Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re: Re: ultime novità
#4851: *GeyBy* - Re: ultime novità
se zach non dice niente al NERD HQ fermiamo tutto, può scordarsi il nostro supporto. Fermeremo tutto, ci metteremo d'accordo anche con gli altri fan. Io gli ho già inviato un paio di tweet per farglelo capire, chissà se li ha letti, dovremo farlo tutti! Mettiamoci d'accordo con gli altri che ne dite?
Re: Re: ultime novità
#4851: *GeyBy* - Re: ultime novità
Purtroppo hai ragione.
Re: Oggetto
verso metà luglio, mi sembra di 16 non ricordo la data precisa...
Del Chuck movie(sempre se hanno ancora intenzione di farlo)...se ne riparlerà nel 2014...ALMENO SPERO....ma non mi illudo.
Re:
si infatti hai ragione, ma se lo faranno nel 2014 ci vorrà del tempo e il film uscirà verso metà o fine 2014. Ovviamente Zachary può scordarsi il nostro supporto se al NERD HQ non ci da certezze
Re:
Aspeetiamo cosa cambia se chiamiamo la warner bros? Dobbiamo aspettare il nerd hq e da li decideremo cosa fare.
Re: Re:
CONCORDO ... secondo me non avrebbe senso chiamare adesso, probabilmente si alzerebbe solo un polverone com'è successo tempo fà ... e penso che a noi comuni mortali non darebbero una risposta, bisogna aspettare il NERD HQ ;)
Re:
tentar non nuoce, ma è meglio farlo dopo il NERD HQ. Poi come hai detto tu chi si prende la responsabilità di farlo? A parte la responsabilità, chi sa PARLARE bene l'inglese? Poi solo per lo scatto alla risposta ci vogliono un paio di euro se non sbaglio... E poi? Di sicuro non ti passeranno il presidente!
OK...Concordate tutti con un'unica risposta....ASPETTARE IL NERD HQ.... Ma se non dovesse succedere "quello" che SPERIAMO tutti....cosa si fa?....La chiamiamo oppure no?....Anche se.....(ma questo è solo un mio parere personale)......Io direi di abbandonare tutto....tanto per quest'anno non se n'è fa niente....Non solo....Anche se ne dovessero parlare il prossimo anno, io non farei comunque niente perchè, dopo tutto il tempo che ho sprecato l'anno scorso....mi basta e mi avanza....Non voglio di nuovo logorarmi nell'ansia aspettando notizie che non arriveranno mai. Sarebbe molto diverso invece se Zac al Nerd HQ mi desse qualche notizia concreta.....Però la SPERANZA è come un granello di sabbia in mezzo al deserto.
Re:
io concordo con la risposta... Se al NERD HQ Zachary non dice niente prima di tutto si scorda il supporto mio, nostro e di molti altri. Se al NERD HQ Zachary non dovesse dire niente proviamo a chiamare lo stesso, tanto vale... Non capisco proprio Chuck gli ha dato tanto e loro lo ricambiano così ? Bah... Comunque se dopo il NERD HQ rimarremo delusi direi di abbandonare tutto. Questo però non significa perdere anche i contatti fra di noi. Chuck ci ha unito, un motivo validissimo come tanti per ottenere un Movie.
Re: Re:
E' vero.....Chuck ha compiuto un grande miracolo....Ha unito milioni e milioni di fan di tutto il mondo attraverso i social network come TWITTER....FACEBOOK e....NOI qui della PETIZIONE24.COM (una firma per chuck 6)....Quindi anche " se " non dovessero fare il ChuckMovie nè adesso, nè il prossimo anno, nè mai..... non significa che noi ci perderemmo vi " vista ". Continueremmo ad essere amici e a commentare sempre la serie TV Chuck....sia nel bene che nel male ( è solo un modo di dire )....Almeno da parte mia sarà così....Spero solo che questo forum non venga cancellato....perchè è il nostro punto di riferimento.
Re: Re: Re:
di certo se non fanno il chuck Movie io non sparirò... Ci terremo sempre in contatto come ora! Poi oltre alla perizione abbiamo Twitter e Facebook!
Sapete come si fa a. Votare su Qst sito??? Nn ci riesco... :(
Re:
facile clicchi su Chuck e poi su "vote". Se lo stai visitando da un iPhone devi sezionare la versione HTML della pagina in basso a tutto. Se sei da un pc non dovresti avere problemi !
Ragazzi....Sono io che mi sto rincoglionendo, oppure sono loro che, il troppo successo gli hanno dato alla testa?.....
Re:
si zach ha detto così... e poi si, ci stanno rincoglionendo alla grande...
Re: Re:
grazie!!! lo stavo visitando dall'I phone e nn riuscivo a votare... dal PC è molto + facile!! :D
| This discussion has been closed. |
Re: ultime novità
#4848: Alexander - ultime novità ricky--stefan--filips--chuck 6°--MrFenomeno--acca2gio
RAGAZZI.....La mia opinione personale è questa: Zac prima ha alzato un gran polverone con quel tweet e quelle dichiarazioni nelle interviste, continto che la WB gli avrebbe dato l'okay com'è successo con Veronica Mars, poi si è parato il culo e salvato la faccia con il CAST e i FANS dicendo quella " bella" frase quando ha ricevuto un "secco" rifiuto : " VUOLE ASPETTARE CHE LA SERIE COMPLETA ESCA IN TUTTI I PAESI DEL MONDO "....E così se n'è uscito pulito con tutti....Gli unici stronzi ad essere rimasti fottuti siamo stati noi fans...Continuo ancora ad arrampicarmi sugli specchi e spero sempre che Zac ci faccia una gran bella sorpresa e ci dica qualcosa al Nerd HQ....Per la cronaca, vi comunico che avevo già perso le speranze da molto....molto tempo.