ricky -

gran notizia!!!

MrFenomeno

#4808

2013-05-06 20:49

Ragazzi io ho scritto un tweet a Barak Obama, gli ho chiesto se ci poteva aiutare a convincere quelli della WB a darci notizie sul film di chuck, cissà se almeno lo legge ahahahahahah, le stiamo provando di tutte !
ricky

#4809

2013-05-07 13:33

ok ragazzi vi terro informati!
MrFenomeno

#4810

2013-05-07 17:12

News? Ninte ragazzi?
ag. carmichael

#4811

2013-05-08 18:50

ragazzi... su twitter avevo letto ke una chuck ster spagnola, noa rodriguez, voleva fare un altro video con le nostre opinioni da inviare al cast e alla WB... sapete se questo video è stato fatto???
LukMarab

#4812

2013-05-08 21:05

non ne ho la minima idea.. se scopro qualcosa te lo dirò subito
MrFenomeno

#4813 Re:

2013-05-09 18:55

#4809: ricky -  

 

ciao Ricky... Nell'attesa delle news dall'America, ci potresti descrivere più o meno come la pensano sul movie? Che opinioni ci sono? Come la pensa la gente? Sanno quello che sappiamo noi o sanno qualcosa in più ? Grazie in anticipo per le risposte!
*GeyBy*

#4814

2013-05-11 18:32

RAGAZZI....anche se non sto più scrivendo, non significa che vi ho dimenticato...al contrario. Solo che per un po' non posso farlo per un grave problema familiare. Spero che si risolva al più presto e di Ritornare di nuovo con voi :)

Stefan

#4815 sRe:

2013-05-11 20:17

#4814: *GeyBy* -

Non importa, e poi come puoi vedere non ci sono nuove news su cui discutere a nche se noi speriamo per il meglio

ricky

#4816 nnt

2013-05-12 16:16

Guarda ne sanno più o meno quanto noi nessuna novità eclatante .. aspettano che gli attori si riuniscano per saperne di più
LukMarab

#4817 Re:

2013-05-12 18:19

#4814: *GeyBy* -

non ti preoccupare.. ti auguro di superare i problemi!

MrFenomeno

#4818 Re: nnt

2013-05-12 19:13

#4816: ricky - nnt 

 

ah ok grazie per la risposta. Speriamo in bene e in fretta anche
MrFenomeno

#4819

2013-05-14 18:33

Ragazzi ho un'idea... Dopo questa "tregua" perché non iniziamo (di nuovo) a bombardare il cast e i produttori di tweet? Tanto qua niente si muove e io sinceramente sto iniziando a stancarmi, tanto nessuno ci dice niente, non ci rispondono, tanto vale!!! Lo so che dobbiamo aspettare che la serie finisca in tutto il mondo ma nel frattempo vogliamo news, certezze. Non abbandonerò mai questa guerra però non credete che sia il momento di iniziare a PRETENDERE delle notizie?
Alexander

#4820 Re:

2013-05-14 18:50

#4819: MrFenomeno -

Ciao a tutti e mi scuso se non scrivo da un po..... MrFenomeno ognuno è libero di fare quello che vuole, però ti sconsiglio di scrivere al cast e alla WB..... in questo momento tutti stanno facendo altro.... e non so se è in programma parlare del movie.... è tutto spostato in avanti o hanno deciso di parlarne dietro le quinte (come avrebbero dovuto fare sempre).... almeno penso così. i tweet hanno senso se sono tantissimi fan contemporaneamente a inviarli.... altrimenti vengono ignorati e addirittura ti considerano un fan esagitato da non seguire.

