Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

chuck 6°

#5101

2013-07-18 15:18

Per quanto riguarda il programma del nerd hq zachary parlerà oggi alle 6 pm orario di san diego quindi in Italia verso le 3 di notte e domani alle 11 am (le 20 in italia).
Yvonne ci sarà per I Frankenstein domani alle 12:15 pm ( le 21:15 italiane).
Speriamo in qualche notizia anche se è difficile.
CHI SAI BENE CHE IO SIA

#5102

2013-07-18 16:58

si però se notate gli ascolti...quelli della serie NIKITA sono al pilot già 3.000.000 e qualcosa in più invece CHUCK AL PILOT GLI ASCOLTI eraano di 9.000.000 una bella differenza...ovviamente non sarà mai come CHUCK...però dico io...se alla prima puntata sono ridotti come CHUCK all'ultima puntata non dureranno molto.
Alexander

#5103 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un saluto a tutti

2013-07-18 22:13

#5099: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Un saluto a tutti

Esatto.... stanotte parlerà Zac.....vediamo se dice qualcosa...altrimenti per quest'anno non avremo nuove news e per quanto mi riguarda non ci spero più

Alexander

#5104 Zac al NerdHq

2013-07-19 02:18

Ho provato a seguire in diretta Zac al nerdHq.... ovviamente gli hanno fatto la domanda sul chuckmovie e lui ha detto che non è il momento per il film. vi posto il link se non funziona provate a cercare su youtube e chi capisce bene l'inglese se può provare a tradurre cosa dice Zac sul movie intorno al minuto 45: http://www.youtube.com/watch?v=aS_HhtsCikk. grazie in anticipo
Mio commento personale non se ne parla più fino al 2015. se non ha detto nulla di più specifico al NerdHq non lo farà in altre occasioni.... quindi è inutile fare qualsiasi cosa quando uscirà e se uscirà lo vedremo altrimenti amen.... sicuramente non faremo nulla nel chiedere o altro è tutto nelle loro mani
acca2gio

#5105

2013-07-19 07:22

Questa mattina aprendo la mia pagina FB mi sono imbattuto in questo stato ... "ZACHARY LEVI JUST SAID HE'S DEFINITELY WORKING ON GETTING A CHUCK MOVIE GOING". sarà vero ??
MrFenomeno1

#5106 Re:

2013-07-19 10:14

#5105: acca2gio -  

 

se lo hai trovato su Facebook sarà di sicuro una boiata, bisognerebbe controllare su Twitter... Ah ma poi Zachary e Yvonne si sono incontrati?
chuck 6°

#5107

2013-07-19 10:37

Se ne parla forse nei prossimi due anni di fare qualcosa.
MrFenomeno1

#5108

2013-07-19 10:39

Bah ragazzi sono rimasto deluso, molto deluso... Non ho parole... Non vi abbandonerò mai ma di certo non visiterò più la petizione e Twitter come facevo fino a ieri...
Alexander

#5109 Re:

2013-07-19 13:11

#5105: acca2gio -

Si ha detto che ci sta lavorando ma adesso non è il tempo per il film..... quindi è tutto rimandato al prossimo anno come minimo... se non di più. se qualcuno capisce bene l'inglese dovrebbe provare a vedere il video del Zac panel e tradurre cosa ha detto su chuck.... ultimo lavoro del nostro gruppo di spie

Alexander

#5110 Intervista a Zac su chuckmovie

2013-07-19 16:33

Qualcuno può tradurre l'intervista di Zac vorrei capire bene cosa dice: http://www.youtube.com/watch?v=TkxpRYOSdjg&feature=youtu.be
se capisco bene dice che non è sicuro di farlo con kickstarter.... ho bisogno di capire meglio i dettagli
chuck 6°

#5111 Re: Intervista a Zac su chuckmovie

2013-07-19 16:37

#5110: Alexander - Intervista a Zac su chuckmovie

Dimmi giusto il punto in cui ne parla e ci provo.

