Una firma per Chuck 6

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Una firma per Chuck 6.

chuck 6°

#5126 Re: Re:

2013-07-21 12:47

#5124: Alexander - Re:

Purtroppo è cosi bisogna aspettare, i tempi per questo tipo di proggetti sono lunghi.

Poi se Zac non avesse avuto più interesse non avrebbe più parlato di chuck, ha ragione nel dire di aspettare la fine del telefilm negli altri pesi perchè solo cosi potrà ottenere più appoggi per la creazione del film.

Per quanto riguarda yvonne non penso ci stia prendendo in giro perchè secondo me anche lei vuole il film e la dimostrato più volte citando chuck anche su twitter.

L'unica cosa brutta è l'attesa ma è cosi e non si può fare niente è tutta una questione di soldi.

 

John Casey

#5127

2013-07-21 13:49

Ragazzi, capisco la rabbia e anche io personalmente sono un po' arrabbiato peró non dimentichiamoci che il ChuckMovie ci sarà anche se tra un anno ma ci sarà. Quindi, secondo me, abbiamo vinto e sempre secondo me è stato anche merito del nostro instancabile entusiasmo e volontà, infatti se non ci fossimo dimostrati cosí presenti probabilmente se ne sarebbero fregati tutti e fine. Quindi i nostri sforzi non sono stati vani. Dovremo avere solo una grande pazienza. Chuck ritornerà!
GeyBy*

#5128 Re: Re: Re:

2013-07-22 05:39

#5125: MrFenomeno1 - Re: Re:

Io non credo che Yvonne voglia prendere per il culo i fan....Io credo invece che Yvonne si sia resa conto che i Chucksters stanno diminuendo ogni giorno di più e chè la passione e la fedeltà che avevano per Chuck stia scomparendo, che si stanno dimenticando di lui....Ed allora per risvegliare quella GRANDE passione e fedeltà di un tempo, ha iniziato a rivedersi tutta la serie completa (è arrivata alla 2^ stagione) ed a scrivere alcune frasi tratte dagli episodi su TWITTER....Altrimenti perchè farlo proprio adesso?...dopo più di 1 anno dalla fine di CHUCK?.....NOSTALGIA?....RISVEGLIARE in lei " l'antica fiamma" per Zac? (come l'ha definito lei)...Oppure ha voluto mandare un "INDIZIO"....un "SEGNALE" ai fan per far capire loro che lei "SA" che il film si farà ma non può dirlo pubblicamente?....SOLO lei conosce il vero motivo....Un'ultima cosa...Qualcuno di voi saprebbe spegarmi che CAZZO significa che "dobbiamo comprare il film a 20$ per realizzare il film?....Non faranno il film per il cinema o per la TV?....Io questa cosa non l'ho capita.

*GeyBy*

#5129

2013-07-22 05:54

RAGAZZI....Ha ragione John Casey....Alla fine in un modo o nell'altro, abbiamo raggiunto il traguardo, il nostro principale obiettivo..il CHUCK MOVIE. Concordo, dobbiamo aspettare ancora 1 anno o forse 2 ma, quello che conta è che il film si farà. Zac, dicendo che l'anno prossimo ci sarà un "super panel" in un certo senso ha dichiarato pubblicamente che avremo il ChuckMovie. Abbiamo aspettato e pazientato per 2 anni dalla fine di Chuck, cosa volete che siano altri 12 mesi?....Possiamo ritenerci più che soddisfatti ....Abbiamo portato a termine la nostra MISSIONE....
GRAZIE A TUTTI VOI ((e a chi si è aggiunto in seguito) PER AVER LOTTATO CON ME IN TUTTI QUESTI MESI....SIETE LA MIGLIOR SQUADRA DI SPIE(dopo il Team Bartowski) CHE UN'AGENZIA GOVERNATIVA POSSA AVERE....La C.I.A (Chuck&Sarah_Insieme_Ancora).....SIETE I MIGLIORI... :):):)

chuck bartowski

#5130

2013-07-22 08:09

Ma il film Sara fatto per la TV o per il cinema?
chuck 6°

#5131 Re: Re: Re: Re:

2013-07-22 09:47

#5128: GeyBy* - Re: Re: Re:

Quello che ha detto zac è che oltre con kickstarter avrebbe altre idee per la realizzazione del film, tra queste ha pensato a una pre-vendita del film in edizione limititata, come avviene per i videogiochi, alla cifra di 20 dollari.

Ha spiegato che se con questa pre-vendita le vendite vanno bene autori e produttori vedranno che c'è un interesse dei fan ad avere il film di chuck, quindi verrà portata a termine la distribuzione del film.