MrFenomeno

#4821 Re: Re:

2013-05-14 19:35

#4820: Alexander - Re:

sisi infatti era solo un'idea... ma comunque anche prima quando eravamo in "guerra" con il cast su twitter non è che eravamo in tantissimi, e forse ci hanno scambiato per, come hai detto tu, esagitati. è vero, ora il cast sta facendo altro, ma noi ? non ci hanno dato nemmeno uno straccio di notizia, un'ipotesi da seguire, una speranza, niente, ci resta solo di riguardare e riguardare i bellissimi vecchi episodi... ma poi? per questo la mia idea era di "riattivarci" tutti. La mia è solo un'idea, se siete TUTTI d'accordo allora ci "riattiveremo" se no aspetteremo un secondo momento per farlo. Da solo non farò niente, siamo una squadra e se facciamo una cosa la faccaimo insieme team bartowski! ;)

 

LukMarab

#4822 Re: Re: Re:

2013-05-14 21:02

#4821: MrFenomeno - Re: Re:

il vero problema coma ha scritto alexander è che siamo in pochini.. magari puoi impegnarti al massimo e stare tutto un giorno ad inviare ma dopo si diventa come degli stalker quasi e invece di invogliare alla creazione di questo progetto si rischia un effetto contrario.. dobbiamo avere fiducia aspettare e sperare!

MrFenomeni

#4823 Re: Re: Re: Re:

2013-05-15 06:45

MrFenomeno

#4824 Re: Re: Re: Re:

2013-05-15 07:09

#4822: LukMarab - Re: Re: Re:  

 

ma infatti non voglio fare niente senza di voi, perché già siamo in pochi e nonostante il nostro lavoro non otteniamo grandi risultati, figurati se ci provo da solo! Se devo fare una cosa so bene che senza il vostro aiuto sono fritto e comunque sono sicuro che non prenderò iniziative da solo! La mia era solo un'idea!! Aspettiamo fino a luglio il NERD HQ. Una curiosità: se al NERD HQ Zachary non dirà niente, cosa faremo? (Spero vivamente che ci dia ottime notizie) abbandoneremo o tenteremo l'ultimo assalto ?
MrFenomeno

#4825 Re:

2013-05-15 21:45

#4800: Stefan -  

 

anche per me è stato un grande onore, e forse lo sarà se col film faranno la PAZZIA di fare un finale tipo come quello della quarta stagione, ma adesso concentriamoci sul Movie. Il film lo faranno, non lo dico solo io ma tutti i fans ci credono, noi in particolare. Se non avrebbero voluto fare in film perché non metterci una pietra sopra e dire a tutti i fan di togliere le speranze? E invece? Silenzio... Perché ? Stanno nascondendo qualcosa e sia Zachary che Yvonne sanno qualcosa in più di quello che vogliono far credere. Ma purtroppo non possono parlare perché "comandati" da qualcuno, che ne so magari dalla WB. Riflettete: perché è nato tutto questo? Per fare soldi, poi lasciamo stare che è nata una serie fantastica, la più bella, ma lo scopo sono i soldi, come ogni cosa che ci circonda. Senza di quelli non si fa niente: vi spiego meglio: perché Zachary ha detto di voler aspettare che la serie finisse in tutto il mondo? Per far si che venga seguita e che le tv, la WB, e tutto il resto ci continuino a guadagnare, inoltre se avrebbero dato il via al progetto nel 2011 chuck non avrebbe ottenuto così tanto successo al di fuori dell'Europa e dell'America ( non sembra ma ci guadagnano molto...) ed inoltre fare un film subito dopo la 5ª serie sarebbe stata una perdita per loro! Riflettete: se avrebbero fatto il film nel 2011 avrebbero ottenuto lo stesso successo che otterranno fra qualche tempo? NO! Ma nel frattempo di tutti questo non si stanno rendendo conto che stanno facendo passare troppo tempo e i fan (come noi) sono ormai STANCHI! Zachary dovrà darci qualche CERTEZZA al NERD HQ e non cavarsela con un "ci stiamo pensando", so che non dipende da lui(se fosse così saremmo ormai alle porte della 7ª stagione), e quello che dirà su Chuck al NERD HQ dipenderà solo dalla WB, ne sono ormai certo, ma devono capire che siamo stanchi e che è giunta l'ora di darsi una mossa!