Alexander

#5112 Re: Re: Intervista a Zac su chuckmovie

2013-07-19 16:56

#5111: chuck 6° - Re: Intervista a Zac su chuckmovie

dopo il 5 minuto.... diciamo che ne parla parecchio

Alexander

#5113 Zac e chuckmovie

2013-07-19 17:39

Tra le tante cose dette da Zac a quanto pare ha dichiarato che conosce le varie petizioni per chuckmovie e apprezza l'impegno.... ma non crede nella loro efficacia e quindi non li appoggia pubblicamente. In sintesi tutto quello che fanno i fan se non sono appoggiate dagli autori e attori non servono a nulla e loro non li appoggiano.... quindi tutto quello che abbiamo fatto è inutile... per questo non dobbiamo più fare nulla. voglio vedere però quando chiederanno il nostro appoggio per i loro progetti... loro non appoggiano noi ma noi dobbiamo appoggiare loro.... non è molto corretto. E' strano detto da uno che a seguito flashmob e petizioni per salvare chuck negli anni... sono sempre più convinto che le parole di Zac siano imposte dalla WB e quindi lo giustifico e continuerò a seguirlo senza interessarmi al chuckmovie. vi segnalo che fra 30 minuti ci sarà Zac con una persona misteriosa e poi al NerdHq ci sarà Yvonne con I frankestein.... una curiosità al dexter panel gli hanno fatto domande su chuck.... i chuckster sono proprio dappertutto
MrFenomeno1

#5114 Re: Zac e chuckmovie

2013-07-19 18:16

#5113: Alexander - Zac e chuckmovie 

 

e Yvonne non ha risposto alle domande? Comunque anche io come te non vi abbandonerò, ma di certo non avrò lo stesso "affiatamento" di prima... Sono convinto anche io che le parole di Zachary siano imposte dalla WB, è tutto imposto dalla WB, tutto per sai cosa? I soldi... Tanto interessa solo quello ai produttori
Alexander

#5115 Re: Re: Zac e chuckmovie

2013-07-19 18:37

#5114: MrFenomeno1 - Re: Zac e chuckmovie

hanno fatto domande su come finisce Dexter se è simile a chuck, lei ha detto no. sono d'accordo sulla questione produttori. Adesso sta andando in onda il Mystery panel tutti speravano nel chuck panel ma invece ha invitato  quelli di firefly. Yvonne ha scritto a Zac dicendoi che si vedranno presto al panel di I frankestein del nerdHq. finalmente li vedremo di nuovo insieme. Ultima voce alcuni dicono che Yv sta con harrington (Quinn in dexter) chissà se e vero.... magari sono solo amici e l'ha accompagnata

chuck 6°

#5116 Re: Re: Re: Intervista a Zac su chuckmovie

2013-07-20 09:56

#5112: Alexander - Re: Re: Intervista a Zac su chuckmovie

Praticamente da quello che ho capito ha spiegato che ancora non è il tempo di avviare un kickstarter per un film su chuck, ma in lu c'è tutta la volontà e la voglia di fare il film e dice che questo è un progetto a lungo termine che richiede almeno due anni.

chuck 6°

#5117

2013-07-20 10:35

Il discorso è sempre quello dice che vuole aspettare la fine della serie nelle altre nazioni come il Giappone e poi avviare un progetto per il film. Spiega anche che oltre al kicksatrter avrebbe altre idee come ad esempio una specie di pre-vendita di 20 dollari per acquistare il film, sul modello dei videogiochi che fanno una pre- vendita che fa spendere un po più di soldi ma ti fa avere il prodotto in esclusiva su pezzi limitati, poi se questa pre-vendita va male il progetto viene abbandonato e spiega che è un modo per incentivare un cammino fan e film.
Quindi vuole fare partecipare attivamente i fan al progetto rendendoli parte del progetto acquistando e approvando il lavoro dei produttori.
Alexander

#5118 Re:

2013-07-20 13:26

#5117: chuck 6° -

Grazie mille!! be allora abbiamo una risposta.... lui per quanto ha potuto ha risposto..... però ribadisco non possiamo stargli dietro per 2 anni e poi molto probabilmente verrà fatto all'interno degli USA. io continuerò a seguire gli attori (YV e Zac). per un po non vedrò Chuck (sicuramente non vedrò più la 5 stagione almeno fino a quando non uscirà il film), ma per il film non proporrò nessuna iniziativa è tutto nelle mani di Zac

Alexander

#5119 Re:

2013-07-20 13:33

#5117: chuck 6° -

Ho dmenticato... ha anche spiegato il perchè non ha fatto il chuck panel quest'anno.... a quanto pare vuole farne uno speciale l'anno prossimo.... molto probabilmente da li metterà le basi per il chuckmovie..... visto che ha detto che ci vorranno 2 anni per il film. pettegolezzo. Yvonne ha postato una foto con Zac e l'ha definito "VECCHIA FIAMMA" mhmmmmm. ragazzi le foto che fa con lui sono sempre diverse da tutte le altre lei è sempre stra felice. che coppia

chuck 6°

#5120 Re: Re:

2013-07-20 18:03

#5119: Alexander - Re:

Si si è cosi...