Ora non so se hanno intenzione di fare una vendita on-line o in dvd, ma comunque c'è sempre la possibilità che venga utilizzato kickstarter e basta.

chuck 6°

#5132

2013-07-22 09:48

Poi se sarà distribuito in tv o al cinema non si sa ma almeno abbiamo una quasi certezza che il film verrà fatto.
John Casey

#5133

2013-07-22 11:47

Ragazzi, abbiamo raggiunto un obbiettivo importantissimo ma non dobbiamo mostrar i meno interessati perchè siamo stati noi con il nostro entusiasmo, con le nostre petizioni a fare capire a Zac e a tutti che VOLGIAMO UN CHUCK MOVIE quindi non abbandoniamo chuck proprio ora, ma supportiamo Zac e la sua idea, così cia assicureremo il nostro tanto desiderato chuck movie. Comunque per quanto riguarda Yvone secondo me è entusiasta della notizie che lei già conosceva e ha voluto rivedere la serie completa e condividere la sua gioia cercando di farci capire...
*GeyBy*

#5134

2013-07-22 13:26

Forse non mi sono spiegata bene....Come funziona questa cosa?...Faranno un ChuckMovie in DVD, i fan lo dovranno comprare a 20$ e poi faranno il film vero e proprio?....Oppure stava parlando della serie in DVD?....Non c'ho capito nulla....
MrFenomeno1

#5135 Re:

2013-07-22 13:58

#5134: *GeyBy* -  

 

allora provo a spiegarti io... In pratica chi vuole preordinare il film deve pagare 20 dollari (circa 17-18 euro) e in base a queste pre-ordinazioni i produttori decideranno se ne vale la pena di fare il film oppure aspettare ancora... Quindi tu lo pre-ordini soltanto e quando uscirà quelli che lo hanno preordinato saranno i primi ad averlo, anche prima dei cinema.
*GeyBy*

#5136 Re: Re:

2013-07-22 14:51

#5135: MrFenomeno1 - Re:

Grazie...Adesso ho capito tutto....Però questa si che mi sembra una presa per il culo.....Noi fan dobbiamo PREordinare il film per poi fare il film ma.....se questo progetto non va in porto?.....Se poi il film non lo fanno?.....Avrò perso i soldi....Oppure peggio ancora....Supponendo che questo progetto avrà un grande successo e il film lo faranno....Siamo sicuri che ci saranno anche i sottotitoli in italiano? (parlo dei DVD del ChuckMovie)....Io d'inglese non ci capisco un tubo.....Non dimenticarti che la serie completa di Chuck in DVD  sono usciti in tutti i paesi europei e del mondo con i sottotitoli ma, non sono mai arrivati in Italia....In più chi ci da l'assoluta certezza che il ChuckMovie uscirà anche nei cinema Italiani?....Il film "Remember Sunday" con Zachary Levi è uscito solo negli USA....Idem per il film di Yvonne Strahovski " The Canyon"...e altri.

John Casey

#5137 Re: Re: Re:

2013-07-22 15:33

#5136: *GeyBy* - Re: Re:  

 

Be mi sa che dovremo intanto pagare poi se non esce in Italia faremo casino.
Alexander

#5138 Re: Re: Re:

2013-07-22 16:15

#5136: *GeyBy* - Re: Re:

I soldi non saranno persi ma restituiti nel caso non andasse in porto.... come avviene con kickstarter.... l'idea di Zac è che non è giusto chiedere $100 ai fan per il film come avverrebbe con kickstarter.... quella è la cifra media per fan per fare il film. in questo caso uscirebbe solo il dvd.... per la lingua sarà il grosso problema...... infatti dipenderà se fanno la pre vendita anche in italia e se questa va bene...... purtroppo penso che inizieranno prima nei paesi anglofoni. Zac punterà sicuramente a diffondere il più possibile, ma se in italia non hanno fatto i dvd della serie dubito che porteranno il film.... ma mai dire mai. Yv guarda chuck perchè è affezzionata alla serie e perchè deve stimolare i suoi fans..... l'80%-90% sono chuck fans e in questo periodo deve pubblicizzare molti suoi lavori. su TV-Line è uscita una sua intervista.... Micheal Ausiello ha fatto anche a lei (prima a Zac) la domanda su chuckmovie..... lei ha risposto che in molti lo vogliono, per lei è una grande famiglia e che appoggia il lavoro che sta facendo Zac. anche al NerdHq gli hanno fatto la domanda ma lei ha chiesto di fare domande su I, Frankestein.... io la capisco lei non vorrebbe parlare di chuck perchè vuole promuovere la sua nuova carriera anche nell'intervista non ne voleva parlare, ma sa che deve farlo altrimenti i fan di chuck l'abbandonano, però sbaglia a citare chuck se poi non vuole parlarne. Io indipendentemente da questo la seguo in quanto la considero una brava attrice.... però come tutti cerca i canali per diffondere la prorpia immagine.  LA VERITA' E' CHE TUTTI PENSANO CHE I FAN DEVONO SOLTANTO SEGUIRE E COMPRARE.  se poi vogliono qualcosa diventano opprimenti

MrFenomeno1

#5139

2013-07-22 17:53

Esatto, come ha detto alexander i soldi verrano restituiti se il progetto non andrà in porto... Per la lingua italiana beh dovremo aspettare qualche mese dall'uscita, per i sottotitoli non più di qualche giorno... Comunque sono sicuro che lo faranno in italiano, magari non sarà nei cinema ma lo doppieranno di sicuro non riesco a immaginarmi Zachary senza la voce di Nanni Baldini e Yvonne senza la voce di Stella Musy, come il resto del cast...
*GeyBy*

#5140 Re: Re: Re: Re:

2013-07-23 07:11

#5138: Alexander - Re: Re: Re:

Io ho letto l'intervista di Yvonne fatta da Ausiello a TVLine e lei ha detto che si sta rivedendo la serie perchè le manca Sarah....Diciamoci la verità....Zac e Yvonne possono fare 10 - 100 -1000 - 1 milione - 1 miliardo di altri lavori ma i fan li ricorderanno sempre e solo come Chuck & Sarah....SI, loro devono pubblicizzare i  lavori televisivi e cinematografici che stanno facendo ma, come hai detto tu, 80-90% sono dei Chuck fan, anzi io oserei dire al 100%. Vorrei fare a te e agli altri una domanda: " Se il progetto di Zac dovesse andare in porto, tu/voi compreresti/e  il film?....P.S: Avevo ragione io, uno dei tanti motivi per cui Yvonne si guarda Chuck, è che i Chuckfan  stanno diminuendo ogni giorno di più....e se scompariranno del tutto, la loro carriera artistica calerà drasticamente perchè, sono appunto i Chucksters che li seguono....Se non li seguissero più ...ADDIO CARRIERA DI ATTRCE/ATTORE !!!

John Casey

#5141

2013-07-23 08:20

Io comprerei anche la prevendita!!!
MrFenomeno1

#5142

2013-07-23 09:17

La prevendita in Italia non la faranno mai, quindi io non penso che la prenderò, tocca agli americani...
ag.carmichael

#5143 Re: Re: Re: Re:

2013-07-23 11:12

#5128: GeyBy* - Re: Re: Re:  

 

Dove ha definito Zach una vecchia fiamma??

Ospite

#5144

2013-07-25 11:48

Noi vogliamo Chuck 6!!!! Io penso che la 6 stagione Chuck e Sarah avranno un bambino cosi piu bello tutti episodi ;)
John Casey

#5145 Re:

2013-07-25 13:24

#5144: -  

 

È ormai chiaro a tutti che non ci sarà mai una sesta serie ma ci dobbiamo accontentare di un ChuckMovie.
*GeyBy*

#5146 Re: Re: Re: Re: Re:

2013-07-25 13:24

#5143: ag.carmichael - Re: Re: Re: Re:

E' un'intervista di  molto tempo fa....

Alexander

#5147 Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-07-25 14:06

#5146: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re:

forse in un intervista di molto tempo fa, ma è anche un commento all'ultima foto che hanno fatto insieme che ha postato su instagram. intendo la foto dopo il NerdHQ di quest'anno

*GeyBy*

#5148 Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:

2013-07-25 17:12

#5147: Alexander - Re: Re: Re: Re: Re: Re:

Secondo te, per quale motivo ha "ricordato" quelle parole scrivendole sotto la foto che ha impostato su instagram?

Stefan

#5149

2013-07-28 08:31

ci sono voluti un po di anni per il film del Doctor Who, ma lo hanno fatto e dopo una decina di anni hanno fatto pure la nuova serie, quindi forse non è tutto perso. A proposito, per i fan del Signore del Tempo Matt Smith ha lasciato il cast nello speciale natalizio ancora inedito qui in Italia "rigenerandosi" nell'attore John Hurt (Il DODICEDIMO DOTTORE), mi mancherà l'Undicesimo

Ospite

#5150

2013-07-28 09:36

Forza ragazzi,ce la possiamo fare!!!
Almeno un film di CHUCK che regali un degno lietofine a noi accaniti fan!!
ANDIAMO!!!