*GeyBy*

#5121

2013-07-20 18:45

Come volevasi dimostrare, Zac ha detto esattamente le stesse parole che disse un paio di mesi fa e tutto quello che abbiamo fatto è finito nel CESSO....
Sulla questione di Yvonne....RAGAZZI..... avete notato che all'anulare sinistro porta SEMPRE quel grande anello con (suppongo) diamanti?....Non sarà che quello che ha detto Alex sul fatto che "FORSE" sta con un certo Desmond Harrington (as Joey Quinn in Dexter?)...sia vero????....MISTEROOOOOO !!!!!!!
Possibile che sia lui in "misterioso" fidanzato di cui voleva tenere nascosto?....
Beh...In effetti potrebbe anche essere....In un intervista di Yvonne del 15/12/2012 in merito a Dexter, alla domanda se era impegnata (si era già lasciata con il pesce lesso)..., lei rispose che: " Voleva tenerlo un mistero"...

MrFenomeno1

#5122

2013-07-20 19:01

Zachary è stato avvertito molte volte... Quello che ha detto fino ad ora sono solo scuse, non c'è bisogno di uno scienziato per capirlo. Noi glie lo avevamo detto, se annunciava un film nel NERD HQ del 2013 allora aveva tutto il nostro supporto. Abbiamo tutti capito che per saperne qualcosa dovremo aspettare almeno l'anno prossimo, e al comic-con dell'anno prossimo da quanto ho capito ci sarà un "super" Chuck panel e li probabilmente dirà qualcosa di significativo. Ma bisogna aspettare e io non mi voglio macinare il fegato aspettando una notizia che non arriverà prima di un anno come minimo. Quindi se Zachary vorrà avviare un progetto per il film ben venga, ma può scordarsi il supporto dei fan, almeno di quelli italiani. In quanto a Yvonne non ho ancora capito bene se con quei tweet sulla seconda serie di Chuck ci stava prendendo per il culo oppure non sapeva proprio niente e sperava in una mossa di Zachary... Bah...
Alexander

#5123 Re:

2013-07-20 19:15

#5121: *GeyBy* -

Ad essere sincero per yvonne non ho visto molta complicità anche se lui gli è stato sempre vicino durante il comic con e poi sono andati via insieme..... secondo me lei è single.... infatti a tutti gli eventi è o da sola o si fa accompagnare da persone diverse (amici/amiche). al nerdhq era da sola (ma c'era Zac). l'anello l'ha sempre avuto non so cosa dire.... magari sta con "Quinn" (nome che mi causa brutti ricordi) ma non è molto interessata e vuole tenerlo segreto... in realtà non avrebbe ragione di farlo.... affari suoi... è solo per spettegolare. Per il chuckmovie ho leto un altro articolo (quando è scritto capisco meglio di quando parlano)... in sintesi vale quanto detto da chuck6°: bisogna aspettare almeno 2 anni, la serie deve essere trasmessa in tutti i paesi, lui farà di tutto per farlo, probabilmente non userà kickstarter ma creerà dei canali per la pre-vendita del film ai fans per 20$ se la pre vendita va bene il film si farà altrimenti no, ultimo l'anno prossimo farà un chuck panel speciale (probabilmente il chuckmovie partirà da li).... . per me come dichiarazioni vanno bene almeno ha fatto un riassunto e spiegato tutto come si deve (in parte avevo ragione sul fatto che ne ha parlato anche se il merito è dei chuckster che gli facevano sempre la stessa domanda). di più non poteva dire. le petizioni, i tweet e tutto quello che possono fare i fans sono tutte iniziative inutili e quindi è ufficiale non dobiamo e possiamo fare nulla..... l'unica cosa è quando faranno la pre vendita, se vogliamo e se ce ne daranno la possibilità, comprare il film.

Alexander

#5124 Re:

2013-07-20 19:19

#5122: MrFenomeno1 -

Sui tweet di Yvonne è che si sta rivedendo gli episodi...... oppure stranamente ogni volta che si avvicina un evento per loro pubblico citano chuck per smuovere a loro favore i fan di chuck. Noi non dobbiamo più roderci il fegato e non faremo nessuna iniziativa..... quando avvieranno la pre vendita potremo solo comprare il film se vorremo ancora farlo. 1-2 anni sono troppi..... chi vuole può solo seguire le carriere di Yv e Zac e degli altri... sul film se lo fanno bene altrimenti amen

MrFenomeno1

#5125 Re: Re:

2013-07-21 10:02

#5124: Alexander - Re:  

 

il film si farà... Zachary ha dato delle certezze ma bisogna aspettare e non poco. Comunque quella di Yvonne mi sembra una presa per il culo verso tutti i fan di Chuck...